Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti anche io sto cercando una soluzione per la batteria, penso che opterò per una batteria esterna USB o per una battaria originale Samsung con relativo caricatore.
Preferirei la seconda soluzione, ma la domanda è questa: Android avrà dei problemi nella gestione di due batterie diverse (una di 10 mesi e una nuova)? intendo avrò problemi di calibrazione quando scambio le due batterie?
-
Ragazzi scusate verrei acquistare la batteria maggiorata gold version da 2850 su eBay
Cosa ne pensate..?? Qualcuno l ha provata ..??
Accetto anche consigli sull acquisto di batteria con la stessa dimensione dell'originale ... :)
-
salve a tutti,
vorrei sapere se è affidabile e consigliabile acquistare una batteria di questo tipo per il mio s3:
Hyperion Samsung Galaxy SIII 7000mAh Extended Battery + Free Black ... Amazon.com: Hyperion Samsung Galaxy SIII 7000mAh Extended Battery + Free Black HoneyComb Extended Battey TPU Case (Compatible with Samsung Galaxy S III GT-i9300, AT&T Samsung Galaxy S3 Samsung i747, Verizon Samsung Galaxy S3 Samsung i535, T-mobile Sa
ci sono controindicazioni? si rischia di compromettere il funzionamento del telefono?
vorrei anche approfittare per chiedere un consiglio su un problema alla mia home (presentatosi improvvisamente):
quando provo ad eliminare delle pagine, il cellulare si blocca e si riavvia ik dock (penso si chiami così) e non si eliminano le pagine. Da cosa può dipendere?
grazie in anticipo
-
secondo me le batterie maggiorate sono pericolose!
-
Vorrei conoscere se vi sono cover - batteria marchiate. Ad esempio ho visto che la Puro ne produce anche se non proprio economica. Di queste cinesi penso veramente che non convengano molto. Conoscete altre marche?
-
La batteria maggiorata Samsung è marchiata Samsung anche nella nuova cover
-
No, ma io mi riferivo ad un accessorio (tutt'uno) cover-batteria....
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
No, ma io mi riferivo ad un accessorio (tutt'uno) cover-batteria....
Non sono sicuro di aver compreso, tuttavia io ho acquistato batteria da 3000mah con cover adatta il tutto Samsung.
Norrin
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
Ragazzi scusate verrei acquistare la batteria maggiorata gold version da 2850 su eBay
Cosa ne pensate..?? Qualcuno l ha provata ..??
Accetto anche consigli sull acquisto di batteria con la stessa dimensione dell'originale ... :)
Poi l'hai comprata questa batteria? Se si come ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La batteria Gold da 2850 mah non serve a nulla! L'ho comprata e e dopo vari cicli di ricarica dura con uso inteso 2 ore. 1 mese fa ho acquistato la batteria originale Samsung da 3000mah è va benissimo. La consiglio