Quale Batteria Maggiorata per Galaxy S3?
R: superbatteria per s3 :-)
Il mio GS3 é blu. Perció l'ho presa con la cover blu. Dopo essermi arrivata ed averla provata... ne ho comprata una seconda! Così unita ad un caricabatterie esterno non collego mai il telefono alla rete elettrica (niente fili). La durata maggiorata mi consente di fare questo cambio una sola volta al giorno anche con uso intenso. La cover in dotazione é di ottima qualità e addirittura semigommata, molto piacevole al tatto e calza perfettamente al telefono. Niente a che vedere con la cover per quella da 3000 mAh a suo tempo presa per Galaxy S (che tra l'altro interferiva sul funzionamento del gps). Trovo che non abbruttisca il telefono nonostante ovviamente ne aumenti lo spessore. L'NFC non mi interessa perció no problem.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
motogatto
Il mio GS3 é blu. Perció l'ho presa con la cover blu. Dopo essermi arrivata ed averla provata... ne ho comprata una seconda! Così unita ad un caricabatterie esterno non collego mai il telefono alla rete elettrica (niente fili). La durata maggiorata mi consente di fare questo cambio una sola volta al giorno anche con uso intenso. La cover in dotazione é di ottima qualità e addirittura semigommata, molto piacevole al tatto e calza perfettamente al telefono. Niente a che vedere con la cover per quella da 3000 mAh a suo tempo presa per Galaxy S (che tra l'altro interferiva sul funzionamento del gps). Trovo che non abbruttisca il telefono nonostante ovviamente ne aumenti lo spessore. L'NFC non mi interessa perció no problem.
Quanto ti dura?
Quote:
triplogame
Quanto ti dura?
Purtroppo non ho screenshots disponibili del consumo batteria. Peró diciamo che con 3 ore di display acceso, un'oretta di chiamate e tutto il resto, dopo 10 ore sono circa al 45% (Checkrom EvoHd V5 con kernel originale). Aggiungo che la batteria se caricata fuori dal telefono si carica molto più lentamente di quella originale. Invece se caricata con il cavo nel telefono la velocità di ricarica é identica.
Io ho preso una megabatteria da 5000 mha per il note... Dura una cifra ma e davvero troppo spessa.... Altro che 8700
inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
Quote:
triplogame
da provare prima di giudicare..io la sto provando e lo spessore non è cosi sgradevole anzi il telefono è piu comodo e meno scivoloso da tenere in mano, nei jeans stretti non creare problemi,la cover posteriore segue bene le curve del galaxy e forse anche per questo risulta meno spesso di quello che sembra, il peso forse è un po troppo ma a volte preferisco che si faccia sentire in tasca,cosi sono consapevole che sia li, per la durata vi farò sapere
Un'altro lato positivo é che avendo la batteria maggiorata e la cover piu alta se si appoggia mentre riproduce l'audio si continua a sentire normalmente
R: Quale batteria maggiorata per galaxy s3?
Con quella da 4200 (che poi sono 4333) sono al 34x100 con molto internet facebook twitter whatsapp e qualche chiamata
Quote:
triplogame
Con quella da 4200 (che poi sono 4333) sono al 34x100 con molto internet facebook twitter whatsapp e qualche chiamata
E piu di 4 ore di schermo accesso (tengo sempre la luminosità al massimo)
facci sapere come va la durata in base al tuo utilizzo