CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 399
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono perito elettronico. ti posso con sicurezza dire che nello stesso spazio non ci si possono mettere più mah, cioè uguale alla samsung ma migliore. Solo nel caso in cui facciano celle con qualità migliore e materiali migliori si potrebbe avere un risultato del genere, cosa che sicuramente non la si trova in una batteria da 7-8 €. Al massimo (esagerando) potrebbe avere 100-200 mah in più all'originale, ma credo che ne abbia anche di meno. Non per nulla, non sono una persona che prende questioni sui forum ma adoro dare consigli e mi dispiace se altri fanno cattivi acquisti quando potrebbero farne di migliori

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Sono perito elettronico. ti posso con sicurezza dire che nello stesso spazio non ci si possono mettere più mah, cioè uguale alla samsung ma migliore. Solo nel caso in cui facciano celle con qualità migliore e materiali migliori si potrebbe avere un risultato del genere, cosa che sicuramente non la si trova in una batteria da 7-8 €. Al massimo (esagerando) potrebbe avere 100-200 mah in più all'originale, ma credo che ne abbia anche di meno. Non per nulla, non sono una persona che prende questioni sui forum ma adoro dare consigli e mi dispiace se altri fanno cattivi acquisti quando potrebbero farne di migliori

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    be ke non era superiore alla batteria originale l avevo immaginato anche dal costo, ma dato che la mia batteria dura ormai 4 ore , e quando arriva al 40% comincia a sfarfallare il display , sono obbligata ad acquistare una batteria nuova, io vorrei solo capire, acquistando una batteria che puo essere scadente o non originale ecc, quali sono i reali pericoli e rischi ?

    l'amico genio98 dice che il cell nn è ancora esploso hahahah , ma a parte gli scherzi cosa puo succedere al cell ?

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Su Groupon hanno le batterie samsung originali ad ottimi prezzi. (Sperando siano veramente originali)

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirella1 Visualizza il messaggio
    be ke non era superiore alla batteria originale l avevo immaginato anche dal costo, ma dato che la mia batteria dura ormai 4 ore , e quando arriva al 40% comincia a sfarfallare il display , sono obbligata ad acquistare una batteria nuova, io vorrei solo capire, acquistando una batteria che puo essere scadente o non originale ecc, quali sono i reali pericoli e rischi ?

    l'amico genio98 dice che il cell nn è ancora esploso hahahah , ma a parte gli scherzi cosa puo succedere al cell ?
    sotto lo spoiler racconto la mia esperienza per farti capire meglio
    Spoiler:


    Per quanto riguarda le batterie "originali bulk" oppure " non original " di qualsiasi altro marchio potrebbero far "bruciare" qualcosa all'interno del telefono, ma visto che si parla di mah, dovrebbero esserci dei circuiti interni di sicurezza in ogni smartphone (tanto è poca corrente quella che potrebbe variare rispetto a quella originale). PERSONALMENTE ho utilizzato batterie NON originali e non ho riscontrato danni al telefono, ma solo alle batterie che se ne sono andate in paradiso in poco tempo rispetto a quelle normali xD ecco perché preferirei prendermi una zerolemon maggiorata, spendere i soldi una volta, ma avere un mattone che mi dura 2-3 giorni senza carica

    Spero di essere stato esaustivo con la spiegazione e mi scuso per il ritardo della risposta XD

    Per qualsiasi altra domanda non esitate a contattarmi D:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato snaif2 per il post:

    vispride (25-10-15)

  7. #375
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGUERRIERO22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei comprare una batteria nuova (originale) per il mio S3 NEO. qualcuno sa aiutarmi?
    Sezione errata
    Chiedo qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425168
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #376
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Il mio SIII dato in comodato d'uso gratuito a mia moglie ha la batteria che:
    1. dura poco per colpa dell'anzianità
    2. dura poco a causa dell'uso
    A causa del punto 1 penso che dovrò comprare una batteria nuova e fin lì... ma dato il punto 2 stavo pensando a prenderne una maggiorata completa di cover.
    Chi di voi la usa? Esperienze? Su Amazon ne ho trovate molte a prezzi ridicoli (e anche con buoni feedback...) ma magari qualcuno qui ne usa una in particolare da un po' e la consiglia...

    Inoltre la cover che hanno (che fa aumentare lo spesso di 2cm leggo) protegge anche o è solo più cicciotta?

    Grazie a chi risponderà, richiedo più che altro per avere info fresche!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Devo cambiare batteria, ora ho quella originale ma non tiene più la carica. Ne acquisto una maggiorata (senza cambiare cover) o resto sull'ufficiale?
    Ho visto che consigliate la Kinps da 3150 mAh ma su amazon non è disponibile. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti

  10. #378
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Il mio SIII dato in comodato d'uso gratuito a mia moglie ha la batteria che:
    1. dura poco per colpa dell'anzianità
    2. dura poco a causa dell'uso
    A causa del punto 1 penso che dovrò comprare una batteria nuova e fin lì... ma dato il punto 2 stavo pensando a prenderne una maggiorata completa di cover.
    Chi di voi la usa? Esperienze? Su Amazon ne ho trovate molte a prezzi ridicoli (e anche con buoni feedback...) ma magari qualcuno qui ne usa una in particolare da un po' e la consiglia...

    Inoltre la cover che hanno (che fa aumentare lo spesso di 2cm leggo) protegge anche o è solo più cicciotta?

    Grazie a chi risponderà, richiedo più che altro per avere info fresche!
    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Devo cambiare batteria, ora ho quella originale ma non tiene più la carica. Ne acquisto una maggiorata (senza cambiare cover) o resto sull'ufficiale?
    Ho visto che consigliate la Kinps da 3150 mAh ma su amazon non è disponibile. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti
    nella ultime pagine di questo thread si parla bene delle Zerolemon, stando alla larga invece da quelle con costi ridicoli.
    Io ne ho acquistata una su ebay a settembre 2015 per l'S3 in uso a mia moglie (7,50 € confezionata come se fosse originale Samsung) ma il venditore non è più registrato benchè aveva buoni feedback... agli inizi di febbraio non dava più segni di vita oltre al fatto che non durava mai più dell'originale con 3 anni di vita... quindi il mio consiglio è diffidare dei prezzi bassi o marche strane...
    Ultima modifica di kmd; 23-02-16 alle 15:53

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Devo cambiare batteria, ora ho quella originale ma non tiene più la carica. Ne acquisto una maggiorata (senza cambiare cover) o resto sull'ufficiale?
    Ho visto che consigliate la Kinps da 3150 mAh ma su amazon non è disponibile. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti
    Ciao, ti posso consigliare le batterie maggiorate (a patto che siano di buona marca). Purtroppo le batterie maggiorate non devono essere molto "grandi" e infatti se ci fai caso, zerolemon vendeva la sua batteria per s4 da 7500 mah e dava faranzia 6 mesi; io ho deciso di comprarne una da 5200 mah (il doppio dell'originale) con garanzia di un anno e mezzo (ciò fa capire che la batteria mantiene la qualità per più tempo).
    Se puoi, acquistane una originale CON SCATOLA, e non le versioni bulk di ebay oppure amazon (non è affatto vero che sono originali, dopo 1 o 2 mesi sono da buttare). Se puoi spendere un po', ti consiglio di comprarti una batteria maggiorata ma non troppo grande , anche se su Amazon ho trovato una batteria per galaxy s3 anker sui 35 euro se non sbaglio, e ha 7500 mah. Dimmi tu piuttosto che esigenze hai, budget e se vuoi una batteria di qualità oppure preferisci una capacità maggiore

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posso consigliare le batterie maggiorate (a patto che siano di buona marca). Purtroppo le batterie maggiorate non devono essere molto "grandi" e infatti se ci fai caso, zerolemon vendeva la sua batteria per s4 da 7500 mah e dava faranzia 6 mesi; io ho deciso di comprarne una da 5200 mah (il doppio dell'originale) con garanzia di un anno e mezzo (ciò fa capire che la batteria mantiene la qualità per più tempo).
    Se puoi, acquistane una originale CON SCATOLA, e non le versioni bulk di ebay oppure amazon (non è affatto vero che sono originali, dopo 1 o 2 mesi sono da buttare). Se puoi spendere un po', ti consiglio di comprarti una batteria maggiorata ma non troppo grande , anche se su Amazon ho trovato una batteria per galaxy s3 anker sui 35 euro se non sbaglio, e ha 7500 mah. Dimmi tu piuttosto che esigenze hai, budget e se vuoi una batteria di qualità oppure preferisci una capacità maggiore

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie per avermi risposto. A me interessa avere il cellulare esteticamente come se avessi una batteria originale (quindi no Cover maggiorata). Come durata della batteria mi interessa arrivare a fine giornata senza tanti problemi (non mi interessa fare due giorni senza mai ccaricarla). Inoltre una batteria abbastanza buona, cioè non che mi duri 3/4 mesi e poi è da buttare.

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy