Visualizzazione stampabile
-
Si per essere grossa è grossa ma ho delle belle manone quindi da originale che è una sottiletta a me personalmente mi scivola dal palmo.. Con questa l'afferro bene
-
ragazzi ma è impossibile che la kinps abbia 3150 mah sarà una fregatura... insomma ha le stesse dimensioni dell'originale NON maggiorata che ne ha 2100 e ha più mah dell'originale maggiorata? è chiaramente una bufala... io ho l'originale maggiorata da 3000 mah con cover maggiorata appunto
Questa è la durata della batteria 3000 mah originale he sono riuscito a fare con rom imperium base samsung 4.3 kernel boeffla
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G42ny.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m2AWy.jpg
Se con 3000 mah ho fatto piu di 7 ore di schermo con 6000 mah se ne fanno molte di piu e poi vorrei vedere lo screen della kinps perche mi sembra molto strano che sia di amperaggio cosi alto secondo me è una bufala
-
Guarda io 5 ore le faccio tranquillamente, nessuna bufala
Edit: pagata 8.59 euro e 2 di spedizione mi sembra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Guarda io 5 ore le faccio tranquillamente, nessuna bufala
Edit: pagata 8.59 euro e 2 di spedizione mi sembra
sisi ma non dico che racconti frottole è solo che io provai una batteria maggiorata delle stesse dimensioni sul mio galaxy ace e per i primi tempi andava poi dopo qualche mese era da buttare (comunque con la maggiorata originale samsung ci faccio più di 5 ore)
-
da quanti mesi avete la kinps 3150?
-
3 allegato(i)
Quote:
giogts
da quanti mesi avete la kinps 3150?
La batteria c'è l'ho da due mesi, oggi l'ho usato molto il cellulare: ecco gli screen della durata, molto meglio rispetto alla batteria samsung.
Ricordo che rispetto alla batteria maggiorata samsung questa costa molto meno e non ingrossa il cellulare.
-
Quote:
Genio98
La batteria c'è l'ho da due mesi, oggi l'ho usato molto il cellulare: ecco gli screen della durata, molto meglio rispetto alla batteria samsung.
Ricordo che rispetto alla batteria maggiorata samsung questa costa molto meno e non ingrossa il cellulare.
lo schermo quanto hai fatto?
O.T. secondo me hai un consumo anomalo perchè il "sistema operativo android" non dovrebbe prendere quella percentuale... controlla bene che cosi consumi di più pare
-
-
A fine serata posto gli shoot
-
Quote:
nikkdib
O.T. secondo me hai un consumo anomalo perchè il "sistema operativo android" non dovrebbe prendere quella percentuale... controlla bene che cosi consumi di più pare
non so il perchè ma da quanto ho cambiato rom ovvero la back to n00t fa in questo modo.. il consumo mi sembra simile a quello della rom precedente
-
Quote:
Genio98
non so il perchè ma da quanto ho cambiato rom ovvero la back to n00t fa in questo modo.. il consumo mi sembra simile a quello della rom precedente
prova a guardare i wakelock con better battery stats o wakelock detector comunque ti consiglio la qs i9300 kitkat fine ot
-
Quote:
nikkdib
prova a guardare i wakelock con better battery stats o wakelock detector comunque ti consiglio la qs i9300 kitkat fine ot
Cancella la lista dei messaggi privati che devo dirti una cosa :)
-
Allora?
Per parlare di modding per migliorare la batteria c'è un Thread in sezione corretta...
Grazie
-
3 allegato(i)
E adesso sono al 11% dopo tutta una giornata sana con questa fantastica batteria xD ne devo comprare altre 4 ecco gli shoot :..
-
Ho fatto un test con il WiFi sempre acceso
-
Io sto riprovando la batteria cinese da 4 mila e passa mAh che avevo preso su ebay un paio di anni fa a 12 euro, stamattina riparto dal 100% e vediamo quante ore di schermo acceso riesco a fare ;)
PS: Aggiungo governor intelliactive e frequenze CPU 400/1400, + touch wake attivo per 3 minuti dopo il blocco schermo
PPS: Per ora niente male ;)
http://s21.postimg.org/n5oknjg87/Scr...1_16_43_45.png
-
Io ho la rom qs9300 non ti saprei dire i governor e lo shoulder
-
Quote:
Joker87
Io sto riprovando la batteria cinese da 4 mila e passa mAh che avevo preso su ebay un paio di anni fa a 12 euro, stamattina riparto dal 100% e vediamo quante ore di schermo acceso riesco a fare ;)
PS: Aggiungo governor intelliactive e frequenze CPU 400/1400, + touch wake attivo per 3 minuti dopo il blocco schermo
PPS: Per ora niente male ;)
http://s21.postimg.org/n5oknjg87/Scr...1_16_43_45.png
mah insomma non mi pare proprio una bella durata... soprattutto se è una 4000 mah
-
Secondo voi la mia da 6000mha com'è un buon acquisto??
-
Quote:
nikkdib
mah insomma non mi pare proprio una bella durata... soprattutto se è una 4000 mah
Hai ragione... Penosa! Ma per 12 euri...
http://s24.postimg.org/bj1xnnn5d/Scr...1_23_54_47.png
http://s24.postimg.org/ck26cs44x/Scr...1_23_55_00.png
-
Save ragazzi. Mi è arrivata oggi la batteria maggiorata della kinps da 3250 mAh. L ho gia montata da 2 ore e non mi sono quasi mai staccato dal cel tra video facebook e navigazione varia e mi è dominuita la % solo del 10%. Non male quindi visto quanto l ho pagata. Ma una domanda. È ovviamente preferibile farla scaricare tutta e tenerla in carica da cel spento per tutta la notte?
-
Io ne vendo una da 6000mah per passaggio a s4
-
Quote:
capux88
Save ragazzi. Mi è arrivata oggi la batteria maggiorata della kinps da 3250 mAh. L ho gia montata da 2 ore e non mi sono quasi mai staccato dal cel tra video facebook e navigazione varia e mi è dominuita la % solo del 10%. Non male quindi visto quanto l ho pagata. Ma una domanda. È ovviamente preferibile farla scaricare tutta e tenerla in carica da cel spento per tutta la notte?
falla caricare tutta anche due ore in più di quando ti dice che è carica
-
La batteria è ottima... secondo me la migliore tra le batterie maggiorate perché la kinps ha lo stesso spessore della batteria samsung 2000 mah
-
Quote:
Genio98
La batteria è ottima... secondo me la migliore tra le batterie maggiorate perché la kinps ha lo stesso spessore della batteria samsung 2000 mah
A me é arrivata da due giorni, ma secondo me anche se c'è scritto 3000mah non é vero perché dura quasi uguale al originale
-
Sono un paio di giorni che la uso. Di certo non permette due giorni senza caricare. Ma mi permette comunque di arrivare a fine giornata. Cosa che con l originale non riuscivo mai. Certo non fa miracoli ma è comunque migliore
-
Quote:
AZTEK
A me é arrivata da due giorni, ma secondo me anche se c'è scritto 3000mah non é vero perché dura quasi uguale al originale
allora, questa batteria non è paragonabile ad una vera 3.000 mah, ma quelle 2/3h in più di autonomia le fa
-
Quote:
Genio98
[quote name="AZTEK" post=6508920]A me é arrivata da due giorni, ma secondo me anche se c'è scritto 3000mah non é vero perché dura quasi uguale al originale
allora, questa batteria non è paragonabile ad una vera 3.000 mah, ma quelle 2/3h in più di autonomia le fa[/QUOTE]
Esatto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AZTEK
Esatto!
non sarà come un g2 ma alle 9 di sera ci arrivo!
-
Ragazzi mi serve un consiglio
Allora ho comprato una batteria RAVPOWER da 2250 mAh su Amazon...sto facendo il reso...non funziona come dichiarato.
Adesso ho un dubbio su cosa acquistare
- Questa a 30 euro .. originale? Samsung EB-L1G6LLU L1G6LLU EB-L1G6 Batteria Li-Ion 3.8V per Samsung Galaxy S3 S III 2100 mAh con NFC (Blister): Amazon.it: Elettronica
- Quetsa di cui discutevate nel topic Kinps 3150mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S3 III I9300: Amazon.it: Elettronica che però non ha bellissime recensioni.
In piu mi è parso di capire che la chiave è la data di produzione della batteria
Resto in attesa di un vostro parere grazie mille
-
Quote:
oly9
Io sono per l'originale... cosi stai sicuro che ha 2100 mah su ebay comunque l'originale la trovi a meno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Io sono per l'originale... cosi stai sicuro che ha 2100 mah su ebay comunque l'originale la trovi a meno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A dire il vero nemmeno quella sembra originale dai commenti.
Sapresti indicarmi dove trovarla? su ebay dici? grazie
-
Quote:
oly9
A dire il vero nemmeno quella sembra originale dai commenti.
Sapresti indicarmi dove trovarla? su ebay dici? grazie
per esempio questa batteria originale con blister SAMSUNG per i9300 GALAXY S3 SIII EB-L1G6 | eBay
-
1 allegato(i)
Io vendo questa sono passato a s4 e questa batteria mi durava 2 giorni e stata usata solo 2 settimane nemmeno
-
avevo sbagliato thread
qualcuno di voi per l'S3 ha mai provato questa Polarcell da 2400?
PolarCell Akku Samsung GT-i9300 Galaxy S3 EB-L1G6LLU S III Accu Batterie Battery | eBay
grazie
-
mi potete consigliare una batteria maggiorata che va bene e che non serve cambiare cover??
-
Quote:
bebbu
mi potete consigliare una batteria maggiorata che va bene e che non serve cambiare cover??
Non vorrei dire una eresia....ma credo che tutte le maggiorate (batterie..... rotfl ) prevedano il cambio della coverr.....
IMHO
-
Quote:
Varioflex
Non vorrei dire una eresia....ma credo che tutte le maggiorate (batterie..... rotfl ) prevedano il cambio della coverr.....
IMHO
Io ho la batteria maggiorata da 3000 mah e non ho cambiato la cover... dura anche di più dell'originale
-
Quote:
bebbu
Compra la kinps 3150 mah su ebay
-
Se vuoi io ne vendo una :)