D'ora in avanti cancelleró i post off topic.... E se la padrona si incaxxa con me ve la mando da voi rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Visualizzazione stampabile
D'ora in avanti cancelleró i post off topic.... E se la padrona si incaxxa con me ve la mando da voi rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Io non sono un giurista, ma concordo con dieguccio.
Poi comunque c'è scritto "pregiudichino il funzionamento". Cosa significa pregiudicare il funzionamento? Non è la stessa cosa di non funzionare... cavillando pregiudicare il funzionamento può voler dire fin troppe cose. Di certo, per un telefono touch, può coprire la rottura dello schermo. Cosa dovrebbe pregiudicare il funzionamento di un telefono touch se non la rottura dello schermo?
Lunedì lo porto all'assistenza e in base a quello che scriverà il tecnico mi risarciranno o meno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scrivere se lo schermo è rotto il touch funziona non ha senso!
Sicuramente non sai come è fatto un display touch! Il touch è proprio quello che si è frantumato alla persona che ha aperto questa conversazione!
Il display amoled è una cosa che sta sotto il touch! Il touch è influenzabile da cose invisibili come la corrente elettrostatica che ogni essere umano ha!
Figuriamoci da un vetro rotto, crepato, non lineare!
Ripeto che è ROTTO!
Nulla contro di te wsx ma forse hai studiato troppo :p come dicevi! Ed hai perso l'obiettività...
Quello che hai scritto equivale a dire: Cinque minuti prima di morire era vivo! ;D
foX!
Se invece si perde? Gli dai 375 e te lo danno nuovo?
Chi mi passa il link con il contratto dell'assicurazione?
non riesco a postare il link se hai pazienza copialo dalla foto
Allegato 16096
ciao marco
http://www.cppitalia.it/download/sam...afe_062012.pdf
questo è il contratto assicurativo
leggendo qualche pagina prima vorrei proprio capire come l' assicurazione possa stabilire la veridicità del danno accidentale!!!
se gli dici mi hanno urtato e m' è caduto da mano loro che ne sanno ? se dici che un tuo amico deficiente lo ha lasciato cadere non lo possono verificare come non si può verificare che sia stato tu a farlo cadere!!! per loro se lo lanci tu o ti cade un meteorite sopra è sempre accidentale proprio nell improbabilità di stabilire l' accidentalità !!!
semmai a telefono ti venga detto che se ti cade di mano non è danno accidentale attacca richiama e dì che te l' hanno fatto cadere spingendoti...
ma nell' improbabilità che ci sia questa eventualità aspetta il meteorite...
ps: va in un centro samsung come consigliato sono più aperti e disponibili... a me causa cover rigida si è spaccato il bordino argentato ( ora poteva essere che un castoro canadese avesse rosicchiato la cover) lo hanno reputato danno accidentale e me l' hanno sostituito
accidentali,secondo l'assicurazione sono danni recati senza la volontarietà e senza una presumibile colpa,il fatto che tu gli abbia detto che ti è caduto dalla tasca,potrebbero interpretarlo come neglicenza da parte tua,era più credibile la volontà accidentale se ad es. dichiaravi che il cell. era su un tavolo,(con la collaborazione di un tuo amico,facendo un autodichiarazione),testimoniava il fatto che il tuo cell. era su un tavolo del bar e lui passando involontariamente ha inciampato con il tavolino facendo cadere il cell.
Io in ogni caso oltre alla ass.ne di exclusive ne ho stipulata una con il punto vendita per 32euro sono coperto per un anno da furto e danni accidentali,mi auguro di non averne mai bisogno,ma dovessi usarle tra tutte e due dovrei riuscire a coprirmi le eventuali spese
Ancora con ste menate?!?!?
Vi state masturbando il cervello!
Fatevi furbi!!
Chi diffonde notizie per allarmare è solo uno che si prende gioco di voi!!!!
Fatti cambiare sto display coperto dall'assicurazione e fine!
Regards!
foX!
Scusate mi sapete dire cosa dobbiamo dire relativamente al numero di polizza, non hanno dato nessun numero di polizza al momento della stipula. Grazie
mi serve solo unb ultimo aiutino, piccolo piccolo :).
ora che ho portato il tel in assistenza, mi servirebbe di acquistarne uno a basso prezzo, non avendo a casa nessun telefono che legge le microsim, per utilizzarlo i prossimi 15 gg.
sapete consigliarmene qualcuno, o qualcuno di voi ne vende uno?
grazie dell'attenzione
nella home generale del forum c'è il mercatino
Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
Ciao, scusa ma se non erro nella scatola del gs3 dovesti avere un adattatore per micro SIM, con quello puoi utilizzare quella del gs3 mi qualsiasi telefono senza comprare altri ( sempre che ne hai a disposizione)
no, nella scatola non ho nessun adattatore purtroppo.
io ti posso dire che mentre aspettavo il gs3 ed avevo già venduto il gs2, stavo con un vecchio samsung scacio con touch resistivo XD, presi la microSIM e ce la piazzai, mettendola centrale e funzionava, quindi magari prima di spendere soldi per un qualche telefono vecchio, prova la microSIM in qualsiasi telefono ti ritrovi in casa per vedere se funge!
Hahahhahaahhaaahahahhahahahhahahhahahahhahahahahah ahahhaha dai....se nn è accidentale una caduta da mano cosa lo è...non credo che lo abbia tirato atterra in preda alla follia,dunque piu accidentale di cosi....ahahahaahahhahahhahahhaab
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si pregano gli utenti di rimanere in topic grazie.:mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se nrl contratto che si è firmato, ti coprono la caduta del telefono da un grattacielo ma non ti coprono la caduta da mezzo metro dalla tasca... non sono tenuti a ripararlo se ti cade dalla tasca... anche se sembra un controsenso.
Il problema è che tanti hanno speso 700 euro convinti dell' "all inclusive"... ma il pacco è sempre pronto!
Come le assicurazione dei concessionari sulle macchine usate... state sicuri che si rompe TUTTO! Tranne quello che è assicurato... altrimenti andavano falliti dopo una settimana...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quindi come è finita la storia? hanno accettato la pratica? quanto deve pagare per il danno? purtroppo devo informarmi.. dato che mi è appena caduto!!!!!!!!
Io ho chiamato proprio ora per avere informazioni sullo stato della mia pratica.. tutto apposto a giorni ricevero' la documentazione da compilare per avere il rimborso.
Io ho chiamato oggi l'operatore della PhoneSafe, il quale è stato gentilissimo, ed ha aperto la pratica del sinistro (rottura dello schermo per caduta).. .non ha voluto neanche il numero seriale del cell, solo il nome e cognome, dopodiché mi ha detto di rivolgermi ad un tecnico ufficiale della samsung e quando alla fine mi daranno la fattura dovrò prima chiamare loro che mi diranno come comportarmi per inviare la copia della fattura per il risarcimento. Non si è parlato di cause e di quant'altro mi sembra che in questo topic si sia leggermente esagerato, anche se non ho motivo di dubitare sulle vicissitudini che hanno vissuto alcuni iscritti. Per completezza di informazioni il tecnico all'assistenza mi ha detto che loro manderanno il cell alla Samsung direttamente e se voglio posso chiamarci anch'io facendo presente quello che mi è accaduto. Forse potrò rimarcare che essendo uno schermo Gorilla Glass avrebbe dovuto essere più resistente invece la pubblicità è un tantino troppo ingannevole...comunque, relativamente all'assicurazione posso confermare che l'operatore si è comportato da gran signore!
Purtroppo non ci capiamo, mi rendo conto che la dialettica non è un dono che Dio diede a tutti, alla nascita.
Ora proverò per l 'ennesima volta a ripetere ciò che è accaduto, senza addentrarmi nella spiegazione di accidentale (ci sono i dizionari per quello).
1) il telefono cadutomi riporta lo schermo rotto.
2) chiamo l 'assicurazione che quel giorno non mi dà risposta
3) richiamo l 'assicurazione il giorno seguente (ovviamente parlo con tutti operatori diversi) e l'operatrice APRE il sinistro.
4) dopo circa 2h vengo ricontattato dall'operatore, quello del giorno prima, che dice di essersi informato e sostiene che non può aprire le pratiche per il sinistro.
5) LO MANDO A CAGARE E ATTACCO
6) infastidito e preoccupato decido di richiamare (se chi legge è normodotato, capirà che ad ogni telefonata risponde un'operatrice diversa), non voglio correre il rischio di non essere risarcito.
7) l'operatrice con la quale parlo mi conferma che risulta un sinistro aperto a nome mio, ma che probabilmente, grazie ai cavilli assicurativi, non verrò mai risarcito.
8) mando a CAGARE anche quest'ultima è decido di fare questo: portare il telefono in assistenza, farlo riparare, anticipare di tasca mia ed infine presentare la fattura via fax all' assicurazione.
Ora non so se, quando, quanto avrò come risarcimento.
Devo attendere la riparazione e la perizia del tecnico.
Bye guys
non credo che ti pagheranno, hanno scaricato la colpa su di te, e da contratto hanno pure ragione, purtroppo devi dimostrare la causa accidentale (hehehehe mica fessi alla samsung, dato che dimostrarlo è quasi impossibile) per 190 euro mi sa che non ti conviene passare per avvocati eccetera la trafila è lunga rassegniati hai dovuto pagare di tasca tua
Guarda per me non meriti piu' neanche una risposta...se vuoi offendere fallo pure con i tuoi amici...a me e' caduto e mi hanno confermato che mi ripagano quanto stabilito e cioe' 93 euro piu' iva, se a te non lo fanno e non riesci a comunicare con gli altri normalmente sono a questo punto fatti tuoi. Io qui ho chiuso. Se qualcuno che non si ripeta migliore di altri vuole fare un discorso costruttivo sono a disposizione, visto che ho passato questo disagio in prima persona.
Ce la facciamo a discutere come persone serie senza insultarci o devo andare a chiamare la maestra che vi mette in castigo? :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale