CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224
Discussione:

Thread per Problemi alla Cover posteriore! (Macchie, aloni, graffi, crepe.. .)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc one gray

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si infatti ho ordinato una custodia a fondina gia ieri (che sembra originale...ora che arriva vedrò), poi successivamente comprerò anche una cover posteriore, visto che sono il tipo che ogni tanto cambia!! XD

Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Anche io sono d'accordo sulla qualità scadente dei materiali.. figurati che io con il bianco l'ho messo in una fondina nera e dietro era diventato tutto chiazzato... (macchie giallo/nere).

Per ebay non ti fidare molto che siano originali.. io avevo comprato la flip cover.. data come originale e anche la confezione praticamente uguale a quella originale... ma.. no lo era.. l'ho capito dall'interno che era grigio scuro.
    Avevo visto anche le cover originali come quelle che vedi sul sito samsung (quelle azzurrine, singole o nel blister da 2) al prezzo che dici tu ma la scritta dietro era posizionata in un modo diverso o c'era scritto Galaxy sIII al posto solo di Samsung (o viceversa ora non ricordo perfettamente). Comunque guarda.. La mia flip cover tarocca non si è ancora distrutta.. quella di una mia amica che l'aveva comprata originale si.. Quindi.. Vai di ebay
    Anzi... se ti posso consigliare io ho questa (verde e nera) e mi trovo stra bene! La vedi al minuto 1:30 Samsung Galaxy S3 - 4 Cases Review (incl. Spigen Neo Hybrid) - YouTube
    Io l'avevo presa da un venditore italiano, mi pare di averla pagata sui 4€ compresa la spedizione
    Nonostante le critiche del tipo la mia non si è ancora rotta da nessuna parte e non ho dovuto tagliare la parte inferiore.. basta solo infilare lo spintotto della ricarica con un po' più di forza, o usarne uno non originale che quindi rimane meno largo.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Pultroppo mi vedo costretto a partecipare a questa discussione perchè mi si è crepata la cover dietro e il bordo grigio... L'assistenza copre questi danni? Cambiano solo la cover o tutto il telefono?
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hak274 Visualizza il messaggio
    Pultroppo mi vedo costretto a partecipare a questa discussione perchè mi si è crepata la cover dietro e il bordo grigio... L'assistenza copre questi danni? Cambiano solo la cover o tutto il telefono?
    Se non ricordo male non coprono questo tipo di danni in quanto secondo loro sono provocati dall'utente... Anche se sono loro ad aver messo una plasticozza da 4 soldi...
    Per la cronaca il telefono non lo cambiano in nessun caso ma cambiano solo la parte difettosa.
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

bah, tutte ste menate per i materiali dell'S3...
    proprio perchè è poco pregiato posso cambiarlo con pochi €... provate a cambiare quella di un aifogna...

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    bah, tutte ste menate per i materiali dell'S3...
    proprio perchè è poco pregiato posso cambiarlo con pochi €... provate a cambiare quella di un aifogna...
    Per uno smartphone che all'uscita costava ben 700€ direi che avrebbero potuto impegnarsi un po' di più... avrebbero potuto direttamente loro mettere una cover in alluminio...
    (chiudo il mio OT)

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

si, hai ragione, il prezzo era quello che era, ma se ti cadeva quando l'hai pagato 700€ e ne devi sborsare 200€ altre perchè il giorno dopo ti è caduto a terra e si è rotto il cover posteriore?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Provocati dall'utente? Sti ***** L'ho preso a Giugno ed è sempre stato dentro una custodia, mai tolta la cover posteriore se non per inserire la sim.
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hak274 Visualizza il messaggio
    Provocati dall'utente? Sti ***** L'ho preso a Giugno ed è sempre stato dentro una custodia, mai tolta la cover posteriore se non per inserire la sim.
    Mai toglierla credo sia peggio ancora purtroppo... la plastica anzi pardon il "policarbonato" (che nome figo per la plastica), secondo me non rimane "elastico" sopratutto in questa stagione "fredda".
    La mia è bella maculata invece.. non la posso mettere in nessuna fondina nera che assorbe i colori meglio dell'acchiappacolori Gray (dovrei provare a buttarla in lavatrice!)... così mi tocca ogni tanto pulirla con l'acetone per togliere lo smalto dalle unghie.. e miracolosamente torna bella bianca.
    Le avevo provate tutte.. acqua, acqua e sapone neutro, chanteclair sgrassatore... non va via niente tranne che con l'acetone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

s3 nero di una settimana....la cover copribatteria tutta rigata tenendolo in tasca...senza altro....controluce e' uno scandalo..

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve, facendo caso al mio s3 sento vari scricchiolii sulla cover posteriore.
    Ad esempio esattamente dietro il tasto centrale sento scricchiolii.
    Anche in alto a sinistra, tenendo il telefono con medio e indice sul retro sopra la scritta samsung e premendo col pollice (mano sinistra) sul led notifiche sento parecchio scricchiolare.

Ora voi direte: questo è proprio pignolo!
    Be io penso che se nel caso in cui (malauguratamente) mi cadesse, non sapewi come andrebbe a finire...

Voo avete questi scricchiolii?
    [B]Lg G4 Leather Brown

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio