Se hanno la certificazione ce si, sono le stesse della mugen, l'unica differenza è che non hanno il chip nfc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se hanno la certificazione ce si, sono le stesse della mugen, l'unica differenza è che non hanno il chip nfc
Che ne dite di quella da 2850? Qualcuno l'ha provata??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quella originale a quando?
ma da dove l hai comprato? fammi sapere grazie.
Arrivata oggi quella da 2300 ce. Basta che mettete batteria galaxy s3 2300 e vi escono fuori subito, hanno il logo ce in bella vista, sono fatte un Cina ma come quasi tutte le robe che usiamo.. Occhio che poi ci sono quelle solo cinesi ma appunto hanno solo scritte in cinese
2 3 giorni e vi aggiorno. Chiaramente 2300 mah è la potenza massima per lo stesso spessore di batteria.
dai dai facci sapere :)
Dopo 2 giorni posso iniziare a dare i risultati :quella semi cinese da 2300 mah è si è no da 1300, dire che sembra una da 2000 è fargli un complimento che non merita. Più che scandalosa, si scarica in 7 ore con uso inesistente! E dovrebbe farmi il doppio con qualche ciclo di ricarica? Ahahah... Da mettere sotto le rotaie del tram. Di quella originale Samsung da 3000 si sono perse le tracce, a questo punto sono orientato verso quella mugen sempre da 2300 mah ormai non mi fido più, nonostante i tedeschi non sono i cinesi