si infatti ho ordinato una custodia a fondina gia ieri (che sembra originale...ora che arriva vedrò), poi successivamente comprerò anche una cover posteriore, visto che sono il tipo che ogni tanto cambia!! XD
Pultroppo mi vedo costretto a partecipare a questa discussione perchè mi si è crepata la cover dietro e il bordo grigio... L'assistenza copre questi danni? Cambiano solo la cover o tutto il telefono?
BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3
Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...
Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
bah, tutte ste menate per i materiali dell'S3...
proprio perchè è poco pregiato posso cambiarlo con pochi €... provate a cambiare quella di un aifogna...
si, hai ragione, il prezzo era quello che era, ma se ti cadeva quando l'hai pagato 700€ e ne devi sborsare 200€ altre perchè il giorno dopo ti è caduto a terra e si è rotto il cover posteriore?
Provocati dall'utente? Sti ***** L'ho preso a Giugno ed è sempre stato dentro una custodia, mai tolta la cover posteriore se non per inserire la sim.
BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3
Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...
Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.
Mai toglierla credo sia peggio ancora purtroppo... la plastica anzi pardon il "policarbonato" (che nome figo per la plastica), secondo me non rimane "elastico" sopratutto in questa stagione "fredda".
La mia è bella maculata invece.. non la posso mettere in nessuna fondina nera che assorbe i colori meglio dell'acchiappacolori Gray (dovrei provare a buttarla in lavatrice!)... così mi tocca ogni tanto pulirla con l'acetone per togliere lo smalto dalle unghie.. e miracolosamente torna bella bianca.
Le avevo provate tutte.. acqua, acqua e sapone neutro, chanteclair sgrassatore... non va via niente tranne che con l'acetone.
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
s3 nero di una settimana....la cover copribatteria tutta rigata tenendolo in tasca...senza altro....controluce e' uno scandalo..
Salve, facendo caso al mio s3 sento vari scricchiolii sulla cover posteriore.
Ad esempio esattamente dietro il tasto centrale sento scricchiolii.
Anche in alto a sinistra, tenendo il telefono con medio e indice sul retro sopra la scritta samsung e premendo col pollice (mano sinistra) sul led notifiche sento parecchio scricchiolare.
Ora voi direte: questo è proprio pignolo!
Be io penso che se nel caso in cui (malauguratamente) mi cadesse, non sapewi come andrebbe a finire...
Voo avete questi scricchiolii?
[B]Lg G4 Leather Brown