CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

[Assicurazione] schermo rotto, assicurazione non copre il danno!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Se invece si perde? Gli dai 375 e te lo danno nuovo?
    Solo per i primi tre mesi!
    Man mano che si giunge verso la fine del periodo assicurativo il valore scende a cifre ridicole ;D
    Evita di perderlo! ;p

foX!

2. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

Norg3 (07-07-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chi mi passa il link con il contratto dell'assicurazione?

Androidiano L'avatar di marc00p

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Norg3 Visualizza il messaggio
    Chi mi passa il link con il contratto dell'assicurazione?
    non riesco a postare il link se hai pazienza copialo dalla foto

Schermata del 2012-07-07 23:56:27.jpg

ciao marco
    Immagini allegate
    Ultima modifica di marc00p; 07-07-12 alle 23:59 - Motivo: foto

6. Il seguente Utente ha ringraziato marc00p per il post:

Norg3 (11-07-12)

Androidiano

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

http://www.cppitalia.it/download/sam...afe_062012.pdf

questo è il contratto assicurativo

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexcola2209 per il post:

Norg3 (11-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

leggendo qualche pagina prima vorrei proprio capire come l' assicurazione possa stabilire la veridicità del danno accidentale!!!
    se gli dici mi hanno urtato e m' è caduto da mano loro che ne sanno ? se dici che un tuo amico deficiente lo ha lasciato cadere non lo possono verificare come non si può verificare che sia stato tu a farlo cadere!!! per loro se lo lanci tu o ti cade un meteorite sopra è sempre accidentale proprio nell improbabilità di stabilire l' accidentalità !!!
    semmai a telefono ti venga detto che se ti cade di mano non è danno accidentale attacca richiama e dì che te l' hanno fatto cadere spingendoti...
    ma nell' improbabilità che ci sia questa eventualità aspetta il meteorite...
    ps: va in un centro samsung come consigliato sono più aperti e disponibili... a me causa cover rigida si è spaccato il bordino argentato ( ora poteva essere che un castoro canadese avesse rosicchiato la cover) lo hanno reputato danno accidentale e me l' hanno sostituito

10. Il seguente Utente ha ringraziato square-fab per il post:

FoXMuLd3R (08-07-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 no brand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E quali sarebbero i danni accidentali?

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    accidentali,secondo l'assicurazione sono danni recati senza la volontarietà e senza una presumibile colpa,il fatto che tu gli abbia detto che ti è caduto dalla tasca,potrebbero interpretarlo come neglicenza da parte tua,era più credibile la volontà accidentale se ad es. dichiaravi che il cell. era su un tavolo,(con la collaborazione di un tuo amico,facendo un autodichiarazione),testimoniava il fatto che il tuo cell. era su un tavolo del bar e lui passando involontariamente ha inciampato con il tavolino facendo cadere il cell.
    Io in ogni caso oltre alla ass.ne di exclusive ne ho stipulata una con il punto vendita per 32euro sono coperto per un anno da furto e danni accidentali,mi auguro di non averne mai bisogno,ma dovessi usarle tra tutte e due dovrei riuscire a coprirmi le eventuali spese

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ancora con ste menate?!?!?
    Vi state masturbando il cervello!

Fatevi furbi!!

Chi diffonde notizie per allarmare è solo uno che si prende gioco di voi!!!!
    Fatti cambiare sto display coperto dall'assicurazione e fine!

Regards!

foX!

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da square-fab Visualizza il messaggio
    leggendo qualche pagina prima vorrei proprio capire come l' assicurazione possa stabilire la veridicità del danno accidentale!!!
    se gli dici mi hanno urtato e m' è caduto da mano loro che ne sanno ? se dici che un tuo amico deficiente lo ha lasciato cadere non lo possono verificare come non si può verificare che sia stato tu a farlo cadere!!! per loro se lo lanci tu o ti cade un meteorite sopra è sempre accidentale proprio nell improbabilità di stabilire l' accidentalità !!!
    semmai a telefono ti venga detto che se ti cade di mano non è danno accidentale attacca richiama e dì che te l' hanno fatto cadere spingendoti...
    ma nell' improbabilità che ci sia questa eventualità aspetta il meteorite...
    ps: va in un centro samsung come consigliato sono più aperti e disponibili... a me causa cover rigida si è spaccato il bordino argentato ( ora poteva essere che un castoro canadese avesse rosicchiato la cover) lo hanno reputato danno accidentale e me l' hanno sostituito
    Scusate, l'assicurazione per il furto, dopo le notizie riportate per il danno accidentale, in che cosa consiste....o forse sarebbe meglio dire ESISTE???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo cerco un aiuto per il mio problema: erroneamente, oggi, mi è caduto il mio nuovo Galaxy SIII dalla tasca e mi si è frantumato lo schermo.

Il giorno dell'acquisto ho sottoscritto l'assicurazione, gratuita, che samsung mi forniva.

Chiamo l'assicuratore e gli espongo il mio problema, ma lui mi risponde che se il telefono funziona, non ho diritto a ricevere alcun risarcimento per il danno che ho creato.

Leggendo il contratto assicurativo, ho notato che la polizza copre, 1 e 1 sola volta durante l'anno, la rottura di parti dovuta a danni accidentali, per un importo max di 95€+iva.

Credo dunque che l'assicurazione di samsung, la CCP, debba farmi riparare il danno a sue spese.

E' possibile che il telefono venga riparato solo nel momento in cui non funziona più, o sono tenuti a ripararmelo anche nel caso in cui il danno sia solo estetico e non funzionale?

Chi ne sa qualcosa più di me, mi aiuti please.... non vorrei buttare 100€ dal balcone per l'assicurazione malandrina
    se fossi in te mi rivolgerei ad un centro non ufficiale tipo i china market che con pochi euro lo aggiustano e usano tutti pezzi originali comprati on line

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djembe73 Visualizza il messaggio
    accidentali,secondo l'assicurazione sono danni recati senza la volontarietà e senza una presumibile colpa,il fatto che tu gli abbia detto che ti è caduto dalla tasca,potrebbero interpretarlo come neglicenza da parte tua,era più credibile la volontà accidentale se ad es. dichiaravi che il cell. era su un tavolo,(con la collaborazione di un tuo amico,facendo un autodichiarazione),testimoniava il fatto che il tuo cell. era su un tavolo del bar e lui passando involontariamente ha inciampato con il tavolino facendo cadere il cell.
    Io in ogni caso oltre alla ass.ne di exclusive ne ho stipulata una con il punto vendita per 32euro sono coperto per un anno da furto e danni accidentali,mi auguro di non averne mai bisogno,ma dovessi usarle tra tutte e due dovrei riuscire a coprirmi le eventuali spese
    Grazie, ma dovevi leggere tutto il resto anche, so benissimo quali sono, ma qui si era creato un pizzico di mistero su questa parola

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio