Io ho chiamato proprio ora per avere informazioni sullo stato della mia pratica.. tutto apposto a giorni ricevero' la documentazione da compilare per avere il rimborso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho chiamato proprio ora per avere informazioni sullo stato della mia pratica.. tutto apposto a giorni ricevero' la documentazione da compilare per avere il rimborso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho chiamato oggi l'operatore della PhoneSafe, il quale è stato gentilissimo, ed ha aperto la pratica del sinistro (rottura dello schermo per caduta).. .non ha voluto neanche il numero seriale del cell, solo il nome e cognome, dopodiché mi ha detto di rivolgermi ad un tecnico ufficiale della samsung e quando alla fine mi daranno la fattura dovrò prima chiamare loro che mi diranno come comportarmi per inviare la copia della fattura per il risarcimento. Non si è parlato di cause e di quant'altro mi sembra che in questo topic si sia leggermente esagerato, anche se non ho motivo di dubitare sulle vicissitudini che hanno vissuto alcuni iscritti. Per completezza di informazioni il tecnico all'assistenza mi ha detto che loro manderanno il cell alla Samsung direttamente e se voglio posso chiamarci anch'io facendo presente quello che mi è accaduto. Forse potrò rimarcare che essendo uno schermo Gorilla Glass avrebbe dovuto essere più resistente invece la pubblicità è un tantino troppo ingannevole...comunque, relativamente all'assicurazione posso confermare che l'operatore si è comportato da gran signore!
diamantino (12-07-12)
Purtroppo non ci capiamo, mi rendo conto che la dialettica non è un dono che Dio diede a tutti, alla nascita.
Ora proverò per l 'ennesima volta a ripetere ciò che è accaduto, senza addentrarmi nella spiegazione di accidentale (ci sono i dizionari per quello).
1) il telefono cadutomi riporta lo schermo rotto.
2) chiamo l 'assicurazione che quel giorno non mi dà risposta
3) richiamo l 'assicurazione il giorno seguente (ovviamente parlo con tutti operatori diversi) e l'operatrice APRE il sinistro.
4) dopo circa 2h vengo ricontattato dall'operatore, quello del giorno prima, che dice di essersi informato e sostiene che non può aprire le pratiche per il sinistro.
5) LO MANDO A CAGARE E ATTACCO
6) infastidito e preoccupato decido di richiamare (se chi legge è normodotato, capirà che ad ogni telefonata risponde un'operatrice diversa), non voglio correre il rischio di non essere risarcito.
7) l'operatrice con la quale parlo mi conferma che risulta un sinistro aperto a nome mio, ma che probabilmente, grazie ai cavilli assicurativi, non verrò mai risarcito.
8) mando a CAGARE anche quest'ultima è decido di fare questo: portare il telefono in assistenza, farlo riparare, anticipare di tasca mia ed infine presentare la fattura via fax all' assicurazione.
Ora non so se, quando, quanto avrò come risarcimento.
Devo attendere la riparazione e la perizia del tecnico.
Bye guys
non credo che ti pagheranno, hanno scaricato la colpa su di te, e da contratto hanno pure ragione, purtroppo devi dimostrare la causa accidentale (hehehehe mica fessi alla samsung, dato che dimostrarlo è quasi impossibile) per 190 euro mi sa che non ti conviene passare per avvocati eccetera la trafila è lunga rassegniati hai dovuto pagare di tasca tua
Guarda per me non meriti piu' neanche una risposta...se vuoi offendere fallo pure con i tuoi amici...a me e' caduto e mi hanno confermato che mi ripagano quanto stabilito e cioe' 93 euro piu' iva, se a te non lo fanno e non riesci a comunicare con gli altri normalmente sono a questo punto fatti tuoi. Io qui ho chiuso. Se qualcuno che non si ripeta migliore di altri vuole fare un discorso costruttivo sono a disposizione, visto che ho passato questo disagio in prima persona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ce la facciamo a discutere come persone serie senza insultarci o devo andare a chiamare la maestra che vi mette in castigo?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale