Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cosa ne pensate della batteria che si trova su amazon che è leggermente più performante e costa 12,99€? Mi sfugge il nome.. tutti dicono sia buona ma quella originale costa 30.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Ragazzi cosa ne pensate della batteria che si trova su amazon che è leggermente più performante e costa 12,99€? Mi sfugge il nome.. tutti dicono sia buona ma quella originale costa 30.
Dovrebbe essere la ravpower. Dicono dalle recensioni che non sia male.
Piuttosto voglio chiedere a chi ha acquistato la batteria kinps maggiorata se gentilmente puo controllarw se ha NFC e se i mha dichiarati sono reali (controllate con un app)
Grazie mille
-
Quote:
sassi
Piuttosto voglio chiedere a chi ha acquistato la batteria kinps maggiorata se gentilmente puo controllarw se ha NFC e se i mha dichiarati sono reali (controllate con un app)
Grazie mille
Anche io sono interessato all'acquisto di una batteria buona e performante. vediamo se qualcuno ci può aiutare...
-
ho dei problemi con questo device,non riesce a caricarsi..da cosa può dipendere:dalla batteria andata a male, carica batterie non funzionante?
ho letto in giro che spesso ci sono problemi con la batteria di questo device, specie se si fa arrivare a zero...
consigli e suggerimenti?
-
Quote:
birkof
ho dei problemi con questo device,non riesce a caricarsi..da cosa può dipendere:dalla batteria andata a male, carica batterie non funzionante?
ho letto in giro che spesso ci sono problemi con la batteria di questo device, specie se si fa arrivare a zero...
consigli e suggerimenti?
Se cerchi dovrebbe esserci un tread dedicato proprio questo problema. Appena ho tempo controllo e lo linko qui
-
Quote:
birkof
consigli e suggerimenti?
Se è un problema di carica lenta qui c'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-64.html
-
quale batteria almeno da 3000 mah mi consigliate?? quella originale inizia a non durare la giornata intera..
-
Quote:
yaya79
ciao ragazzi , scrivo per conto di un'amica che ha il samsung s3 neo.
mi dite se la batteria è come quella del samsung s3 ? io le consigliavo di prenderne una maggiorata , ma alcuni shop hanno detto che tra samsung s3 e samsung s3 neo ci sono delle differenze.sicuramente voi ne sapete di più
ciaooo
Sei pregato di chiedere in sezione corretta.... Nel Thread accessori
Grazie
-
scusa , sono stata reindirizzata qui seguendo il thread quale batteria maggiorata per il samsung s3 .. vadooo
-
Quote:
yaya79
scusa , sono stata reindirizzata qui seguendo il thread quale batteria maggiorata per il samsung s3 .. vadooo
Io intendo della sezione S3 Neo...... ovviamente