Non so quanto possa interessare ma io ho preso 3 batterie dagli stati uniti a 3 euro l'una (2900) mah con nfc.
Visualizzazione stampabile
Non so quanto possa interessare ma io ho preso 3 batterie dagli stati uniti a 3 euro l'una (2900) mah con nfc.
Dove? Aumentano lo spessore? Io volevo prendere quella da 2300 della mugen con nfc e spessore uguale ma 1- non aumenta di molto la durata credo e 2 costa 37 euro! Soliti crucchi parassiti... Sennò l'ho trovata a 19 euro con garanzia ce e penso sia uguale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su ebay. L'unico problema è che per ora rendono quanto la stock (che comunque mi va bene per quello che ho speso) ma penso che miglioreranno con un po' di cicli. Non aumentano lo spessore. Il problema è caricarle! Ci vuole un po' con il caricatore Samsung. Ah, non sono originali Samsung eh, ovvio. ;-)
L'utente ebay credo si chiamasse batterymonster (ma non ne sono sicuro, perché ho valutato vari utenti prima di comprare, di certo anche questo le vende).
Già che ci sono ho fatto un paio di foto:
Spoiler:
Le ho prese circa due mesi fa, ma non le ho usate per due mesi, quindi quando sono arrivate erano appena state assemblate (come si vede dalla data). Ho iniziato ad usarle da un paio di settimane, ma essendo 3 hanno fatto pochi cicli ciascuna. ;)
E' vero che non sono originali ma con 9 euro (spedizione inclusa) le ho prese tutte e 3 e non danno problemi. Tutti i valori e le scritte sono identici. Manca solo la scritta Samsung!
Certo se hanno il logo della CE sono più che affidabili, certo sentire che quelle da 2800 rendono quanto la stock mi fa pensare 2 volte a prendere quella da 2300 nonostante avevo letto che già queste aumentavano la durata, boh! Tanto dopodomani escono quelle originali Samsung, vedrò quanto sono più spesse
Ho visto come sarà la batteria da 3000,non è enorme ma considerando che a me interessa finire la giornata è non farci una settimana e che già questa stock dura abbastanza mi orientero' su quella da 2300,la mugen è ultra affidabile ma 37 euro sono tanti ed ha l'nfc, sennò su ebay si trova a 10 euro garanzia ce. senza nfc.
Ciao ragazzi. Ma nulla sulla batteria maggiorata della s3 ufficiale di Samsung!? Non doveva uscire il 5 gennaio? Mobile fun ora da un tempo indefinito per la consegna!
Non se ne sa più nulla. Io prenderò quella da 2300 garanzia ue.
DA 2100 a 2300 non credo ci sia molto differenza... No?
io ho preso la mugen da 2300 mah con nfc e sto aspettando arrivi!
Pagata 33 euro (avevo un codice per uno sconto del 9%) e sinceramente mi trovai bene con la mugen nel nexus quindi penso che anche qui sarà cosi, sono molto affidabili.
Attendo arrivi, poi recensiono! :D
Di questa cosa ne dite? 3150mAh Batteria ad alta Capacità per Samsung Galaxy S3 S 3 I9300 SIII | eBay