Infatti Samsung ha dovuto rifare 600'000 cover blu per problemi di verniciatura. Probabilmente non si sono accorti che anche la versione bianca ne era affetta...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma è vero che la cornice non si puo cambiare senza sostituire pure il display? x danni accidentali me la sostituirebbero con assicurazione?
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Originariamente inviato da JacOcaJ
A certo e allora danni accidentali cosa vuol dire? Leggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ci sono anche io, purtroppo , tra i crepatori di cover anonimi ..
Oggi mi si é crepata la verniciatura della cover copribatteria e ora sono un po disperato..
Ho cercato un po sui siti x comprare la cover originale ed ho visto che costa ben 34.00 euro .
Mi chiedevo se qualcuno avesse trovato altri siti + convenienti x la cover copribatteria blu originale o anche solo x cover sostitutive di un materiale resistenti come ad esempio il metallo.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao a tutti raga, anche io ho avuto il problema delle macchie sul mio s3 bianco, la stessa era dovuta a una cover in plastica di colore blu, apparentemente il colore sembrava impregnato nella cover bianca dell s3 in quanto non andava via passando il dite e nemmeno graffiando con l unghia, all inizio ho pensato che sarebbe rimasta li per sempre invece è bastato un batuffolo di cotone impregnato con un pò di solvente per unghie ed è andata via come niente....quindi.... per il fatto delle crepe, secondo me basta stare un minimo attenti a come si apre, io man mano che la tolgo faccio leva direttamente nei cardini d'aggancio e mai sempre e solo da sopra in modo che la forza non si disperda piegando la cover.
rescecco (17-07-12)
ATTENZIONE con i solventi! Si rischia di opacizzare molto la cover o peggio ancora di rovinarla di brutto. I solventi per unghie SCIOLGONO la plasica nel caso ne venga isato troppo! (ho avuto una brutta esperienza nel modellismo!).
Quindi occhio!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
rescecco (17-07-12)
Hai fatto bene a farlo presente, in questo casa si tratta solo di umidificare il batuffolo, credimi prima che un solvente per unghie sciolga la plastica, in questo caso quella della cover, spessa e lavorata ci vuole davero parecchio..poi ognuno si prenda il rischio io che l ho fatto senza curarmi troppo ho tolto la macchia e la cover è tornata come nuova