Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Io infatti ho preso quella originale samsung.. e il mio problema è quello sopra ;)
Scusa non avevo letto, anche io lamentavo una ricarica lenta ma non al livello di ciò che hai scritto sopra. Nel senso che per ricaricare mi ci voleva il 50% di tempo in più, ma mettendo il telefono in carica la sera, al mattino lo trovavo al 100% senza problemi. Sicuro si non avere problemi di alinentatore?
-
Quote:
Jacopazzo99
Scusa non avevo letto, anche io lamentavo una ricarica lenta ma non al livello di ciò che hai scritto sopra. Nel senso che per ricaricare mi ci voleva il 50% di tempo in più, ma mettendo il telefono in carica la sera, al mattino lo trovavo al 100% senza problemi. Sicuro si non avere problemi di alinentatore?
Si sicuro perchè fino ad ora non ho avuto problemi .. non so da cosa dipenda :confused:
-
Quote:
kingalessandro
Si sicuro perchè fino ad ora non ho avuto problemi .. non so da cosa dipenda :confused:
Hai provato con l'app che mostra la corrente effettiva in ingresso per esserne certo? Segna 1000 (o 999) mA?
-
Ciso a tutti.... e invece cosa ne pensate della cover ricaricabile? ?? Qualcuno di voi l'ha presa? Sapete quanto dura la carica??
-
Quote:
kingalessandro
Dunque con il carica batteria standard la ricarica è sempre stata lenta... mezza nottata almeno, così ho preso ad usare il caricabatterie del s2 e fine storia... in 3 ore è carico, ora che ho acquistato la maggiorata samsung (3000mah) ho caricato sempre con quello del s2 e dalle 21.30 a 00.30 ls maggiorata è al 100%
Un saluto norrin
-
Quote:
norrin60
Dunque con il carica batteria standard la ricarica è sempre stata lenta... mezza nottata almeno, così ho preso ad usare il caricabatterie del s2 e fine storia... in 3 ore è carico, ora che ho acquistato la maggiorata samsung (3000mah) ho caricato sempre con quello del s2 e dalle 21.30 a 00.30 ls maggiorata è al 100%
Un saluto norrin
Si ma io con la batteria standard da 2100mAh e col caricatore samsung non ho mai avuto problemi solo con la batteria da 3000..
-
Salve a tutti, vorrei comprare una batteria maggiorata per il mio S3, per usarla a casa, giocare e caz*eggiare, e tenere quella originale carica per quando devo uscire..
Dove posso comprarla? Solo online??
E quale comprare? Grazie
-
Quote:
maurotp
Salve a tutti, vorrei comprare una batteria maggiorata per il mio S3, per usarla a casa, giocare e caz*eggiare, e tenere quella originale carica per quando devo uscire..
Dove posso comprarla? Solo online??
E quale comprare? Grazie
Non solo online anche in negozi di telefonia della tua città ;)
-
Quote:
kingalessandro
Non solo online anche in negozi di telefonia della tua città ;)
Ma "Samsung" o ci sono marche precise?
-
Quote:
maurotp
Ma "Samsung" o ci sono marche precise?
Io ho preso quella della samsug credo sia l'unica affidabile ;)