Provate varie cinesi a quel prezzo (tra me e amici). In TUTTE i mAh vanno divisi per poco meno di due per fare un confronto con una originale. Testato. Quindi quella batteria è in realtà da 1650-1700 mAh circa. Fai i tuoi conti. ;)
Visualizzazione stampabile
Confermo, ho acquistato anche io quella ed effettivamente non vale niente :)
Mmmmmm...bene quindi dite che per avere un effetiva durata extra devo per forza prendere quella maggiorata di samsung? A me non interessa molto al momento il discorso nfc quindi mi va bene anche una non originale senza nfc ma che stesse nella attuale cover. Non ho soluzioni?
Ne trovi col marchio ce su ebay a 15 euro di 2300,quelle della mugen costano 37 euro e se le tenessero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma tra quella originale da 2100 e questa non originale da 2300...c'è una apprezzabile differenza?
Da chi ce l'ha si... Ti fa fare la giornata intera con uso più intenso, quella originale Samsung da 300 punta ai 2 3 giorni di fila ma a me non interessano ricaricandolo ogni sera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
preso anch io quella da 4200 rinunciando all estetica speriamo valga la pena
ho appena comprato a milano in corso vitruvio ( cinesi a manetta ) una batteria da 2300 della JEAN con certificato europeo a 15 euro. ora sto provando la carica, appena ho dei risultati posto il tutto..speriamo che vada bene..vi informo al riguardo !
chi ha la batteria mugen da 2300 sa dare le sue impressioni a riguardo?
Conviene prendere quelle su ebay a 15/20€? io mi fido poco... :(
potete darmi qualche link di batterie gia testate che vanno nella cover stock e siano affidabili (anche tramite pm)... grazie mille