Scusate mi sapete dire cosa dobbiamo dire relativamente al numero di polizza, non hanno dato nessun numero di polizza al momento della stipula. Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate mi sapete dire cosa dobbiamo dire relativamente al numero di polizza, non hanno dato nessun numero di polizza al momento della stipula. Grazie
mi serve solo unb ultimo aiutino, piccolo piccolo :).
ora che ho portato il tel in assistenza, mi servirebbe di acquistarne uno a basso prezzo, non avendo a casa nessun telefono che legge le microsim, per utilizzarlo i prossimi 15 gg.
sapete consigliarmene qualcuno, o qualcuno di voi ne vende uno?
grazie dell'attenzione
nella home generale del forum c'è il mercatino
Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
Ciao, scusa ma se non erro nella scatola del gs3 dovesti avere un adattatore per micro SIM, con quello puoi utilizzare quella del gs3 mi qualsiasi telefono senza comprare altri ( sempre che ne hai a disposizione)
no, nella scatola non ho nessun adattatore purtroppo.
io ti posso dire che mentre aspettavo il gs3 ed avevo già venduto il gs2, stavo con un vecchio samsung scacio con touch resistivo XD, presi la microSIM e ce la piazzai, mettendola centrale e funzionava, quindi magari prima di spendere soldi per un qualche telefono vecchio, prova la microSIM in qualsiasi telefono ti ritrovi in casa per vedere se funge!
Hahahhahaahhaaahahahhahahahhahahhahahahhahahahahah ahahhaha dai....se nn è accidentale una caduta da mano cosa lo è...non credo che lo abbia tirato atterra in preda alla follia,dunque piu accidentale di cosi....ahahahaahahhahahhahahhaab
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si pregano gli utenti di rimanere in topic grazie.:mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se nrl contratto che si è firmato, ti coprono la caduta del telefono da un grattacielo ma non ti coprono la caduta da mezzo metro dalla tasca... non sono tenuti a ripararlo se ti cade dalla tasca... anche se sembra un controsenso.
Il problema è che tanti hanno speso 700 euro convinti dell' "all inclusive"... ma il pacco è sempre pronto!
Come le assicurazione dei concessionari sulle macchine usate... state sicuri che si rompe TUTTO! Tranne quello che è assicurato... altrimenti andavano falliti dopo una settimana...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quindi come è finita la storia? hanno accettato la pratica? quanto deve pagare per il danno? purtroppo devo informarmi.. dato che mi è appena caduto!!!!!!!!