Buongiorno ragazzi, io ho dei problemi con la Flip Cover invece... in pratica si stà sfogliando, spellando alla base nella congiuntura!!! bah!
Buongiorno ragazzi, io ho dei problemi con la Flip Cover invece... in pratica si stà sfogliando, spellando alla base nella congiuntura!!! bah!
Galaxy S10 Mode On
Quella della mia amica, bianca è praticamente distrutta.. si sta scollando tutto il bordo tra la parte esterna e il vellutino chiaro.. a mò di cinture dei cinesi quando si scollano! e anche la giuntura tra cover e flip non so quanto reggerà. Ed è quella originale!
La mia tarocca pagata 11€*per ora non dà segni di cedimento...
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
Ma l'assistenza Samsung che dice,?
Secondo me peggio di così non può andare!
Se vuoi far qualcosa con la colla prendi l'attack flexy gel. Le altre sono troppo dure, cioè si seccano invece questa per lavori di questo genere è la migliore!
Io per la mia cover non ho mai avuto tempo (quella che sembra affumicata....) il centro di riparazione chiude alle 18!
Ma appena riesco ci andrò!
Ultima modifica di Elettro; 26-09-12 alle 14:51 - Motivo: aggiunto alto quote per evitare doppio post
Perché non postate qualche foto?
Grazie mille per il consiglio, proverò senz'altro anche perchè non ho voglia di sbattermi con l'assistenza per una flip cover che poi oltretutto anche se la cambiassero dopo poco avrei il solito problema... sono proprio fatte male!
Appena posso posto qualche foto!
Galaxy S10 Mode On
Le mie della cover della batteria le avevo postate qualche pagina prima: https://www.dropbox.com/sh/xnvui68natypqng/d7vV6hlM1W
Ciao a tutti,
poco presente nella scrittura ma sempre presente nella lettura nel forum... però ogni tanto accadono cose anche a me.
Dopo che mi hanno rubato il fantastico l's2, sono felicemente passato all's3.
Unico problema, alla terza volta che toglievo e inserivo la cover posteriore (bianca), e volontariamente avevo cercato di non stimolarla troppo proprio perchè plasticosa e fragile, uno dei pernetti laterali si è spaccato, lasciando un piccolo buco e soprattutto si vede la rottura.
Ora dalla samsung sono molto criptici. Dalla exclusive mi dicono che non è in garanzia la cover posteriore, mai, mentre sulla pagina Facebook di Samsung Italia mi hanno scritto (e ho ovviamente salvato) che è in garanzia se il danno non è causato. In tutto questo ho domandato come fare eventualmente per averne una nuova, e mi hanno "sparato" 40 euro. Scontati. Per la cover posteriore.
Mentre attendo la risposta ufficiale dalla Samsung a cui ho inoltrato la richiesta di sostituzione, chiedo aiuto a voi... esperienze di questo tipo? e soprattutto, sembra giusto che una roba così fragile non sia sostituibile dalla garanzia e costi cosi tanto? Una grossa caduta secondo me della Samsung. è una di quelle cose che potrebbero farmi cambiare idea nella scelta del prossimo telefono, per quanto sia affezionato e fedele...
Che ne pensate?
Ciao!
p.s. avevo postato prima aprendo un altra discussione, mi spiace, ma pensavo fosse un problema differente da questo qui...