si infatti ho ordinato una custodia a fondina gia ieri (che sembra originale...ora che arriva vedrò), poi successivamente comprerò anche una cover posteriore, visto che sono il tipo che ogni tanto cambia!! XD
Visualizzazione stampabile
Pultroppo mi vedo costretto a partecipare a questa discussione perchè mi si è crepata la cover dietro e il bordo grigio... L'assistenza copre questi danni? Cambiano solo la cover o tutto il telefono?
Se non ricordo male non coprono questo tipo di danni in quanto secondo loro sono provocati dall'utente... Anche se sono loro ad aver messo una plasticozza da 4 soldi...
Per la cronaca il telefono non lo cambiano in nessun caso ma cambiano solo la parte difettosa.
bah, tutte ste menate per i materiali dell'S3...
proprio perchè è poco pregiato posso cambiarlo con pochi €... provate a cambiare quella di un aifogna...
si, hai ragione, il prezzo era quello che era, ma se ti cadeva quando l'hai pagato 700€ e ne devi sborsare 200€ altre perchè il giorno dopo ti è caduto a terra e si è rotto il cover posteriore?
Provocati dall'utente? Sti ***** L'ho preso a Giugno ed è sempre stato dentro una custodia, mai tolta la cover posteriore se non per inserire la sim.
Mai toglierla credo sia peggio ancora purtroppo... la plastica anzi pardon il "policarbonato" (che nome figo per la plastica), secondo me non rimane "elastico" sopratutto in questa stagione "fredda".
La mia è bella maculata invece.. non la posso mettere in nessuna fondina nera che assorbe i colori meglio dell'acchiappacolori Gray (dovrei provare a buttarla in lavatrice!)... così mi tocca ogni tanto pulirla con l'acetone per togliere lo smalto dalle unghie.. e miracolosamente torna bella bianca.
Le avevo provate tutte.. acqua, acqua e sapone neutro, chanteclair sgrassatore... non va via niente tranne che con l'acetone.
s3 nero di una settimana....la cover copribatteria tutta rigata tenendolo in tasca...senza altro....controluce e' uno scandalo..
Salve, facendo caso al mio s3 sento vari scricchiolii sulla cover posteriore.
Ad esempio esattamente dietro il tasto centrale sento scricchiolii.
Anche in alto a sinistra, tenendo il telefono con medio e indice sul retro sopra la scritta samsung e premendo col pollice (mano sinistra) sul led notifiche sento parecchio scricchiolare.
Ora voi direte: questo è proprio pignolo!
Be io penso che se nel caso in cui (malauguratamente) mi cadesse, non sapewi come andrebbe a finire...
Voo avete questi scricchiolii?
Stessa cosa per me, esattamente sopra il jack per la ricarica, se premo si sente scrocchilare abbastanza forte, mentre per quanto riguarda la parte dietro il led di notifica penso di avere un problema più grave, in quanto siccome ho una Cover in tpu, praticamente quando tento di levarla questo ultima si infila fra il telefono e la scocca posteriore, togliendola :-\ è come se il dentino della scocca non facesse ben presa al telefono
ciao a tutti premetto che è una domanda strana ma ieri ho provato a tenere la pantente all interno della cover in tpu ,quindi a contatto cn la cover estena del telefono e quella in tpu ,poi l ho tolta subito perchè ero preoccupato di qualche conseguenza...secondo voi può essere dannoso?puo rovinare il telefono o può essere un problema con il riscaldamento del telefono o posso stare tranquillo????
ragazzi ho comprato una cover della cellular line ma non riesco più a rimuoverla qualcuno mi può spiegare come posso fare?? è tutto il giorno che tento ;)
prova a fare forza sullo spazio per la fotocamera flash e altoparlante e intanto tira dal bordo della cover.Io faccio così con la mia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
no niente da fare.... grazie mille lo stesso
probabilmente non riesci perchè hai appena comprato il telefono è hai paura di rovinarlo...facevo così anche io...
ahahaahaha siiiiiiii esattooo hai azzeccato in pieno...
prova così.Metti i 2 pollici uno nello spazio fotocamera e l'altro sul retro della cover premendo e con le altre dita tira il bordo.Fallo su una superfice morbida come il divano. Non preoccuparti non succede niente.
A me piace molto bianca, però ho paura che magari prendendo una cover protettiva di colore scuro assorba colore creando cosi macchie. Che dite? A voi è successo?
si ho una mia amica con cover bianca
e non è la prima esperienza
si macchiano facilmente e ingialliscono presto
poi diventa veramente brutta.......
Buongiorno a tutti! Ho un problemino con la cover..niente macchie o crepe stavolta, semplicemente scricchiolii vari e una non aderenza alla scocca sul lato sinistro(questiome di un millimetro), dove ci sono I tasti del volume..infatti se premo in quel punto scrcchiola e si appoggia alla scocca fino a quando non rilascio la pressione..anche voi avete questo problema? Devo considerarlo normale o è meglio contattare l'assistenza? Diciamo che la cover mi capita di toglierla abbastanza spesso e in piu mi sono accorto che le sedi di incastro dei dentini (il blocco che contiene la batteria) sono abbastanza usurate e deformate....ma è normale tutto questo con un telefono che ha tre settimane di vita?? Non vorrei mai che a forza di togliere e rimettere la cover mi tocchi cambiare tutto il pezzo interno :(
scusate l'intrusione,ma a me il rivenditore dal quale comprai il mio GS2 mi sconsigliò il bianco perchè col calore delle ricariche alla batteria a lungo andare sarebbe ingiallito. non sò quanto possa essere utile........
il mio è diventato così....direi non male per 699,00 euri....
Allegato 59520Allegato 59521
ciao a tutti...
con l'uscita del s4, sono uscite anche le cover per questo cel...ho vista la flip cover del s4 che ha uno spazio per vedere l'orario e poter rispondere alle chiamate...volevo sapere si può mettere questa flip cover al gs3?
io ho acquistato queste 2 pezzi per il gs3
- eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
- eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Volevo sapere si possono mettere tutte e 2 contemporaneamente? in modo da avere la flip cover e anche quella in gomma da sopra?
Qualcuno sa se esiste un copribatteria ruvido? E' scomodissimo averlo così liscio.
Ciao, io voglio prendere la cover ultra slim originale Samsung. Volevo sapere secondo voi se pur essendo molto sottile protegge il telefono da urti e se protegge anche la parte dello schermo con un bordino?
Grazie
ciao io ho l'ultra slim cover e protegge piuttosto bene il telefono, dopo un paio di piccole cadute la cover è apposto ed il cellulare anche. in più è molto comoda in quanto poco spessa!
purtroppo la parte davanti che dovrebbe proteggere lo schermo è quasi nulla!
Ciao...non so va bene...ma ti consiglio questa qui
Pellicola+Custodia cover+ Plus Bianca originale Samsung pr Galaxy S3 SIII I9300 | eBay
Va benissimo protegge bene il cel, anche ai bordi; e sembra come se non hai niente al cel, vedi il video che sta nel link che ti ho inviato ;)
Prima di aprire un thread, facciamo un minimo di ricerca? :rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1659199
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cover posteriore in alluminio da sostituire all'originale ;-)
Samsung Galaxy S3 xubix Full Metal brushed Akkudeckel
Salve vorrei sapere se ci sono qualche cover (che va a sostituire quella originale) con qualche disegno oppure di metallo che non costi più di 10 euro...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sul mio ci ho messo la cover Ultra Slim trasparente della Samsung, nel pacchetto le vendono a coppie con diversi motivi che la rendono ruvida e proteggono la cover posteriore senza vedersi troppo
ragazzi ho una cover con batteria da 3000 mha e quella originale samsung da 2100 se non sbaglio la notte se metto a caricare la cover con la betteria e il telefono tutto sullo stesso caricatore si puo rovinare il telefono ho non succede nulla ?
Salve , ho acquistato l'extended kit Samsung con in dotazione la cover originale più spessa di qualche millimetro e sin qui tutto O.K. Poichè vorrei proteggere un po di più il mio S3 , reduce da una rottura vetro, vi chiedo : Qualcuno è a conoscenza se esiste una flip cover per l'extended kit? (possibilmente originale) , grazie e ciao a tutti
Purtroppo no. C'erano delle voci al riguardo ma ancora non è uscito niente e inizio a pensare che non uscirà mai!