Problema cover posteriore
ciao a tutti...
uso il cel sempre con una cover che lo protegge per bene, ma proprio quando ho tolto la cover per pulirlo :(
mi è caduto, per fortuna non si è fatto niente al display
ma purtroppo si è crepata la cover posteriore (copribatteria)
vedendo un po su ebay, i prezzi delle cover sono dai 15,ai 20€uro...poi ho visto la batteria maggiorata (30€uro) che ti danno anche la cover copribatteria :)
volevo sapere, se acquisto la batteria maggiorata, dopo posso usare questa cover? Pellicola+Custodia cover+ Plus Bianca originale Samsung pr Galaxy S3 SIII I9300 | eBay
la cover va perfettamente con il cel senza batteria maggiorata...
GRAZIE ;)
Problema cover con power bank integrato per Samsung Galaxy S3
Salve, ho appena acquistato una cover con batteria integrata... il problema è che quando accendo il power bank e quindi metto sotto carica l's3 dopo un paio di minuti il power bank si spegne da solo e addirittura per caricare da 33% a 34% ci mette circa 5 min... È normale secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
urgente ho rotto solo cover, dove posso acquistarla s3 mini?
buongiorno a tutti, dal nervoso ho kanciato il telefono per terra,e si è aperto come una scatoletta..è partita la batteria, la cover anteriore si è rotta compresa la plastichetta che protegge il touch e il display...
il cellulare, un s3 mini bianco di 2 mesi di vita pero, funziona perfettamente, touch risponde perfettamente, audio, tuttto tutto..volevo quindi solo sostituire la cover bianca..dove si acquista???quale il prezzo circa???
grazie a chi mi aiuta e buona domenica a tutti
Cover impermeabile.per video in acqua
strano problema cover- monitor....
Ciao ragazzi, una mia amica sul suo s3 ha uno strano problema, praticamente quando monta la parte posteriore della cover (lo sportelletto della batteria per intenderci) il monitor gli diventa bianco e l'unico sistema per porre rimedio è quello di togliere la batteria, rimetterla e lasciarlo senza cover. Sapete qualcosa in merito?? Come si potrebbe sistemare??
Grazie