CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[Assicurazione] schermo rotto, assicurazione non copre il danno!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato proprio ora per avere informazioni sullo stato della mia pratica.. tutto apposto a giorni ricevero' la documentazione da compilare per avere il rimborso.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    non riesco a postare il link se hai pazienza copialo dalla foto

    Allegato 16096

    ciao marco
    Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    http://www.cppitalia.it/download/sam...afe_062012.pdf

    questo è il contratto assicurativo

    Grazie mille, davvero gentilissimi ;-)

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato proprio ora per avere informazioni sullo stato della mia pratica.. tutto apposto a giorni ricevero' la documentazione da compilare per avere il rimborso.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    quindi come hai detto prima.. non ti rimborsano il danno totale? ma solo le 93 euro?

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato oggi l'operatore della PhoneSafe, il quale è stato gentilissimo, ed ha aperto la pratica del sinistro (rottura dello schermo per caduta).. .non ha voluto neanche il numero seriale del cell, solo il nome e cognome, dopodiché mi ha detto di rivolgermi ad un tecnico ufficiale della samsung e quando alla fine mi daranno la fattura dovrò prima chiamare loro che mi diranno come comportarmi per inviare la copia della fattura per il risarcimento. Non si è parlato di cause e di quant'altro mi sembra che in questo topic si sia leggermente esagerato, anche se non ho motivo di dubitare sulle vicissitudini che hanno vissuto alcuni iscritti. Per completezza di informazioni il tecnico all'assistenza mi ha detto che loro manderanno il cell alla Samsung direttamente e se voglio posso chiamarci anch'io facendo presente quello che mi è accaduto. Forse potrò rimarcare che essendo uno schermo Gorilla Glass avrebbe dovuto essere più resistente invece la pubblicità è un tantino troppo ingannevole...comunque, relativamente all'assicurazione posso confermare che l'operatore si è comportato da gran signore!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

    diamantino (12-07-12)

  7. #75
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecomo80 Visualizza il messaggio
    quindi come hai detto prima.. non ti rimborsano il danno totale? ma solo le 93 euro?
    93 piu' iva.. questo e' quello che rimborsano

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Nox84; 12-07-12 alle 00:36

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    124
    Smartphone
    samsung s4 mini duos

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non ci capiamo, mi rendo conto che la dialettica non è un dono che Dio diede a tutti, alla nascita.
    Ora proverò per l 'ennesima volta a ripetere ciò che è accaduto, senza addentrarmi nella spiegazione di accidentale (ci sono i dizionari per quello).
    1) il telefono cadutomi riporta lo schermo rotto.
    2) chiamo l 'assicurazione che quel giorno non mi dà risposta
    3) richiamo l 'assicurazione il giorno seguente (ovviamente parlo con tutti operatori diversi) e l'operatrice APRE il sinistro.
    4) dopo circa 2h vengo ricontattato dall'operatore, quello del giorno prima, che dice di essersi informato e sostiene che non può aprire le pratiche per il sinistro.
    5) LO MANDO A CAGARE E ATTACCO
    6) infastidito e preoccupato decido di richiamare (se chi legge è normodotato, capirà che ad ogni telefonata risponde un'operatrice diversa), non voglio correre il rischio di non essere risarcito.
    7) l'operatrice con la quale parlo mi conferma che risulta un sinistro aperto a nome mio, ma che probabilmente, grazie ai cavilli assicurativi, non verrò mai risarcito.
    8) mando a CAGARE anche quest'ultima è decido di fare questo: portare il telefono in assistenza, farlo riparare, anticipare di tasca mia ed infine presentare la fattura via fax all' assicurazione.

    Ora non so se, quando, quanto avrò come risarcimento.
    Devo attendere la riparazione e la perizia del tecnico.

    Bye guys

  9. #77
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non credo che ti pagheranno, hanno scaricato la colpa su di te, e da contratto hanno pure ragione, purtroppo devi dimostrare la causa accidentale (hehehehe mica fessi alla samsung, dato che dimostrarlo è quasi impossibile) per 190 euro mi sa che non ti conviene passare per avvocati eccetera la trafila è lunga rassegniati hai dovuto pagare di tasca tua

  10. #78
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non credo che ti pagheranno, hanno scaricato la colpa su di te, e da contratto hanno pure ragione, purtroppo devi dimostrare la causa accidentale (hehehehe mica fessi alla samsung, dato che dimostrarlo è quasi impossibile) per 190 euro mi sa che non ti conviene passare per avvocati eccetera la trafila è lunga rassegniati hai dovuto pagare di tasca tua
    Ed eccolo qui! Mancava!
    Neanche si accorge di essere fuori tema visto che si parla dell'assicurazione e non di Samsung!

    Regards!

    lol

  11. #79
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda per me non meriti piu' neanche una risposta...se vuoi offendere fallo pure con i tuoi amici...a me e' caduto e mi hanno confermato che mi ripagano quanto stabilito e cioe' 93 euro piu' iva, se a te non lo fanno e non riesci a comunicare con gli altri normalmente sono a questo punto fatti tuoi. Io qui ho chiuso. Se qualcuno che non si ripeta migliore di altri vuole fare un discorso costruttivo sono a disposizione, visto che ho passato questo disagio in prima persona.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #80
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ce la facciamo a discutere come persone serie senza insultarci o devo andare a chiamare la maestra che vi mette in castigo?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy