Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snaif2
Se vuoi il cellulare come originale allora ti consiglio di comprarti una batteria originale CON SCATOLA (e non bulk perché fidati, durano massimo 2 mesi) oppure (scelta che farei io personalmente) prendine una di queste marche: Zerolemon, anker, muger, ravpower etc... Tra queste, ti posso consigliare personalmente quella Anker, ne ho una per s4 maggiorata da 5200 mah (il doppio dell'originale). Un mese di utilizzo e non mi ha deluso affatto. Ti ricordo di leggere le istruzioni delle batterie, ognuna dà consigli su come mantenere le prestazioni della batteria per molto tempo.
Su amazon quella anker da 2200 mah per s3 costa 10,99 . Ravpower costa 14 e l'originale 18 o 19. Sta a te decidere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie per il tuo consiglio, la prossima settimana acquisterò la RAVPower su amazon :)
-
Quote:
FeDe1993
Quote:
snaif2
Se vuoi il cellulare come originale allora ti consiglio di comprarti una batteria originale CON SCATOLA (e non bulk perché fidati, durano massimo 2 mesi) oppure (scelta che farei io personalmente) prendine una di queste marche: Zerolemon, anker, muger, ravpower etc... Tra queste, ti posso consigliare personalmente quella Anker, ne ho una per s4 maggiorata da 5200 mah (il doppio dell'originale). Un mese di utilizzo e non mi ha deluso affatto. Ti ricordo di leggere le istruzioni delle batterie, ognuna dà consigli su come mantenere le prestazioni della batteria per molto tempo.
Su amazon quella anker da 2200 mah per s3 costa 10,99 . Ravpower costa 14 e l'originale 18 o 19. Sta a te decidere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie per il tuo consiglio, la prossima settimana acquisterò la RAVPower su amazon :)
l'ho vista ed è ottima. Ha 2250 mah (150 in piu all'originale) e il prezzo è inferiore all'originale. Ottima scelta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
FeDe1993
Nel titolo dell'inserzione della RAVPower su amazon, compare la dicitura "per telefono con nfc, Google wallet". Cosa vuol dire?
ps: appena avrò deciso la batteria, andrò a farmi un giro nella sezione giusta per la rom :D
NFC è un acronimo che sta per Near Field Communication, ed è un chip che si trova nella batteria degli smartphone che supportano questa tecnologia.
Quote:
Al3xI98O
Esatto. Essendo il tuo un SIII e non avendo NFC direi che forse l'SIII Neo ce l'ha altrimenti non avrebbe senso :D
PS: come da firma c'è il tasto per ringraziare :D Vai vai ringrazia tutto :P
Ti sbagli, l'S3 ha l'NFC eccome.
-
ma quella originale da 3100 non entra nella cover sottile originale?
-
Quote:
giogts
non credo proprio che funzioni con la cover originale...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3677206
già quella da 3000 ha bisogno di una propria cover...
-
Quote:
giogts
La batteria originale da 3100 mAh è del Note, ed ovviamente non entra nello scomparto batteria.
Quella maggiorata originale Samsung per l'S3 è da 3000 mAh ed ha una propria cover necessaria per il conseguente aumento delle dimensioni.
-
Quote:
FedericoPS
La batteria originale da 3100 mAh è del Note, ed ovviamente non entra nello scomparto batteria.
Quella maggiorata originale Samsung per l'S3 è da 3000 mAh ed ha una propria cover necessaria per il conseguente aumento delle dimensioni.
ma chi ha comprato quella da 3000(lo so che ha la propria cover bombata) potrebbe fare comunque la prova con la cover originale per favore?
-
Quote:
giogts
ma chi ha comprato quella da 3000(lo so che ha la propria cover bombata) potrebbe fare comunque la prova con la cover originale per favore?
Ho scritto proprio perché ho la maggiorata originale Samsung, e ovviamente la cover slim non ci va.
-
la batteria maggiorata originale per l's3 da 3000 mah non si trova più in giro.. sapete dove posso comprarla?