Ok, di s-voice non interessa, ma anche il navigatore?
Ok, di s-voice non interessa, ma anche il navigatore?
Ok, tutto a posto...il navigatore funziona..
Ho lo stesso problema... ecco appunto i "problemi" di Android che vengono a galla, quando avevo iPhone sti problemi erano impensabili, ma è giusto così!
Scherzi a parte, se si disabilitano quelle cose, la sintesi vocale per dettare SMS viene automaticamente disattivata?
Che palle...
Dovrei aver trovato una soluzione fai da te:
Disattivate da gestioni applicazioni il "Motore di sintesi vocale Google" date tasto indietro e poi tornate alla home e verificate che sia andata via l'odiosa vocina
Fatto ciò riattivato il motore di sintesi e non dovreste più avere problemi.
Se spegnete o riavviate il dispositivo dovrete rifare la procedura
Fatemi sapere se risolvete
Confermo che il problema si presenta con light flow (o qualsiasi altro software che chiede di abilitare l'accessibilità).
Ma il bug non è di Light Flow, ma della TouchUI.
Io ho risolto installando un altro launcher, nello specifico Nova.
Tra l'altro, oggi, con le promozioni dei 25mld di download, è scontata dai normali 3 Euro a 25 cent anche la versione Full (Prime).
buongiorno..
volevo chiedervi come posso disattivare la voce che mi dice "cartella aperta/chiusa" ogni qualvolta che la apro e chiudo nella home..
premessa che il mio s3 non ha nessun modding,home touchwiz con sue cartelle..
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
(Sgs 3)
Prova così:
Impostazioni >>> gestione applicazioni >>> tutto >>> disattivare il motore di sintesi vocale
(tutte le applicazioni disattivate non è che spariscano del tutto, finiscono in fondo a “tutte”” e possono essere riattivate)
NB: un thanks sul tastino in basso a sx non è obbligatorio, ma è sempre gradito![]()
(Sgs 3)