Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Io sono per l'originale... cosi stai sicuro che ha 2100 mah su ebay comunque l'originale la trovi a meno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Io sono per l'originale... cosi stai sicuro che ha 2100 mah su ebay comunque l'originale la trovi a meno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A dire il vero nemmeno quella sembra originale dai commenti.
Sapresti indicarmi dove trovarla? su ebay dici? grazie
-
Quote:
oly9
A dire il vero nemmeno quella sembra originale dai commenti.
Sapresti indicarmi dove trovarla? su ebay dici? grazie
per esempio questa batteria originale con blister SAMSUNG per i9300 GALAXY S3 SIII EB-L1G6 | eBay
-
1 allegato(i)
Io vendo questa sono passato a s4 e questa batteria mi durava 2 giorni e stata usata solo 2 settimane nemmeno
-
avevo sbagliato thread
qualcuno di voi per l'S3 ha mai provato questa Polarcell da 2400?
PolarCell Akku Samsung GT-i9300 Galaxy S3 EB-L1G6LLU S III Accu Batterie Battery | eBay
grazie
-
mi potete consigliare una batteria maggiorata che va bene e che non serve cambiare cover??
-
Quote:
bebbu
mi potete consigliare una batteria maggiorata che va bene e che non serve cambiare cover??
Non vorrei dire una eresia....ma credo che tutte le maggiorate (batterie..... rotfl ) prevedano il cambio della coverr.....
IMHO
-
Quote:
Varioflex
Non vorrei dire una eresia....ma credo che tutte le maggiorate (batterie..... rotfl ) prevedano il cambio della coverr.....
IMHO
Io ho la batteria maggiorata da 3000 mah e non ho cambiato la cover... dura anche di più dell'originale
-
Quote:
bebbu
Compra la kinps 3150 mah su ebay
-
Se vuoi io ne vendo una :)