Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai avuto la covercase, ma sicuramente non lo è. La batteria da 3000mAh ti viene fornita con la cover da sostituire, poichè la batteria sporge rispetto all'originale di due-tre millimetri. Quindi non credo che questa i stia nel covercase, ma resta una mia ipotesi..
-
Avendo la covercase, mi consigli di prendere la maggiorata o una normale associandola alla cover?
-
Dipende da come ti trovi con la covercase..io ho preso la maggiorata perchè lascia il telefono invariato (o quasi) e la preferisco perchè non mi trovo un mattone in tasca..non puoi usare le classiche cover ma i bumper (quelli solo a cornice per capirsi) vanno benissimo usati con la maggiorata..se invece non ti da fastidio la scatoletta della covercase allora continua con quella..
-
Mi sapresti dire dove poter acquistare una batteria originale samsung 2100mah, a poco? Cosi ci penso su.. :) grazie intanto..
La batteria è andata dopo quasi 1 anno e mezzo.. vorrei farla tornare com era quando ho acquistato il cell.. basta cambiare la batteria con una nuova, che dici??
-
La batteria originale la trovi un pò ovunque, ti consiglio di prenderla tramite amazon controllando che sia quella di Samsung..quella prendila se hai intenzione di usare il covercase..altrimenti prendi quella che ho specificato nel link da 3000mAh, senza il covercase, ovviamente.
-
Su amazon ci sono molte fregature non è facile trovarne una originale.. provero! Grazie mille :)
-
buon pomeriggio mi date un link per comprarmi una bateria io sono un po in capace a trovarla grazie mille
-
Ciao a tutti, qualcuno conosce la batteria mungen da 2300 mhA? È valida? Ne vale la pena?
-
-
Ragazzi io ho la 3000 mah originale con cover originale... il problema é che non ci posso mettere nessuna cover protettiva e mi da fastidio... secondo voi se compro una normale cover in tpu c'è qualche modo di adattarla? Che ne so magari scaldando la plastica o non so grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App