CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

[Assicurazione] schermo rotto, assicurazione non copre il danno!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ti da una spinta e te lo fa cadere, quello è accidentale, è italiano cercatelo sul dizionario


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ti da una spinta e te lo fa cadere, quello è accidentale, è italiano cercatelo sul dizionario


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ovviamente questo è esplicitamente espresso nelle clausole di contratto?! Hai letto personalmente che per incidente, non è inclusa la caduta di mano!


    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    prova a dirgli che mentre ti cadeva hai mandato tanti di quegli accidenti! così il danno è accidentale!!! ahahahah
    dai a parte gli scherzi, ovvio che è un danno accidentale, accidentale vuol dire che non è stato premeditato, cioè nel senso se gli vai a dire, guardate ho sbattuto il telefono per terra di mia spontanea volontà, quello non è accidentale, ma se ti è scivolato di mano è accidentale per forza!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io gli ho detto che mi è caduto dalla mano e non hanno fatto storie...per ora

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    è bè, mi sembra ovvio
    una casco prevede l'involontarietà del fatto

    non il come!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    124
    Smartphone
    samsung s4 mini duos

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    0raziel0 ACCIDENTALE: fortuito, imprevisto, casuale, involontario. Es. caduta accidentale, faresti meglio a riguradarti il dizionario.

    Detto ciò posso ufficilamente screditare l'assicurazione, perchè tra le clausole dell'accidentale è praticamente escluso tutto, tranne in un caso:
    se la graffiatura/scalfitura provoca il mal funzionamento del terminale, allora sono tenuti a risarcire il danno fino ad un max di 95€+iva (che in realtà non compre l'intera spesa, in quanto la sostituzione dello schermo ha un costo di 194€), altrimenti, se come nel mio caso, il terminale funziona, non sono tenuti al risarcimento.

    Ma ditemi voi se è una cosa possibile.

    Questo crea un disagio sia a me (o a chi come me ha subito lo stesso danno, o, spero di no, lo subirà), sia a Samsung che ha pagato all'assicurazione 200.000€ e vede i suoi clienti insoddisfatti.

  8. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    0raziel0 ACCIDENTALE: fortuito, imprevisto, casuale, involontario. Es. caduta accidentale, faresti meglio a riguradarti il dizionario.

    Detto ciò posso ufficilamente screditare l'assicurazione, perchè tra le clausole dell'accidentale è praticamente escluso tutto, tranne in un caso:
    se la graffiatura/scalfitura provoca il mal funzionamento del terminale, allora sono tenuti a risarcire il danno fino ad un max di 95€+iva (che in realtà non compre l'intera spesa, in quanto la sostituzione dello schermo ha un costo di 194€), altrimenti, se come nel mio caso, il terminale funziona, non sono tenuti al risarcimento.

    Ma ditemi voi se è una cosa possibile.

    Questo crea un disagio sia a me (o a chi come me ha subito lo stesso danno, o, spero di no, lo subirà), sia a Samsung che ha pagato all'assicurazione 200.000€ e vede i suoi clienti insoddisfatti.
    triste notizia, va bè, modifico anche il titolo, almeno torna utile a qualcuno

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    0raziel0 ACCIDENTALE: fortuito, imprevisto, casuale, involontario. Es. caduta accidentale, faresti meglio a riguradarti il dizionario.

    Detto ciò posso ufficilamente screditare l'assicurazione, perchè tra le clausole dell'accidentale è praticamente escluso tutto, tranne in un caso:
    se la graffiatura/scalfitura provoca il mal funzionamento del terminale, allora sono tenuti a risarcire il danno fino ad un max di 95€+iva (che in realtà non compre l'intera spesa, in quanto la sostituzione dello schermo ha un costo di 194€), altrimenti, se come nel mio caso, il terminale funziona, non sono tenuti al risarcimento.

    Ma ditemi voi se è una cosa possibile.

    Questo crea un disagio sia a me (o a chi come me ha subito lo stesso danno, o, spero di no, lo subirà), sia a Samsung che ha pagato all'assicurazione 200.000€ e vede i suoi clienti insoddisfatti.
    non è accidentale la caduta come ti avevo detto, il dizionario lo conosco e sapevo che non te lo avrebbero risarcito, praticamente è colpa tua se si è rotto, ovvio che non te lo avrebbero rimborsato, quando firmate o avete un contratto leggetevi tutto, la samsung, come qualsiasi azienda fa leva sul principio la legge non ammette ingioranza, stà al consumatore documentarsi

    l'assicurazione copre il danno accidentale, e lo copre per il 50%, se hai qualche foglio dell'assicurazione vedrai che tutto questo c'è scritto

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    infatti io non avrei mai pensato di assicurare un telefono, l'ho fatto solo perché era in "regalo", poi lo tratto meglio di mio figlio, col gs2 finché ci stavo attento, non mi è mai caduto!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sbaglio, o c'era anche il furto in questa assicurazione?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy