Visualizzazione stampabile
-
Save ragazzi. Mi è arrivata oggi la batteria maggiorata della kinps da 3250 mAh. L ho gia montata da 2 ore e non mi sono quasi mai staccato dal cel tra video facebook e navigazione varia e mi è dominuita la % solo del 10%. Non male quindi visto quanto l ho pagata. Ma una domanda. È ovviamente preferibile farla scaricare tutta e tenerla in carica da cel spento per tutta la notte?
-
Io ne vendo una da 6000mah per passaggio a s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Save ragazzi. Mi è arrivata oggi la batteria maggiorata della kinps da 3250 mAh. L ho gia montata da 2 ore e non mi sono quasi mai staccato dal cel tra video facebook e navigazione varia e mi è dominuita la % solo del 10%. Non male quindi visto quanto l ho pagata. Ma una domanda. È ovviamente preferibile farla scaricare tutta e tenerla in carica da cel spento per tutta la notte?
falla caricare tutta anche due ore in più di quando ti dice che è carica
-
La batteria è ottima... secondo me la migliore tra le batterie maggiorate perché la kinps ha lo stesso spessore della batteria samsung 2000 mah
-
Quote:
Genio98
La batteria è ottima... secondo me la migliore tra le batterie maggiorate perché la kinps ha lo stesso spessore della batteria samsung 2000 mah
A me é arrivata da due giorni, ma secondo me anche se c'è scritto 3000mah non é vero perché dura quasi uguale al originale
-
Sono un paio di giorni che la uso. Di certo non permette due giorni senza caricare. Ma mi permette comunque di arrivare a fine giornata. Cosa che con l originale non riuscivo mai. Certo non fa miracoli ma è comunque migliore
-
Quote:
AZTEK
A me é arrivata da due giorni, ma secondo me anche se c'è scritto 3000mah non é vero perché dura quasi uguale al originale
allora, questa batteria non è paragonabile ad una vera 3.000 mah, ma quelle 2/3h in più di autonomia le fa
-
Quote:
Genio98
[quote name="AZTEK" post=6508920]A me é arrivata da due giorni, ma secondo me anche se c'è scritto 3000mah non é vero perché dura quasi uguale al originale
allora, questa batteria non è paragonabile ad una vera 3.000 mah, ma quelle 2/3h in più di autonomia le fa[/QUOTE]
Esatto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AZTEK
Esatto!
non sarà come un g2 ma alle 9 di sera ci arrivo!
-
Ragazzi mi serve un consiglio
Allora ho comprato una batteria RAVPOWER da 2250 mAh su Amazon...sto facendo il reso...non funziona come dichiarato.
Adesso ho un dubbio su cosa acquistare
- Questa a 30 euro .. originale? Samsung EB-L1G6LLU L1G6LLU EB-L1G6 Batteria Li-Ion 3.8V per Samsung Galaxy S3 S III 2100 mAh con NFC (Blister): Amazon.it: Elettronica
- Quetsa di cui discutevate nel topic Kinps 3150mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S3 III I9300: Amazon.it: Elettronica che però non ha bellissime recensioni.
In piu mi è parso di capire che la chiave è la data di produzione della batteria
Resto in attesa di un vostro parere grazie mille