Visualizzazione stampabile
-
io vi chiedo per favore di prendere gli interventi degli altri utenti con ironia e leggerezza come meritano, se ritenete che qualcuno vada fuori dalle righe evitate il confronto e se esagera segnalatelo con gli strumenti del forum.
non mi riferisco a nessuno in pasrticolare ma vorrei evitare litigi.
spero che capirete e seguirete il consiglio (non ordine)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ed eccolo qui! Mancava!
Neanche si accorge di essere fuori tema visto che si parla dell'assicurazione e non di Samsung!
Regards!
lol
ma quando scrivi ragioni? tu l'assicurazione la stipuli con chi?? con sony
tu ti accorgi quando non usi la testa quando scrivi
l'assicurazione SAMSUNG (vediamo se in maiuscolo lo leggi) non copre un danno non accidentale (e il stà la geinalata, provare la causa accidentale è impossibile dato che e la sua parola contro samsung ), ma forse io che sto studiando per diventare avvocato e queste sono le prima cose che si studiano, ne sapete più voi che di preparazione non ne avete, ma lasciamo perdere va
Quote:
Nox84
Guarda per me non meriti piu' neanche una risposta...se vuoi offendere fallo pure con i tuoi amici...a me e' caduto e mi hanno confermato che mi ripagano quanto stabilito e cioe' 93 euro piu' iva, se a te non lo fanno e non riesci a comunicare con gli altri normalmente sono a questo punto fatti tuoi. Io qui ho chiuso. Se qualcuno che non si ripeta migliore di altri vuole fare un discorso costruttivo sono a disposizione, visto che ho passato questo disagio in prima persona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si potrebbe fare un discorso costruttivo se ti ascoltassero, ma non ti ascolta nessuno sanno già tutto e non accettano qualcuno che dica le cose come stanno, purtroppo i moderatori devono una continuazione ricordare a certe teste di legnio di non andare off topic (cosa che tra parentesi io non ho fatto) ma qui si attaccano anche se non dici assicurazione samsung ma solo assicurazione
mi spiace per chi ha creato questo topic per farsi spiegae come fare e per gli admin che devono stare sempre a correggere le cretinate che scrivono
-
Quote:
0raziel0
ma quando scrivi ragioni? tu l'assicurazione la stipuli con chi?? con sony
tu ti accorgi quando non usi la testa quando scrivi
l'assicurazione SAMSUNG (vediamo se in maiuscolo lo leggi) non copre un danno non accidentale (e il stà la geinalata, provare la causa accidentale è impossibile dato che e la sua parola contro samsung ), ma forse io che sto studiando per diventare avvocato e queste sono le prima cose che si studiano, ne sapete più voi che di preparazione non ne avete, ma lasciamo perdere va
si potrebbe fare un discorso costruttivo se ti ascoltassero, ma non ti ascolta nessuno sanno già tutto e non accettano qualcuno che dica le cose come stanno, purtroppo i moderatori devono una continuazione ricordare a certe teste di legnio di non andare off topic (cosa che tra parentesi io non ho fatto) ma qui si attaccano anche se non dici assicurazione samsung ma solo assicurazione
mi spiace per chi ha creato questo topic per farsi spiegae come fare e per gli admin che devono stare sempre a correggere le cretinate che scrivono
non mi sembra che tu abbia visto i post sopra ... forse ho scritto in maniera non chiara, scusa ....
potete evitare di continuare questo continuo o.t. PER FAVORE
-
mio marito dopo soli 4 giorni ha fatto cadere il suo S3 di piatto e si è frantumato il vetro, il display sembra a posto, ma è compromessa la funzionalità visto che il vetro è rotto in modo esterno quindi passando il dito ci si può tagliare
mi pare di capire che prima di andare all'assistenza debba chiamare quelli dell'assicurazione?
vi terrò aggiornati sull'evoluzione della partica :)
-
Quote:
JacOcaJ
non mi sembra che tu abbia visto i post sopra ... forse ho scritto in maniera non chiara, scusa ....
potete evitare di continuare questo continuo o.t. PER FAVORE
dato che è un consiglio, l'ho parzialmente ingiorato dato che mi si da del igniorante il diritto di replica ci deve essere ma tralasciamo questo e torniamo al topic
ti conviene chiamare prima l'assicurazione per vedere che ti dicono, io ti consiglio ia di chiamare sia di andare all'assistenza
-
Quote:
0raziel0
dato che è un consiglio, l'ho parzialmente ingiorato dato che mi si da del igniorante il diritto di replica ci deve essere ma tralasciamo questo e torniamo al topic
ti conviene chiamare prima l'assicurazione per vedere che ti dicono, io ti consiglio ia di chiamare sia di andare all'assistenza
nessuno toglie nessun diritto, ma hai la possibilità dei pm, puoi rispondere in privato, evitando (appunto) da persona NON ignorante ;)
-
0raziel0 se per te danni accidentali vuol dire, qualcuno mi spinge e mi cade il telefono e mi si rompe la schermo, mi dici che differenza c'è se mi cade il telefono di mano e si rompe lo schermo? cioè a livello di danno dico, alla fine sempre per terra cade, sia se ti casca di mano per colpa tua sia se ti casca di mano per via di una spinta...
quindi a parere mio si possono considerare entrambi danni accidentali... anche perché come dimostri la dinamica dell'incidente? cioè cascandomi di mano per colpa mia o per colpa di uno che mi spinge, il danno potrebbe essere il medesimo! quindi a questo punto l'assicurazione è un pò ambigua... in fondo siete voi "dottori della legge" che fate queste cose... che ne può capire un "semplice" ingegnere!
A chiunque cade il telefono per terra e gli si rompe lo schermo: chiamate l'assicurazione e PRETENDETE il risarcimento, perché è un danno accidentale (appunto non voluto, come dice il termine), non credo che esista qualche Genio che butti il telefono a terra di sua spontanea volontà! eccetto i "ricchi" che fanno i crash test rotfl
-
hai ragione ma legalmente samsung si è tutelata se ti cade è colpa tua se ti spingono no (secondo samsung eh io ti do ragione moralmente ma secondo la legge hai torto) e su questo punto che samsung gioca per non pagare milioni di distratti a cui cade il telefono, altrimenti non ci guadagnerebbero
certo secondo me questa assicurazione è ambigua, va bene contro il furto ma il danno accidentale mi fa pensare che ti fanno sentire tutelato per tenerti come cliente ma appena ti distrai e ti cade sono pronti ad addossarti la colpa, se vuoi dimostrare il danno accidentale ti devi portare dietro quello che ti ha spinto e ha fatto cadere il telefono che deve dichiarare che è stato lui la causa della rottura del telefono
ti garantisco che anche io all'inizio dicevo ma se mi cade o mi spingono che cambia, eh bhe per la legge cambia dalla A alla Z, capisco chi pretende una cosa che gli hanno garantito, ma fate sempre attenzione ad una assicurazione che dica danno accidentale dato che è molto difficile dimostrare che è stata veramente accidentale la rottura del telefono
-
Quote:
alexcola2209
Oraziello tu sei IGNORANTE perché ignori cosa voglia dire ACCIDENTALE.
Stop questo dato è inconfutabile e non è in discussione.
Ora che gli hai dato dell'ignorante cosa hai risolto?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Ora che gli hai dato dell'ignorante cosa hai risolto?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
e aggiungo che ai prossimi commenti inutili e provocatori cancelleró e comincerò con le infrazioni....
per favore smettete
-
e bastaaaa, questo thread dovrebbe servire a altri utenti con lo stesso problema, ma adesso stiamo andando avanti con inutili battibecchi
appena ho tempo, faccio una pulizia di ogni parola OT
se volete litigare, messaggiatevi in privato, non lo ripeto più, avvertiti tutti
-
Chiudo il thread per evidente incapacità degli utenti che vi partecipano ad intavolare una discussione costruttiva e rispettosa per chi legge.
Consiglio a chi ha aperto il thread se ha ancora bisogno di aprire un altro thread e chiedo a chi ha partecipato qui di evitare di sottoscriverlo.
Grazie