CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

[Assicurazione] schermo rotto, assicurazione non copre il danno!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    io vi chiedo per favore di prendere gli interventi degli altri utenti con ironia e leggerezza come meritano, se ritenete che qualcuno vada fuori dalle righe evitate il confronto e se esagera segnalatelo con gli strumenti del forum.
    non mi riferisco a nessuno in pasrticolare ma vorrei evitare litigi.

    spero che capirete e seguirete il consiglio (non ordine)

    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #82
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ed eccolo qui! Mancava!
    Neanche si accorge di essere fuori tema visto che si parla dell'assicurazione e non di Samsung!

    Regards!

    lol
    ma quando scrivi ragioni? tu l'assicurazione la stipuli con chi?? con sony
    tu ti accorgi quando non usi la testa quando scrivi
    l'assicurazione SAMSUNG (vediamo se in maiuscolo lo leggi) non copre un danno non accidentale (e il stà la geinalata, provare la causa accidentale è impossibile dato che e la sua parola contro samsung ), ma forse io che sto studiando per diventare avvocato e queste sono le prima cose che si studiano, ne sapete più voi che di preparazione non ne avete, ma lasciamo perdere va

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Guarda per me non meriti piu' neanche una risposta...se vuoi offendere fallo pure con i tuoi amici...a me e' caduto e mi hanno confermato che mi ripagano quanto stabilito e cioe' 93 euro piu' iva, se a te non lo fanno e non riesci a comunicare con gli altri normalmente sono a questo punto fatti tuoi. Io qui ho chiuso. Se qualcuno che non si ripeta migliore di altri vuole fare un discorso costruttivo sono a disposizione, visto che ho passato questo disagio in prima persona.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si potrebbe fare un discorso costruttivo se ti ascoltassero, ma non ti ascolta nessuno sanno già tutto e non accettano qualcuno che dica le cose come stanno, purtroppo i moderatori devono una continuazione ricordare a certe teste di legnio di non andare off topic (cosa che tra parentesi io non ho fatto) ma qui si attaccano anche se non dici assicurazione samsung ma solo assicurazione

    mi spiace per chi ha creato questo topic per farsi spiegae come fare e per gli admin che devono stare sempre a correggere le cretinate che scrivono

  4. #83
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma quando scrivi ragioni? tu l'assicurazione la stipuli con chi?? con sony
    tu ti accorgi quando non usi la testa quando scrivi
    l'assicurazione SAMSUNG (vediamo se in maiuscolo lo leggi) non copre un danno non accidentale (e il stà la geinalata, provare la causa accidentale è impossibile dato che e la sua parola contro samsung ), ma forse io che sto studiando per diventare avvocato e queste sono le prima cose che si studiano, ne sapete più voi che di preparazione non ne avete, ma lasciamo perdere va



    si potrebbe fare un discorso costruttivo se ti ascoltassero, ma non ti ascolta nessuno sanno già tutto e non accettano qualcuno che dica le cose come stanno, purtroppo i moderatori devono una continuazione ricordare a certe teste di legnio di non andare off topic (cosa che tra parentesi io non ho fatto) ma qui si attaccano anche se non dici assicurazione samsung ma solo assicurazione

    mi spiace per chi ha creato questo topic per farsi spiegae come fare e per gli admin che devono stare sempre a correggere le cretinate che scrivono
    non mi sembra che tu abbia visto i post sopra ... forse ho scritto in maniera non chiara, scusa ....

    potete evitare di continuare questo continuo o.t. PER FAVORE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mio marito dopo soli 4 giorni ha fatto cadere il suo S3 di piatto e si è frantumato il vetro, il display sembra a posto, ma è compromessa la funzionalità visto che il vetro è rotto in modo esterno quindi passando il dito ci si può tagliare

    mi pare di capire che prima di andare all'assistenza debba chiamare quelli dell'assicurazione?

    vi terrò aggiornati sull'evoluzione della partica
    Ultima modifica di diamantino; 12-07-12 alle 12:02

  6. #85
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non mi sembra che tu abbia visto i post sopra ... forse ho scritto in maniera non chiara, scusa ....

    potete evitare di continuare questo continuo o.t. PER FAVORE
    dato che è un consiglio, l'ho parzialmente ingiorato dato che mi si da del igniorante il diritto di replica ci deve essere ma tralasciamo questo e torniamo al topic

    ti conviene chiamare prima l'assicurazione per vedere che ti dicono, io ti consiglio ia di chiamare sia di andare all'assistenza

  7. #86
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dato che è un consiglio, l'ho parzialmente ingiorato dato che mi si da del igniorante il diritto di replica ci deve essere ma tralasciamo questo e torniamo al topic

    ti conviene chiamare prima l'assicurazione per vedere che ti dicono, io ti consiglio ia di chiamare sia di andare all'assistenza
    nessuno toglie nessun diritto, ma hai la possibilità dei pm, puoi rispondere in privato, evitando (appunto) da persona NON ignorante

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    FoXMuLd3R (12-07-12)

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    0raziel0 se per te danni accidentali vuol dire, qualcuno mi spinge e mi cade il telefono e mi si rompe la schermo, mi dici che differenza c'è se mi cade il telefono di mano e si rompe lo schermo? cioè a livello di danno dico, alla fine sempre per terra cade, sia se ti casca di mano per colpa tua sia se ti casca di mano per via di una spinta...
    quindi a parere mio si possono considerare entrambi danni accidentali... anche perché come dimostri la dinamica dell'incidente? cioè cascandomi di mano per colpa mia o per colpa di uno che mi spinge, il danno potrebbe essere il medesimo! quindi a questo punto l'assicurazione è un pò ambigua... in fondo siete voi "dottori della legge" che fate queste cose... che ne può capire un "semplice" ingegnere!

    A chiunque cade il telefono per terra e gli si rompe lo schermo: chiamate l'assicurazione e PRETENDETE il risarcimento, perché è un danno accidentale (appunto non voluto, come dice il termine), non credo che esista qualche Genio che butti il telefono a terra di sua spontanea volontà! eccetto i "ricchi" che fanno i crash test

  10. #88
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    hai ragione ma legalmente samsung si è tutelata se ti cade è colpa tua se ti spingono no (secondo samsung eh io ti do ragione moralmente ma secondo la legge hai torto) e su questo punto che samsung gioca per non pagare milioni di distratti a cui cade il telefono, altrimenti non ci guadagnerebbero
    certo secondo me questa assicurazione è ambigua, va bene contro il furto ma il danno accidentale mi fa pensare che ti fanno sentire tutelato per tenerti come cliente ma appena ti distrai e ti cade sono pronti ad addossarti la colpa, se vuoi dimostrare il danno accidentale ti devi portare dietro quello che ti ha spinto e ha fatto cadere il telefono che deve dichiarare che è stato lui la causa della rottura del telefono

    ti garantisco che anche io all'inizio dicevo ma se mi cade o mi spingono che cambia, eh bhe per la legge cambia dalla A alla Z, capisco chi pretende una cosa che gli hanno garantito, ma fate sempre attenzione ad una assicurazione che dica danno accidentale dato che è molto difficile dimostrare che è stata veramente accidentale la rottura del telefono

  11. #89
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    Oraziello tu sei IGNORANTE perché ignori cosa voglia dire ACCIDENTALE.

    Stop questo dato è inconfutabile e non è in discussione.
    Ora che gli hai dato dell'ignorante cosa hai risolto?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  12. #90
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ora che gli hai dato dell'ignorante cosa hai risolto?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    e aggiungo che ai prossimi commenti inutili e provocatori cancelleró e comincerò con le infrazioni....

    per favore smettete
    Ultima modifica di Anna; 12-07-12 alle 13:40
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy