lasciastare....diventa orrendo...e poi son cinesate magari recuperi un 40% in più di consumo effettivo ed hai il doppio dello spessore
Visualizzazione stampabile
lasciastare....diventa orrendo...e poi son cinesate magari recuperi un 40% in più di consumo effettivo ed hai il doppio dello spessore
È vero aumeta lo spessore, ma arrivi al giorno dopo senza problemi, e se sei privo di risorse (possibilità di caricare o imprevisti) sei coperto. Sono cinesate? Forse, ma tutte le batterie sono cinesi, anche le originali samsung, la 3000 mah ha marchio samsung per inciso. Circa la custodia io ne avevo una morbida della cell line che aderiva perfettamente alla vecchia batteria e tendendola si è adattata a questa.
Inoltre se hai 2 batterie normali devi caricarle entrambe, ovvero o monti e smonti, caricando a turno, o compri una base su cui caricare entrambe le batterie (cinese) sono scelte alla fine...
Un saluto norrin
Io ho scelto la batteria maggiorata samsung da 3000 mah
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/9u7u8etu.jpg
Cari amici,
la mia situazione batteria:
Ho il Galaxy s3 da tre giorni perché lo ha comprato a Giugno mio cugino che è un pasticcione (quindi non so come abbia utilizzato in questo periodo la batteria) e ora è mio.
Stanotte ho fatto la prima scarica completa e l'ho lasciato in carica tutta una notte (dall'1 alle 08.30) spento. Alle 8.30 l'ho acceso e l'ho fatto stare qualche minuto ancora in carica da acceso.
Vi posto gli screen che ho fatto ora.
In quello con tutti i programmi manca Google Chrome Beta che ho disinstallato proprio qualche minuto fa, ma l'orario di schermo acceso combacia con quello di Chrome Beta perché praticamente da stamattina un po' in treno un po' a casa ho solo navigato (leggendo e scrollando su pagine lunghe) e whatsappato (mentre ascoltavo musica per due ore e wifi spento, ma 3g attivo in una zona in cui va e viene il segnale perché in treno).
Ho la batteria standard da 2100mAh e ho appena acquistato la maggiorata originale samsung da 3000mAh con cover apposita.
Ora monto la CyanogenMod 10.2 NIGHTLY del 18 Agosto 2013 (quindi Android 4.3), ma domani (dopo un'altra notte in carica da spento) vorrei provare l'ultima nightly 10.1 del 16 Agosto.
Che ne pensate sui consumi? Sono nella media? E' davvero poco.
Allegato 77322Allegato 77323Allegato 77324
Be a consumare consuma... peró con la 2100 mah più o meno è cosí... anche se le dieci ore ci sono sempre arrivato con la 3000 sto al 46% dopo 7 ore
Un saluto norrin
P.s. ho la stock 4.1.2 e ovviamente dipende dall'uso personale
Qualcuno ha commentibda fare sulle batterie maggiorate della kinps su ebay si trovano a due soldi la versione da 3150 ha la stessa dimensione dell originale e poi ce da 5500 anche.. volevo sapere se qualcuno ha mai provato questo marchio anche su altri cell riscontrando problemi come surriscaldamento o esplosioni ahahah..
Se avessi idea avrei già risposto (io ed altri)... evidentemente no. Tuttavia, se come dici, si trova a 2 soldi beh forse li vale... io non rischierei il mio per prova, la maggiorata originale conserva il chip nfc, dubito che la 2soldi lo abbia... ed in definitiva perché rischiare oltre 300soldi per 2soldi?
Buon pomeriggio norrin