really no one?
Visualizzazione stampabile
really no one?
Ma cerchi qualcosa che appena apri la cover si accende lo schermo e viceversa?? Per questo cerca flip cover su Playstore
Salve ragazzi
Sono alla disperata ricerca di una custodia che mi protegga la fotocamera posteriore.Come protezione intendo una custodia che abbia un secondo vetrino che protegga l'originale! Chiedo a voi,a chi abbia avuto esperienza di acquisto o sa cosa consigliarmi.
Grazie
E' difficile che facciano una custodia con un vetrino davanti alla fotocamera perchè potrebbe creare qualche problema quando si scattano foto, e poi immagina quando questo vetrino si comincia a graffiare, nelle foto vedrai tutti i graffi, comunque penso che basti una custodia normalissima, perchè tengono rialzato il telefono dalle superfici in cui lo appoggi e quindi evitano di far graffiare la fotocamera.
P.S. continua qui la ricerca della custodia https://www.androidiani.com/forum/sa...o-e-cover.html
Ciao ragazzi,
stavo cercando qualche cover copribatteria (non cover sovrapponibili a quella base ma proprio coperchi copri batteria) per il nostro caro S3.
Ne ho comprato uno su Ebay in simil alluminio (anche ben fatto) ma oltre ad aumentare peso e spessore del's3 non mi fa funzionare l'NFC.
Cercavo qualcosa che abbia sottigliezza e peso paragonabili a quella standard samsung ma magari in plastica gommata (tipo retro nexus 7 o 5).
Sapete indicarmi dove cercare?
grazie mille :)
mi associo alla richiesta ...
si trovano migliaia sovrapponibili ma da sostituire a quella originale niente ...
Prova a chiedere in un negozio di elettronica dovrebbe costare da 20 al massimo 30 euro.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti ragazzi ho una domanda. Premetto che tengo il mio S3 sempre nella cover, lo esco solo per pulirlo di tanto in tanto, non mi è mai caduto, ne l'ho mai sbattuto ma stranamente ho notato che la cornice inferiore presenta dei puntini neri in alcuni punti più grandi, come se fsse "sverniciato", mentre nella parte posteriore la cover risulta "macchiata" e graffiata ma ripeto non lo levo MAI dalla custodia quando lo utilizzo nel quotidiano, ne tantomeno l'ho mai sbattuto. Qualcuno presenta il mio stesso problema?
E' la versione White?
io ho un S3 bianco da un anno e mezzo praticamente sempre usato con custodia pouch o flip, rare volte senza custodia ma sempre con attenzione, è posso dirti che non è come se fosse sverniciato ma è sverniciato come il mio , la cover posteriore invece mi era stata già sostituita in garanzia per screpolature varie(riconosciuto il difetto di fabbricazione), dunque (imho) il mio parere su questo cell con un hardware con prestazioni ottimissime è che i materiali esterni non lo siano altrettanto.
Ciao a tutti sono possessore del Galaxy S3 black da maggio 2013 tenuto in maniera eccellente e come se non bastasse con pellicola e slim cover originale. Oggi avendo del tempo mi sono messo a pulirlo e specie la cover posteriore è ridotta malissimo. Urti non ne ha mai subito, come se non bastasse ha la cover ma sembra che il materiale usato si rovini solo con la polvere:o In pratica se conoscete l'effetto puntinato della slim cover è come se la polvere avesse inciso tutti i puntini sulla cover posteriore rendendola bruttissima e anche pulendola e ripulendola rimane sporca. Avete avuto anche voi questo problema? Grazie.
Ciao ho un galaxy s3 pebble blue da aprile 2013 e anche la mia cover posteriore è ridotta male condelle crepe visibili solo in controluci. Il telefono lo tengo sempre con una slim cover della puro. Comunque penso sia colpa della scarsa qualità della scocca (policarbonato). Alla fine con una cover non si vede più nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho appena acquistato una flipcover della cellular line....volevo sapere se ce un modo per gestire lo standby dello skermo dalla cover....mi spiego...se chiudo la cover anche senza pigiaee il pulsante di blocco lo schermo di spegne...viceversa se apro la cover vorrei gia trovare la schermata di sblocco swnza piagiare il tasto laterale di sblocco
Direi che non si può.
Il "risveglio" del telefono o lo fai con il tasto power o con il tasto home.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
No no ci sono un sacco di app che fanno quello che ha chiesto... lascia perdere rimane sempre il sensore di prox attivo.. un bagno di sangue per la batteria..
Scusate se resumo questa conversazione ma è sempre meglio aprirne una nuova, inutilmente. Ho un s3 che presenta alcuni graffi sul vetro (l'ho preso usato) ma questi non si notano in nessun modo da acceso. Insieme a questi ne ho due che purtroppo si notano, cioè sopratutto sui colori chiari si nota questa riga mezza arcobaleno.. Che nervi.. Ho letto che questo potrebbe essere causato sia da sporcizia che si infiltra nel graffio, oppure anche dallo stesso vetro che preme contro il display (addirittura ho letto di lasciare il telefono capovolto per un'intera notte, affinchè sparisca il problema. Ahaha nel nervosismo proverò pure). Qualcuno sa come far diminuire questo difetto? Ho messo la pellicola ma ovviamente il problema non era il sentire o meno il graffio (che tra l'altro nemmeno si sente)
Ciao... Io ho la cover posteriore titanium gray tutta rovinata, crepata e non si chiude neanche bene perché si sono rotti alcuni dei cosi che lo chiudono (scusate se non so come si chiamano). Ecco... Io volevo chiedervi se c'é una cover posteriore di questo colore più resistente e da spendere poco. Grazie in anticipo.
[QUOTE=FoXMuLd3R;1844980]Io ribadisco questa è molto bella!
E non passerete di sicuro inosservati!
Come ripeto sono interessato.... al vederla mi è venuto un singhiozzo.. Non posso resistere se non la compro.
fa pendant con il mio giubbotto smanicato...
Grazie di avere segnalato l'oggetto
Unito Thread con stesso tema e creata discussione
Ciao a tutti volevo esporre un problema che ho riscontrato in questi giorni.. circa 4 giorni fa, acquistai una cover in un negozio di marocchini, la cover è di alluminio. Metto questa cover al telefono e lo metto in borsa, quando lo riprendo era spento.. Da li ha cominciato a riavviarsi in continuazione, facevo una chiamata, due squilli e si spegneva, andavo su internet e uguale si riavviava. Tutto questo è durato x 2 giorni; chiedo a mio fratello di dare un ' occhiata e lui decide di mettere la cyanogen ( non so se ho scritto bene) ma niente il telefono non va, quindi non era un problema di sistema operativo. Allora decido di far tornare tutto alla normalita e decidere di mandarlo on garanzia, mal volentieri, xk è EUROPA e poi ho una brutta esperienza.. Dal primo giorno ho pensato che potesse essere la cover la causa, ma era cosi assurdo che non l ho neanche tolta... stamattina decido di toglierla e guarda un po il telefono non si riavvia piu.. È tutto il giorno che lo tengo senza e non si è riavviato nemmeno una volta mentre prima anche 15 volte in un giorno.. possibile che il materiariale della cover faccia "contatto" con il cellulare.. ancora non ci credo ero dispiaciuta nel vederlo cosi dato che l ho acquistato nemmeno 4 mesi fa.. qualcuno sa dirmi qualcosa? Avete avuto esperienze simili?
unisco al thread che parla delle cover,
https://www.androidiani.com/forum/sa...-crepe-23.html