CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

[Assicurazione] schermo rotto, assicurazione non copre il danno!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Se qualcuno ti da una spinta e te lo fa cadere, quello è accidentale, è italiano cercatelo sul dizionario

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ti da una spinta e te lo fa cadere, quello è accidentale, è italiano cercatelo sul dizionario

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ovviamente questo è esplicitamente espresso nelle clausole di contratto?! Hai letto personalmente che per incidente, non è inclusa la caduta di mano!

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

prova a dirgli che mentre ti cadeva hai mandato tanti di quegli accidenti! così il danno è accidentale!!! ahahahah
    dai a parte gli scherzi, ovvio che è un danno accidentale, accidentale vuol dire che non è stato premeditato, cioè nel senso se gli vai a dire, guardate ho sbattuto il telefono per terra di mia spontanea volontà, quello non è accidentale, ma se ti è scivolato di mano è accidentale per forza!

Androidiano L'avatar di Nox84

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io gli ho detto che mi è caduto dalla mano e non hanno fatto storie...per ora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

è bè, mi sembra ovvio
    una casco prevede l'involontarietà del fatto

non il come!!

Androidiano

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

0raziel0 ACCIDENTALE: fortuito, imprevisto, casuale, involontario. Es. caduta accidentale, faresti meglio a riguradarti il dizionario.

Detto ciò posso ufficilamente screditare l'assicurazione, perchè tra le clausole dell'accidentale è praticamente escluso tutto, tranne in un caso:
    se la graffiatura/scalfitura provoca il mal funzionamento del terminale, allora sono tenuti a risarcire il danno fino ad un max di 95€+iva (che in realtà non compre l'intera spesa, in quanto la sostituzione dello schermo ha un costo di 194€), altrimenti, se come nel mio caso, il terminale funziona, non sono tenuti al risarcimento.

Ma ditemi voi se è una cosa possibile.

Questo crea un disagio sia a me (o a chi come me ha subito lo stesso danno, o, spero di no, lo subirà), sia a Samsung che ha pagato all'assicurazione 200.000€ e vede i suoi clienti insoddisfatti.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    0raziel0 ACCIDENTALE: fortuito, imprevisto, casuale, involontario. Es. caduta accidentale, faresti meglio a riguradarti il dizionario.

Detto ciò posso ufficilamente screditare l'assicurazione, perchè tra le clausole dell'accidentale è praticamente escluso tutto, tranne in un caso:
    se la graffiatura/scalfitura provoca il mal funzionamento del terminale, allora sono tenuti a risarcire il danno fino ad un max di 95€+iva (che in realtà non compre l'intera spesa, in quanto la sostituzione dello schermo ha un costo di 194€), altrimenti, se come nel mio caso, il terminale funziona, non sono tenuti al risarcimento.

Questo crea un disagio sia a me (o a chi come me ha subito lo stesso danno, o, spero di no, lo subirà), sia a Samsung che ha pagato all'assicurazione 200.000€ e vede i suoi clienti insoddisfatti.
    triste notizia, va bè, modifico anche il titolo, almeno torna utile a qualcuno

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio

non è accidentale la caduta come ti avevo detto, il dizionario lo conosco e sapevo che non te lo avrebbero risarcito, praticamente è colpa tua se si è rotto, ovvio che non te lo avrebbero rimborsato, quando firmate o avete un contratto leggetevi tutto, la samsung, come qualsiasi azienda fa leva sul principio la legge non ammette ingioranza, stà al consumatore documentarsi

l'assicurazione copre il danno accidentale, e lo copre per il 50%, se hai qualche foglio dell'assicurazione vedrai che tutto questo c'è scritto

Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

infatti io non avrei mai pensato di assicurare un telefono, l'ho fatto solo perché era in "regalo", poi lo tratto meglio di mio figlio, col gs2 finché ci stavo attento, non mi è mai caduto!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sbaglio, o c'era anche il furto in questa assicurazione?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio