Visualizzazione stampabile
-
ricambi parti urtate
dopo un solo mese il "paraurti" in metallo dell's3 (quello che lo circonda per capirsi) ha già una botta e diversi puntini dove è venuto via il colore metallizzato lasciando il nero sottostante. premesso che non è un difetto di fabbrica ma colpa delle mie serate eccessive, qualcuno sa se è possibile far sostituire questa parte? se si quanto potrebbe costarmi?
-
è incollato allo schermo, ti dovrebbero cambiare tutto l'anteriore, tienitelo cosi e stacci più attento
-
Te lo dico io quanto costa...193 euro...camnbiato perche' mi era caduto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
193 con ho senza manodopera? :o
-
probabilmente senza, se non si rompe del tutto tienitela perche a quel prezzo ci compri un nexus s usato
-
Tutto compreso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Si è quello, ma il display ed il vetro sono incollati a caldo alla scocca.
Dovresti riuscire a staccarli senza romperli per poi rimontarli ed incollarli sulla scocca nuova.
-
Non usate l's111 senza cover caduto da cm. 30 display distrutto euro 216.50
-
Onestamente da vari video visti sembra più sia incollato con del biadesivo, immagino apposito e particolare ma sembra proprio biadesivo.
Inoltre se andate su siti di ricambio vendono il pezzo di biadesivo apposito per rimontare.
Non credo sia un'operazione facile ma visto il costo si può valutare il tentativo tanto cambiare tutto per cambiare.