Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=motogatto;2896027]
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Ciao ragazzi...
Io un pó di esperienza con batterie non originali aumentate e non l'ho fatta (dai tempi dell'S1). Secondo me se le dimensioni non sono maggiorate, semplicemente non é da 2850 mah, anzi sarà pure qualcosa in meno dei 2100 originali...
Io ho messo da circa una settimana una batteria da - presunti - 3150, pagata 9 euro su ebay. Adesso arrivo tranquillamente a sera e spesso faccio un giorno e mezzo di funzionamento. Poi , è chiaro, tutto dipende dall'accensione dello schermo...
-
Quote:
Vannybis
Io ho messo da circa una settimana una batteria da - presunti - 3150, pagata 9 euro su ebay. Adesso arrivo tranquillamente a sera e spesso faccio un giorno e mezzo di funzionamento. Poi , è chiaro, tutto dipende dall'accensione dello schermo...
Vanny quante ore di schermo fai?Collegato in 3g?
La batteria è più grande di quella stock samsung?
-
Quote:
Xand3r
Vanny quante ore di schermo fai?Collegato in 3g?
La batteria è più grande di quella stock samsung?
La batteria ha le stesse dimensioni dell'originale. In effetti regge più della prima un uso intenso del telefono.
Il 3g è acceso a scadenze precise per le notifiche (con juice defender) e quando uso internet.
Ore di schermo? Non saprei dire ma sono costantemente su facebook per motivi di lavoro.
-
non so se lo avete giò scritto ma samsung ha presentato la batteria per gs3 da 3000 mah ufficiale e originale..una domanda, ma i mAh cosa sarebbero? è la capacità di accumulare energia nella batteria? nel senso più sono alti i mAh e più energia ci sta dentro e quindi più dura la batteria o non c'entra niente?
vedi link Batteria da 3000mAH Galaxy S3: prime immagini e prezzo ufficiale (già ordinabile)
-
Non esiste che Samsung ci chieda 50 euro per una batteria che necessita di scocca maggiorata. Meglio la mia a 9 euro , anche se certo non saranno 3150 effettivi
il mHa è: Un ampere è l'intensità di corrente elettrica che, se mantenuta in due conduttori lineari paralleli, di lunghezza infinita e sezione trasversale trascurabile, posti a un metro di distanza l'uno dall'altro nel vuoto, produce tra questi una forza pari a 2 · 10-7 newton per metro di lunghezza[1][2].
-
Quote:
Vannybis
Non esiste che Samsung ci chieda 50 euro per una batteria che necessita di scocca maggiorata. Meglio la mia a 9 euro , anche se certo non saranno 3150 effettivi
il mHa è: Un ampere è l'intensità di corrente elettrica che, se mantenuta in due conduttori lineari paralleli, di lunghezza infinita e sezione trasversale trascurabile, posti a un metro di distanza l'uno dall'altro nel vuoto, produce tra questi una forza pari a 2 · 10-7 newton per metro di lunghezza[1][2].
Concordo con te riguardo i 50 euro per una batteria con scocca maggiorata! Potresti darci qualche indicazione in più sulla batteria che possiedi?
-
Quote:
sid1990
Concordo con te riguardo i 50 euro per una batteria con scocca maggiorata! Potresti darci qualche indicazione in più sulla batteria che possiedi?
ma se la cover copribatteria è maggiorata, questo vuol dire che le cover per protezione del telefono non vanno più bene??
-
Quote:
sid1990
Io l'ho presa su ebay, la trovi facilmente , ne ha vendute più di 600 quindi ...
Il bello dell's3 è lo spessore minimo, se volevo un mattone non spendevo 500 euro...:cool:
-
ne arriva una originale da 3000 credo con stesse dimensioni per 50 euro
-
Quote:
pglmro
ne arriva una originale da 3000 credo con stesse dimensioni per 50 euro
Mi sa che non è con le stesse dimensioni :/