Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io ho comprato su ebay, nuova, a 19 euro la seguente:
- CUSTODIA COVER ESTERNA CON BATTERIA SUPPLEMENTARE BIANCA/NERA SAMSUNG GALAXY S3 - 3200 MAH
la cover, ricaricata completamente, una volta accesa mi ricarica il cellulare, acceso ma senza che io lo utilizzi, di circa il 50 % , non di pių.
dei 4 led della cover tra l'altro (ognuno dovrebbe corrispondere a 25%), il primo a caricare si spegne dopo 5 minuti, praticamente subito!
La batteria che ho dentro il cellulare č quella originale di 2100 MAH.
QUindi, riassumendo, cover batteria esterna di 3200 MaH applicata su s3 con batteria 2100 Mah, ricarica non pių del 50% (se tengo il cellulare inutilizzato).
E' normale? Avete esperienza in merito?
-
Ne approfitto per consigliare un prodotto di cui non ho letto molto nelle ultime pagine e di cui si parla su TuttoApp
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro1987
Ne approfitto per consigliare un prodotto di cui non ho letto molto nelle ultime pagine e di cui si parla su
TuttoApp
č spam.....
-
Ops, credevo che si potessero consigliare altri siti che recensiscono prodotti non presenti su Androidiani. Seguo TuttoApp ma non collaboro con loro...Pardon
-
Ciao a tutti,
volevo ringraziare questo forum che mi ha fatto conoscere il mondo delle batterie maggiorate. dopo ever letto questa discussione ho deciso di acquistare una batteria originale da 3000mha originale samsung; il modo di vivere l's3 č cambiato da cosė a cosė, ora non mi preoccupo pių di arrivare a sera. stressandolo a pių non posso per tutta la giornata mi rimane spesso ancora un buon 30% disponibile, che, avvolte, mi dura fino a pranzo del giorno dopo. sono veramente contento.
una sola cosa, non riesco pių a trovare una bumper, una flip cover o qualsiasi custodia che sia compatibile con l'inevitabile aumento di spessore del telefono. qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso proble e ha risolto mi potrebbe aiutare? non so pių cosa fare.
Preferire una flip cover verticale ma se non possibile anche un bumper in silicone va bene.
Saluti
Valenton
-
Io ho fatto la tua stessa scelta un anno fa. Ho risolto con un guscio morbido della cellularline che lo avvolge bene. Vero č leggermente pių piccola, ma essendo morbida si č tesa e adattata.
Buona serata norrin
-
Salve ragazzi scusate non riesco a leggete queste 24 pagine mi consigliate la battery gold quella delle stesse dimensione con amperaggio maggiore o č una fake?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Oppure che batteria mi consigliate intorno ai 10 euro per adesso?
-
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare questa batteria maggiorata: BATTERIA maggiorata 3450 mAh x SAMSUNG GALAXY S3 i9300 i 9305 i9308 EB-L1G6LLU | eBay
Cosa ne pensate? qualcuno di voi l'ha acquistata? Mi posso fidare?
-
Un consiglio NO GOLD! MAI PIŲ