Le cover ricaricabili? Io non ho root e mi funziona. Ufficiale samsung pagata 35 euro.
Visualizzazione stampabile
scusa potresti linkarmi la cover di cui parli?
comunque io aspetterei la maggiorata ufficiale samsung che dovrebbe uscire tra poco
a proposito di batterie, qualcuno sa dirmi la potenza massima delle batterie alternative senza dover cambiare la copertura posteriore (e quindi perdere la possibilità di usare le cover in plastica/TPU/pelle per proteggere il telefono)?
Ciao a tutti, un ho trovato su ebay delle batterie che dovrebbero essere maggiorate senza dover cambiare la Cover.
Sono un pochino scettico a riguardo anche se la capacità di aggiuntiva non è esagerata, 2830 in totale.
Sapete se ci sono applicazioni per verificare quanto dicono?
Le avete provate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...
Un mio amico mi ha regalato la batteria che vedete in foto da 2850mah, senza la necessita di dover cambiare cover!
Ha detto du averla presa in una fiera dell'elettronica... io pero ho un po paura a metterla eheh
Voi che dite? Sara affidabile? Nel senso che non vorrei che mi scoppiasse il telefono in mano :)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/14/ejynyqu7.jpg
[QUOTE=TopoMonko;2890972]Ciao ragazzi...
Un mio amico mi ha regalato la batteria che vedete in foto da 2850mah, senza la necessita di dover cambiare cover!
Ha detto du averla presa in una fiera dell'elettronica... io pero ho un po paura a metterla eheh
Voi che dite? Sara affidabile? Nel senso che non vorrei che mi scoppiasse il telefono in mano :)
Io un pó di esperienza con batterie non originali aumentate e non l'ho fatta (dai tempi dell'S1). Secondo me se le dimensioni non sono maggiorate, semplicemente non é da 2850 mah, anzi sarà pure qualcosa in meno dei 2100 originali. Il problema delle batterie non originali (anche di quelle più grosse) é una certa irregolarità nell'erogazione dell'energia diciamo così. Ad esempio magari non raggiungono mai il 100% di carica (e non c'entra la calibrazione), oppure quando arrivano a esaurimento, passano dal 15% a zero in un tempo non proporzionale a quello in cui sono passate da 30% a 15%. Insomma hanno un consumo non uniforme. Sul fatto di esplodere non credo dai... e nemmeno che danneggi il telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Checkrom Evo HD V6, Jkay 14.3.1 e batteria da 4200 mAh B-)