really no one?
really no one?
Ma cerchi qualcosa che appena apri la cover si accende lo schermo e viceversa?? Per questo cerca flip cover su Playstore
Salve ragazzi
Sono alla disperata ricerca di una custodia che mi protegga la fotocamera posteriore.Come protezione intendo una custodia che abbia un secondo vetrino che protegga l'originale! Chiedo a voi,a chi abbia avuto esperienza di acquisto o sa cosa consigliarmi.
Grazie
E' difficile che facciano una custodia con un vetrino davanti alla fotocamera perchè potrebbe creare qualche problema quando si scattano foto, e poi immagina quando questo vetrino si comincia a graffiare, nelle foto vedrai tutti i graffi, comunque penso che basti una custodia normalissima, perchè tengono rialzato il telefono dalle superfici in cui lo appoggi e quindi evitano di far graffiare la fotocamera.
P.S. continua qui la ricerca della custodia https://www.androidiani.com/forum/sa...o-e-cover.html
Ultima modifica di Rigs; 07-11-13 alle 09:19
Ciao ragazzi,
stavo cercando qualche cover copribatteria (non cover sovrapponibili a quella base ma proprio coperchi copri batteria) per il nostro caro S3.
Ne ho comprato uno su Ebay in simil alluminio (anche ben fatto) ma oltre ad aumentare peso e spessore del's3 non mi fa funzionare l'NFC.
Cercavo qualcosa che abbia sottigliezza e peso paragonabili a quella standard samsung ma magari in plastica gommata (tipo retro nexus 7 o 5).
Sapete indicarmi dove cercare?
grazie mille![]()
mi associo alla richiesta ...
si trovano migliaia sovrapponibili ma da sostituire a quella originale niente ...
Prova a chiedere in un negozio di elettronica dovrebbe costare da 20 al massimo 30 euro.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti ragazzi ho una domanda. Premetto che tengo il mio S3 sempre nella cover, lo esco solo per pulirlo di tanto in tanto, non mi è mai caduto, ne l'ho mai sbattuto ma stranamente ho notato che la cornice inferiore presenta dei puntini neri in alcuni punti più grandi, come se fsse "sverniciato", mentre nella parte posteriore la cover risulta "macchiata" e graffiata ma ripeto non lo levo MAI dalla custodia quando lo utilizzo nel quotidiano, ne tantomeno l'ho mai sbattuto. Qualcuno presenta il mio stesso problema?