Prezzo? mah 3000?
Visualizzazione stampabile
Prezzo? mah 3000?
ne ho appena scaricata una, battery monitor widget, che mi dice 3615 mV 2100mA (con un 147 prima che non so a cosa si riferisce) e un generale " stato batteria: buona".
sta di fatto che dopo una notte intera si è caricata solo al 70% e ovviamente si scarica alla velocità della luce.
dopo 2 settimane di assistenza tecnica, mi han detto che hanno "sistemato" qualcosa nei circuiti di alimentazione e aggiornato il SW. ovviamente non hanno guardato la batteria, rimasta a me xk fuori garanzia.
ho provato con un tester a batteria quasi totalmente scarica e mi segnava 3.6 V, rispetto ai 3.8 nominali, ma lascia il tempo che trova.
ora come ultimo tentativo proverei con una nuova batteria, magari quella da 3k, ma: il supporto da tavolo e il dock x auto continuano a essere compatibili o le dimensioni aumentate sono d'intralcio ?
thx
simo
Ragazzi qualcuno di voi ha per caso provato le batterie maggiorate di gorilla gadgets o di EZOPower da 4500 e 4300 mah? Vorrei saperne un pò di più visti i prezzario con cui si trovano e la disponibilità di versioni con NFC... grazie!
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
Ciao raga,
ho letto praticamente tutto questo thread scoperto oggi e ora gli occhi mi fanno ciao, come ad Heidi.
Una semplice domanda: dove trovo oggi la 3000 originale Samsung con cover annessa al prezzo più conveniente?
Grazie in anticipo.
Altra piccola domandina:
ma con la cover nuova della 3000mah, le foto (anche quelle col flash) vengono come con la cover precedente? Cioè, siccome nei buchi del flash e della cam la cover è un po' più altina rispetto all'altra cover iniziale, non è che il flash sbianca le foto e le foto vengono male perché magari i millimetri in più incidono sulla foto?
Dubbio amletico.
Comunque ho visto: la bianca 30€ euri su baia e 34€ su amazzone furiosa. La nera costa meno.
Ancora un'ultima domandina che potrebbe essere utile a tutti:
Visto che dobbiamo necessariamente cambiare cover per avere una durata di batteria decente su questo cell, vorrei capire se ci sono alternative valide alla cover samsung aumentando anche i 3000mAh che la Samsung ci propone.
Chiedo diversamente: C'è una cover esteticamente simile e valida - e non a saponetta inguardabile - e una batteria che mi permettano di avere validi mAh superiori ai 3000 (spero affidabili) di Samsung?
Credo di aver concluso con le domande.
Grazie.