Solo per i primi tre mesi!
Man mano che si giunge verso la fine del periodo assicurativo il valore scende a cifre ridicole ;D
Evita di perderlo! ;p
foX!
Norg3 (07-07-12)
Chi mi passa il link con il contratto dell'assicurazione?
non riesco a postare il link se hai pazienza copialo dalla foto
Schermata del 2012-07-07 23:56:27.jpg
ciao marco
Ultima modifica di marc00p; 07-07-12 alle 23:59 - Motivo: foto
Norg3 (11-07-12)
Norg3 (11-07-12)
leggendo qualche pagina prima vorrei proprio capire come l' assicurazione possa stabilire la veridicità del danno accidentale!!!
se gli dici mi hanno urtato e m' è caduto da mano loro che ne sanno ? se dici che un tuo amico deficiente lo ha lasciato cadere non lo possono verificare come non si può verificare che sia stato tu a farlo cadere!!! per loro se lo lanci tu o ti cade un meteorite sopra è sempre accidentale proprio nell improbabilità di stabilire l' accidentalità !!!
semmai a telefono ti venga detto che se ti cade di mano non è danno accidentale attacca richiama e dì che te l' hanno fatto cadere spingendoti...
ma nell' improbabilità che ci sia questa eventualità aspetta il meteorite...
ps: va in un centro samsung come consigliato sono più aperti e disponibili... a me causa cover rigida si è spaccato il bordino argentato ( ora poteva essere che un castoro canadese avesse rosicchiato la cover) lo hanno reputato danno accidentale e me l' hanno sostituito
FoXMuLd3R (08-07-12)
accidentali,secondo l'assicurazione sono danni recati senza la volontarietà e senza una presumibile colpa,il fatto che tu gli abbia detto che ti è caduto dalla tasca,potrebbero interpretarlo come neglicenza da parte tua,era più credibile la volontà accidentale se ad es. dichiaravi che il cell. era su un tavolo,(con la collaborazione di un tuo amico,facendo un autodichiarazione),testimoniava il fatto che il tuo cell. era su un tavolo del bar e lui passando involontariamente ha inciampato con il tavolino facendo cadere il cell.
Io in ogni caso oltre alla ass.ne di exclusive ne ho stipulata una con il punto vendita per 32euro sono coperto per un anno da furto e danni accidentali,mi auguro di non averne mai bisogno,ma dovessi usarle tra tutte e due dovrei riuscire a coprirmi le eventuali spese
Ancora con ste menate?!?!?
Vi state masturbando il cervello!
Fatevi furbi!!
Chi diffonde notizie per allarmare è solo uno che si prende gioco di voi!!!!
Fatti cambiare sto display coperto dall'assicurazione e fine!
Regards!
foX!