Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Compra la kinps 3150 mah su ebay
l'hai provata?
dura realmente di piu?
su ebay ho trovato questa....è la stessa?
http://www.ebay.it/itm/3250mAh-Batte...item19e9e50206
-
è diversa, la mia è da 3150 mah! Il rivenditore è lo stesso, anche il prezzo.. comprala lo stesso, l'ha venduta a 2.335 persone e questo dice tutto... stra consigliata.
Io ho questa: 3150mAh Batteria ad alta Capacità per Samsung Galaxy S3 S 3 I9300 SIII | eBay
-
Quote:
Genio98
Quanto ti dura?
-
Qualche pagina indietro e trovate tutto ;)
-
-
Io ne vendo una da 6000mah con cover pebble blue
-
Quote:
Asder98
io ti consiglio quella che uso io... guarda i post precedenti
-
Quote:
Genio98
io ti consiglio quella che uso io... guarda i post precedenti
Hanno detto che non migliora di tanto alla fine ...
A sto punto mi prendo quella sui 4300mAh e sto tranquillo.
-
Quote:
Genio98
Da quanto tempo ce l'hai? Me la consigli?
-
Quote:
xPissio
Da quanto tempo ce l'hai? Me la consigli?
3 mesi... si la consiglio.. guardate i post precedenti
-
Ragazzi cosa ne pensate della batteria che si trova su amazon che è leggermente più performante e costa 12,99€? Mi sfugge il nome.. tutti dicono sia buona ma quella originale costa 30.
-
Quote:
Leonardo9
Ragazzi cosa ne pensate della batteria che si trova su amazon che è leggermente più performante e costa 12,99€? Mi sfugge il nome.. tutti dicono sia buona ma quella originale costa 30.
Dovrebbe essere la ravpower. Dicono dalle recensioni che non sia male.
Piuttosto voglio chiedere a chi ha acquistato la batteria kinps maggiorata se gentilmente puo controllarw se ha NFC e se i mha dichiarati sono reali (controllate con un app)
Grazie mille
-
Quote:
sassi
Piuttosto voglio chiedere a chi ha acquistato la batteria kinps maggiorata se gentilmente puo controllarw se ha NFC e se i mha dichiarati sono reali (controllate con un app)
Grazie mille
Anche io sono interessato all'acquisto di una batteria buona e performante. vediamo se qualcuno ci può aiutare...
-
ho dei problemi con questo device,non riesce a caricarsi..da cosa può dipendere:dalla batteria andata a male, carica batterie non funzionante?
ho letto in giro che spesso ci sono problemi con la batteria di questo device, specie se si fa arrivare a zero...
consigli e suggerimenti?
-
Quote:
birkof
ho dei problemi con questo device,non riesce a caricarsi..da cosa può dipendere:dalla batteria andata a male, carica batterie non funzionante?
ho letto in giro che spesso ci sono problemi con la batteria di questo device, specie se si fa arrivare a zero...
consigli e suggerimenti?
Se cerchi dovrebbe esserci un tread dedicato proprio questo problema. Appena ho tempo controllo e lo linko qui
-
Quote:
birkof
consigli e suggerimenti?
Se è un problema di carica lenta qui c'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-64.html
-
quale batteria almeno da 3000 mah mi consigliate?? quella originale inizia a non durare la giornata intera..
-
Quote:
yaya79
ciao ragazzi , scrivo per conto di un'amica che ha il samsung s3 neo.
mi dite se la batteria è come quella del samsung s3 ? io le consigliavo di prenderne una maggiorata , ma alcuni shop hanno detto che tra samsung s3 e samsung s3 neo ci sono delle differenze.sicuramente voi ne sapete di più
ciaooo
Sei pregato di chiedere in sezione corretta.... Nel Thread accessori
Grazie
-
scusa , sono stata reindirizzata qui seguendo il thread quale batteria maggiorata per il samsung s3 .. vadooo
-
Quote:
yaya79
scusa , sono stata reindirizzata qui seguendo il thread quale batteria maggiorata per il samsung s3 .. vadooo
Io intendo della sezione S3 Neo...... ovviamente
-
Ma c e ancora gente che chiede? Ma se ve lo dicono tutti che l unica e la 3000 originale !
Presa su ebay da marioroma, cara ma faccio 2 giorni
-
Quote:
mikilgp500
Ma c e ancora gente che chiede? Ma se ve lo dicono tutti che l unica e la 3000 originale !
potresti provare se si riesce a chiudere con la cover originale sottile?
-
Quote:
mikilgp500
non mi pare attualmente disponibile su ebay...
-
soloromafabio su eBay
Presa qui in maggio 2015, costa ma al max arri vo col 20% a sera
-
Quote:
giogts
potresti provare se si riesce a chiudere con la cover originale sottile?
la batteria viene fornita con l'apposita cover (bianca o blu) ad un costo di 64 € + 4,99 € dispedizione... che poi si riducono a 34 euro + sped. utilizzando il coupon allegato...
SAMSUNG Extended Battery Kit 3000mAh Galaxy S3 i9300 Cover Blu EB-K1G6UBUGSTD | eBay
Quote:
mikilgp500
la cercavo sotto il nome di marioroma mentre il suo nick è soloromafabio...
-
Quote:
kmd
la batteria viene fornita con l'apposita cover (bianca o blu)
ma potesti provare comunque per favore?
-
Quote:
giogts
ma potesti provare comunque per favore?
io non ce l'ho, è mikilgp500 che l'ha acquistata ;)
giro quindi la richiesta a @mikilgp500 :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6973508
-
Quote:
kmd
Ciao, quale è il codice del coupon che non lo trovo nella pagina su ebay? perché così al prezzo attuale e troppo, però se dici che con il coupon si arriva a 34 +sped allora può andar bene, grazie :D
-
Quote:
YugO73
Ciao, quale è il codice del coupon che non lo trovo nella pagina su ebay? perché così al prezzo attuale e troppo, però se dici che con il coupon si arriva a 34 +sped allora può andar bene, grazie :D
era disponibile solo per la giornata di ieri, facilmente visibile vicino al prezzo di vendita...
-
Quote:
kmd
era disponibile solo per la giornata di ieri, facilmente visibile vicino al prezzo di vendita...
Che sfiga per un giorno solo, e non è che per caso lo ricordi o l hai trascritto da qualche parte? perché se non sbaglio in ogni caso quando si effettua l'acquisto si può sempre inserire il codice di un coupon :D
-
Quote:
YugO73
Che sfiga per un giorno solo, e non è che per caso lo ricordi o l hai trascritto da qualche parte? perché se non sbaglio in ogni caso quando si effettua l'acquisto si può sempre inserire il codice di un coupon :D
No mi dispiace. .. e comunque non credo che funzioni.
-
Quote:
kmd
No mi dispiace. .. e comunque non credo che funzioni.
Peccato sennò magari avrei fatto un tentativo, grazie comunque ;D
-
-
Salve ragazzi, avrei una domanda veloce. ho aperto i link messi in questa discussione sulle due batterie della Kinps una da 3150mAh e l'altra da 3250mAh. Qualcuno di voi le ha provate o comunque saprebbe dirmi la differenza visto che sono dello stesso venditore,stessa marca, stesso prezzo, entrambi con dimensioni uguali all'originale e con soli 100mAh di differenza?! grazie mille a tutti.
-
Quote:
matteo19
Salve ragazzi, avrei una domanda veloce. ho aperto i link messi in questa discussione sulle due batterie della Kinps una da 3150mAh e l'altra da 3250mAh. Qualcuno di voi le ha provate o comunque saprebbe dirmi la differenza visto che sono dello stesso venditore,stessa marca, stesso prezzo, entrambi con dimensioni uguali all'originale e con soli 100mAh di differenza?! grazie mille a tutti.
Amazon.it: Recensioni clienti: Kinps 3150mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S3 III I9300
io ho provato la 3000 Samsung su ebay
ciao
-
Ragazzi,stamattina dopo aver ricaricato la mia postpay sono andati al link che riportava alla vendita su ebay della batteria Kinps 3150Mha ma risulta esaurita. Sapete consigliarmi un altro venditore o sito dove acquistarla!? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io ho acquistato la Mattonella , effettivamente l'aspetto è orribile ma la resa è ottima , il mio S3 con Cyano 12.1 rimane attivo senza ricarica fino a sera.
-
Quote:
Rata_plan
io ho acquistato la Mattonella , effettivamente l'aspetto è orribile ma la resa è ottima , il mio S3 con Cyano 12.1 rimane attivo senza ricarica fino a sera.
Ci stavo pensando anche io,ma volevo rimanere su una batteria che avesse le stesse dimensioni dell'originale. E da quanto detto qui sul forum mi era parso di capire che la kinps da 3150 era ottima in rapporto qualità/prezzo (e cmq in ogni caso rispetto all'originale). Aspetterò pazientemente che venga rimessa in vendita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
Ho assoluta necessità di acquistare una nuova batteria (originale da 2100 o maggiorata, ma che non sembri una saponetta).
Ho dato uno sguardo alla knips da 3150 (che ancora non risulta disponibile) e poi ho trovato questa
Swees 2300mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S3 III I9300: Amazon.it: Elettronica
che praticamente non è maggiorata (lo è di soli 200mah in più, quindi non penso che sia molto meglio dell'originale da 2100) ma costa poco e dalle recensioni sembra affidabile, così come quest'altra
Anker 2200mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy SIII/Galaxy S3/Galaxy GT-I9300 - bianco: Amazon.it: Elettronica
Voi conoscete le due marche o l'avete provate? Sapete dirmi qualcosa, qualche dritta? Grazie :)
-
Controllate le batterie della ZEROLEMON. Dovevo prenderla una per un S4 tempo fa ma per problemi vari non l'acquistai più. Si diceva che fossero le migliori batterie maggiorate (non Samsung).