CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Difetto display o pixel bruciati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si ma calma, non si può neppure esprimere un parere, rilassatevi siete tutti agitati su questa sezione, se volete tenervi un telefono che ha dei punti neri nel display fate pure, meglio gli schermi xperia,a me che tu dici che sia normale me ne importa poco allora
    io mi prendo un bel nexus s slcd e faccio prima, ma a te cosa importa?? io ho detto la mia, mi fa piacere che non sia un vero problema tutto qui

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyman1 Visualizza il messaggio
    che non lo compri a noi importa poco... Prenditi il one x con i "flickering" sui grigi, i livewallpaper che si bloccano e il browser che scatta con il flash... Anzi ci aiuterai a farlo scendere di prezzo per prenderlo ad un prezzo migliore!

    Non esiste amoled che non abbia quelle macchie... Tutti i miei dispositivi dal gs2 al note al htc one s...

    Ma si vedono solo in circostanze particolari... Ovvero su schermo completamente nero (senza neanche mezzo pixel acceso) e senza nrssuna luce esterna:

    Una circostanza difficile e praticamente non operativa... A chi succede di fissare uno schermo completamente nero al buio? Perchè?

    Considera che almeno il 95% degli utenti neanche ne sono consapevoli di questo.

    Quindi non è un difetto ma una cosa normale totalmente trascurabile.




    Inviato dal mio htc one s con tapatalk 2
    ily!!!! ;d

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    grazie a tutti di tutto e grazie del manuale, è molto utile
    Per me è un piacere!

    foX!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma calma, non si può neppure esprimere un parere, rilassatevi siete tutti agitati su questa sezione, se volete tenervi un telefono che ha dei punti neri nel display fate pure, meglio gli schermi xperia,a me che tu dici che sia normale me ne importa poco allora
    io mi prendo un bel nexus s slcd e faccio prima, ma a te cosa importa?? io ho detto la mia, mi fa piacere che non sia un vero problema tutto qui
    Credo che tu hai ragione propio oggi per questo difetto mi sono fatto rimborsare i soldi e non è vero che non si vede io con luce non fortissima si vede e come anche nei filmati ....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    E' un difetto degli amoled che si presenta solo a schermo nero con assenza totale di luce nell'ambiente, basta anche solo un pixel acceso per rendere impossibile la visione delle macchie, quindi non crea problemi di alcun genere. Sconsiglio quindi di fare garanzie o rimborsi, è solo una perdita di tempo.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyboston Visualizza il messaggio
    Credo che tu hai ragione propio oggi per questo difetto mi sono fatto rimborsare i soldi e non è vero che non si vede io con luce non fortissima si vede e come anche nei filmati ....
    Hai un solo messaggio e come primo messaggio scrivi una cosa così inutile?

    Chiedo per favore ai moderatori di verificare i cloni, i trolls e i dementi!
    Anche se questo sicuramente appartire solo alla prima categoria!

    Grazie!

    foX!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy