Visualizzazione stampabile
-
si ma calma, non si può neppure esprimere un parere, rilassatevi siete tutti agitati su questa sezione, se volete tenervi un telefono che ha dei punti neri nel display fate pure, meglio gli schermi xperia,a me che tu dici che sia normale me ne importa poco allora
io mi prendo un bel nexus s slcd e faccio prima, ma a te cosa importa?? io ho detto la mia, mi fa piacere che non sia un vero problema tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyman1
che non lo compri a noi importa poco... Prenditi il one x con i "flickering" sui grigi, i livewallpaper che si bloccano e il browser che scatta con il flash... Anzi ci aiuterai a farlo scendere di prezzo per prenderlo ad un prezzo migliore!
Non esiste amoled che non abbia quelle macchie... Tutti i miei dispositivi dal gs2 al note al htc one s...
Ma si vedono solo in circostanze particolari... Ovvero su schermo completamente nero (senza neanche mezzo pixel acceso) e senza nrssuna luce esterna:
Una circostanza difficile e praticamente non operativa... A chi succede di fissare uno schermo completamente nero al buio? Perchè?
Considera che almeno il 95% degli utenti neanche ne sono consapevoli di questo.
Quindi non è un difetto ma una cosa normale totalmente trascurabile.
Inviato dal mio htc one s con tapatalk 2
ily!!!! ;d
-
Quote:
Phoenix
grazie a tutti di tutto :D e grazie del manuale, è molto utile :)
Per me è un piacere!
foX!
-
Quote:
0raziel0
si ma calma, non si può neppure esprimere un parere, rilassatevi siete tutti agitati su questa sezione, se volete tenervi un telefono che ha dei punti neri nel display fate pure, meglio gli schermi xperia,a me che tu dici che sia normale me ne importa poco allora
io mi prendo un bel nexus s slcd e faccio prima, ma a te cosa importa?? io ho detto la mia, mi fa piacere che non sia un vero problema tutto qui
Credo che tu hai ragione propio oggi per questo difetto mi sono fatto rimborsare i soldi e non è vero che non si vede io con luce non fortissima si vede e come anche nei filmati ....
-
E' un difetto degli amoled che si presenta solo a schermo nero con assenza totale di luce nell'ambiente, basta anche solo un pixel acceso per rendere impossibile la visione delle macchie, quindi non crea problemi di alcun genere. Sconsiglio quindi di fare garanzie o rimborsi, è solo una perdita di tempo.
-
Quote:
tonyboston
Credo che tu hai ragione propio oggi per questo difetto mi sono fatto rimborsare i soldi e non è vero che non si vede io con luce non fortissima si vede e come anche nei filmati ....
Hai un solo messaggio e come primo messaggio scrivi una cosa così inutile?
Chiedo per favore ai moderatori di verificare i cloni, i trolls e i dementi!
Anche se questo sicuramente appartire solo alla prima categoria!
Grazie!
foX!