Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!
Io uso normalmente il mio S3 con una cover/batteria da 3200mhA (di quelle cinesi che sono un tutt'uno cover e battery pack).
La batteria originale del tel., come sappiamo, è di 2100mhA.
Vorrei utilizzare una batteria con una maggiore durata e mi chiedo se quelle da 2850mhA versione Gold che si trovano su Ebay, ad esempio, abbiano realmente maggiore autonomia e le stesse dimensioni rispetto all'originale.
Qualora volessi acquistare invece una di quelle originali con maggiore durata e più spesse (di sicuro quelle da 4000mhA di Vinciann di cui al video al primo post sono troppo spesse e non vanno bene) mi chiedo se riuscirò ad adattarle, magari senza montare la cover del tel., con la cover/batteria di cui sopra.
Ho visto qualche post sopra per esempio un utente che notava quanto non si fosse ispessito il tel.!! ad un altro utente che postava le foto;)
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Salve ragazzi, vorrei acquistare una cover batteria, di quelle da poter accendere o spegnere secondo necessità senza troppi smanettamenti vari. Qualcuno sa se esiste originale Samsung o può consigliarmi dove acquistarne una che non mi mandi il terminale a farsi benedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fluorescente
Salve ragazzi, vorrei acquistare una cover batteria, di quelle da poter accendere o spegnere secondo necessità senza troppi smanettamenti vari. Qualcuno sa se esiste originale Samsung o può consigliarmi dove acquistarne una che non mi mandi il terminale a farsi benedire?
Se ti riferisci a quella che citavo al mio precedente post so che c'è un modello dal costo di circa 80 Eur che trovai su Amazon e che mi consigliarono degli amici su un forum americano. Purtroppo guardando non sono riuscito a trovarti il prodotto. Se lo trovi mandami un link..
Queste che vendono Made in China (per capirci) costano intorno ai 20 Eur e devo dire che vanno benino (io uso quella da 3200mhA ) e la batteria dura anche abbastanza. È ormai da sei-sette mesi che ce l'ho e mi ha anche salvato il tel per ben due volte!:o
Samsung che io sappia non ne fa.
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
androidhendrix
Se ti riferisci a quella che citavo al mio precedente post so che c'è un modello dal costo di circa 80 Eur che trovai su Amazon e che mi consigliarono degli amici su un forum americano. Purtroppo guardando non sono riuscito a trovarti il prodotto. Se lo trovi mandami un link..
Queste che vendono Made in China (per capirci) costano intorno ai 20 Eur e devo dire che vanno benino (io uso quella da 3200mhA ) e la batteria dura anche abbastanza. È ormai da sei-sette mesi che ce l'ho e mi ha anche salvato il tel per ben due volte!:o
Samsung che io sappia non ne fa.
Io ho la originale Samsung da 3000 mha :)
-
Salve ragazzi, sapete suggerirmi una batteria maggiorata di buona qualità, che possa essere utilizzata con cover originale e costi sotto i 20€? Ho visto quella da 2300mah della mugen ma 40€ sono troppi.
-
Ragazzi ho comprato una batteria zerolemon 7000 mah con caricabatteria(per sola batteria)...avrei delle domande:
-Chi l'ha presa ha fatto dei cicli di carica...dalle istruzioni consigliano di farne 6...devo scaricare tra l'1 ed il 5% e ricaricare fino al 100 per farlo bene giusto?
-non so se la userò molto...se non la uso per settimane mi conviene lasciarla al 100% o al 40%? (Ho letto che intorno al 40-50 si conservano meglio)
-l's3 blocca la carica al 100% quando in realtà non è ancora al 100%...con il caricabatteria che carica la sola batteria (senza che sta nel cell)...il 100% è effettivo? quindi nel momento che è carica devo muovermi a staccare?
grazie mille in anticipo :)
ps: scusate se sbaglio post...ero indeciso tra questo e quello ufficiale della batteria
-
Io ho comprato l'originale Samsung maggiorata... Dura molto di più ed esteticamente non ci sono confronti con quelle che si trovano non originali.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Steccas
Salve ragazzi, sapete suggerirmi una batteria maggiorata di buona qualità, che possa essere utilizzata con cover originale e costi sotto i 20€? Ho visto quella da 2300mah della mugen ma 40€ sono troppi.
Ho sentito che le Anker da 2300mha sono abbastanza affidabili e che durano un tantino di più delle originali.
Poi sarebbe utile sentire il parere di qualcuno...:)
-
-
Su amazon.de sta a 16 +4 di spese di spedizione, originale samsung 3000 mah. Conviene un sacco
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App