D'ora in avanti cancelleró i post off topic.... E se la padrona si incaxxa con me ve la mando da voi![]()
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
D'ora in avanti cancelleró i post off topic.... E se la padrona si incaxxa con me ve la mando da voi![]()
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Io non sono un giurista, ma concordo con dieguccio.
Poi comunque c'è scritto "pregiudichino il funzionamento". Cosa significa pregiudicare il funzionamento? Non è la stessa cosa di non funzionare... cavillando pregiudicare il funzionamento può voler dire fin troppe cose. Di certo, per un telefono touch, può coprire la rottura dello schermo. Cosa dovrebbe pregiudicare il funzionamento di un telefono touch se non la rottura dello schermo?
diamantino (12-07-12)
Lunedì lo porto all'assistenza e in base a quello che scriverà il tecnico mi risarciranno o meno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scrivere se lo schermo è rotto il touch funziona non ha senso!
Sicuramente non sai come è fatto un display touch! Il touch è proprio quello che si è frantumato alla persona che ha aperto questa conversazione!
Il display amoled è una cosa che sta sotto il touch! Il touch è influenzabile da cose invisibili come la corrente elettrostatica che ogni essere umano ha!
Figuriamoci da un vetro rotto, crepato, non lineare!
Ripeto che è ROTTO!
Nulla contro di te wsx ma forse hai studiato troppocome dicevi! Ed hai perso l'obiettività...
Quello che hai scritto equivale a dire: Cinque minuti prima di morire era vivo! ;D
foX!
Se invece si perde? Gli dai 375 e te lo danno nuovo?