Se qualcuno ti da una spinta e te lo fa cadere, quello è accidentale, è italiano cercatelo sul dizionario
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Se qualcuno ti da una spinta e te lo fa cadere, quello è accidentale, è italiano cercatelo sul dizionario
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
prova a dirgli che mentre ti cadeva hai mandato tanti di quegli accidenti! così il danno è accidentale!!! ahahahah
dai a parte gli scherzi, ovvio che è un danno accidentale, accidentale vuol dire che non è stato premeditato, cioè nel senso se gli vai a dire, guardate ho sbattuto il telefono per terra di mia spontanea volontà, quello non è accidentale, ma se ti è scivolato di mano è accidentale per forza!
Io gli ho detto che mi è caduto dalla mano e non hanno fatto storie...per ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è bè, mi sembra ovvio
una casco prevede l'involontarietà del fatto
non il come!!
0raziel0 ACCIDENTALE: fortuito, imprevisto, casuale, involontario. Es. caduta accidentale, faresti meglio a riguradarti il dizionario.
Detto ciò posso ufficilamente screditare l'assicurazione, perchè tra le clausole dell'accidentale è praticamente escluso tutto, tranne in un caso:
se la graffiatura/scalfitura provoca il mal funzionamento del terminale, allora sono tenuti a risarcire il danno fino ad un max di 95€+iva (che in realtà non compre l'intera spesa, in quanto la sostituzione dello schermo ha un costo di 194€), altrimenti, se come nel mio caso, il terminale funziona, non sono tenuti al risarcimento.
Ma ditemi voi se è una cosa possibile.
Questo crea un disagio sia a me (o a chi come me ha subito lo stesso danno, o, spero di no, lo subirà), sia a Samsung che ha pagato all'assicurazione 200.000€ e vede i suoi clienti insoddisfatti.
non è accidentale la caduta come ti avevo detto, il dizionario lo conosco e sapevo che non te lo avrebbero risarcito, praticamente è colpa tua se si è rotto, ovvio che non te lo avrebbero rimborsato, quando firmate o avete un contratto leggetevi tutto, la samsung, come qualsiasi azienda fa leva sul principio la legge non ammette ingioranza, stà al consumatore documentarsi
l'assicurazione copre il danno accidentale, e lo copre per il 50%, se hai qualche foglio dell'assicurazione vedrai che tutto questo c'è scritto
infatti io non avrei mai pensato di assicurare un telefono, l'ho fatto solo perché era in "regalo", poi lo tratto meglio di mio figlio, col gs2 finché ci stavo attento, non mi è mai caduto!
Sbaglio, o c'era anche il furto in questa assicurazione?