Visualizzazione stampabile
-
20€ se incluse perché era vicino natale e c'era lo sconto ci faccio benissimo 1 g e mezzo usandolo sempre sennò mi dura 2 giorni usandolo quando serve whattsapp fb messaggi e chiamate.. (io ho una rom porting dell's5 originale che ha pure la scala di grigi (risparmio energetico) con quella faccio pure 3 giorni ho la rom qs9300..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
20€ se incluse perché era vicino natale e c'era lo sconto ci faccio benissimo 1 g e mezzo usandolo sempre sennò mi dura 2 giorni usandolo quando serve whattsapp fb messaggi e chiamate.. (io ho una rom porting dell's5 originale che ha pure la scala di grigi (risparmio energetico) con quella faccio pure 3 giorni ho la rom qs9300..
6000 mah? Questa batteria è più grande della stock?
-
Si è più grande e danno infatti un'apposita cover
-
Quote:
Genio98
comprate la kinps 3150 mah!
potresto postare degli screen che evidenziano la durata maggiore rispetto all'originale?
-
Se vuoi posso fare il test
-
Quote:
giogts
potresto postare degli screen che evidenziano la durata maggiore rispetto all'originale?
riesco a fare fino a 5 ore di schermo con rom 4.4.4 Samsung.. fidati di me vai tranquillo
Quote:
Anthybus
Se vuoi posso fare il test
più grossa di poco o diventa un mattone rotfl
-
Quote:
Genio98
riesco a fare fino a 5 ore di schermo con rom 4.4.4 Samsung.. fidati di me vai tranquillo
più grossa di poco o diventa un mattone rotfl
Dai postala sta schermata sono proprio curioso. Certo che ci vogliono 6000 mAh per fare 5 ore [emoji33]
-
Quote:
Joker87
Dai postala sta schermata sono proprio curioso. Certo che ci vogliono 6000 mAh per fare 5 ore [emoji33]
no... hai capito male, io ho la 3150 mah della kinps, spessore identico alla batteria samsung... della 6000 mah l'ho chiesta all'altro utente
-
Quote:
Genio98
no... hai capito male, io ho la 3150 mah della kinps, spessore identico alla batteria samsung... della 6000 mah l'ho chiesta all'altro utente
Allora... wow!! :)
Quanto l'hai pagata?
-
1 allegato(i)
Qui sono partito con poca batteria tipo 30% credo non ricordo poi vi faccio lo shoot da 100% a l'uso di una giornata con fisso i dati in h o h+ connessione più veloce usando 1h di GPS attivo e ascoltando musica a tutto volume per 2h