cercate di confrontare idee e punti di vista senza trascendere
grazie
Si ma non c'era nulla da confrontare stavolta
facciamo cosi lasciamo stare, è meglio
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ultima modifica di 0raziel0; 07-07-12 alle 01:18
0raziel0 ma tu hai almeno un S3? Ti vedo sempre in questa sezione.
Fate i bravi bambini.....
Ho detto come è.
È impossibile determinare se è caduto accidentalmente o no.
L'unica certezza del risarcimento è quella che non deve funzionare.
Non puoi poi aprire e staccare un filo, se ne accorgerebbero.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ripeto che a me per schermo rotto perche' mi e' caduto e il cell era ancora funzionante, mi hanno aperto la pratica e sta andando avanti in attesa di ricevere la loro documentazione per iscritto. Non mi hanno fatto storie. Per ora prosegue tutto come previsto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visto che Horatio Nelson è morto da tempo e precisamente a Capo Trafalgar il 21 Ottobre del 1805, che ci fa uno che si fregia del suo stesso nome in un forum dove si scrive ben 206 anni dopo?
Che continua ad usare toni fastidiosissimi, secondo lui intimorendo con le sue parole sul warez, sul penale ecc ecc?!?!
Vedo che "la legge non ammette ignoranza" ma "permette che circoli liberamente" come appunto abbiamo avuto modo di leggere nelle parole di un Mandriano del genere di quello visto a Striscia La Notizia!
Siccome però gli ho già dedicato troppo tempo passiamo al dunque.
Resetta tutte le boaite che hai letto.
Chiama e fatti aprire la pratica perché il telefono non potrà mai funzionare con il display frantumato essendo un display di tipo capacitivo.
Se il servo dell'assicurazione non conosce il funzionamento della tecnologia di uno schermo capacitivo non sono problemi nè suoi nè di Nelson.
Ascolta di più le persone che con la loro esperienza, come chi ha scritto che ha avuto lo stesso tuo problema, sanno darti risposte serie e non informazioni sciatte, dettate da problemi di personalità, invidia, rancore, deformazione professionale, ecc ecc.
Richiama e procedi.
Pagare la metà è sempre meglio che pagare per intero.
foX!
P.S. Non apro neanche la parentesi sul significato di accidentale ecc o potrebbero bannarmi per insulti espliciti ed impliciti celati tra le mie parole!!
alexcola2209 (27-03-13)
ho capito, qui sanno già tutto, come risolvere problemi, andate in siria almeno risolvete il conflitto li
è italiano eh, la clausola riporta sciritto che il telefono dev'essre non funzionante, cioè non deve più funzionare, capito??? se non riesce più a far funzionare il touch la pratica va avanti, ma se funziona che cosa la fa a fare la pratica??
se poi qui volete interpretare la parte dei sotuttoio mi faccio da parte, ho capito che su questa sezione sono in pochi quelli che pensano quando scrivono, quindi ragazzi, per questo topic buona continuazione, io mi arrendo contro la stupidità non c'è nulla da fare, fate quello che vi pare, ah per la cronaca non ho S3 ma semmai me lo dovessi comprar state sicuri che chederei in privato ai moderatori come risolvere i problemi, altrimenti sarei sommerso di fesserie
ciao e biuona presa in giro del povero utente che è capitato qui
p.s. non commentate quersto off topic, tanto non leggerò più buona continuazione
Ragazzi, per favore..... DEVO DARE L'ASPIRAPOLVERE E IL CENCIO, se mi fate stare al cellulare per leggere questi litigi mia moglie mi fa una testa come un olmo......
State calmi e lasciate che ognuno abbia la propria versione.... E non vi arrabbiate che poi si suda con questo caldo
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Se parliamo di "funzionare", fulcro di tutto il discorso, vorrei rammentarti che in italiano non ha solo il significato che indirettamente gli attribuisci, ma molti di piú. E giuridicamente parlando, non penso significhi ció che intendi.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?qmmcrz
Sent from my iPad using Tapatalk
FoXMuLd3R (07-07-12)