Sono molto tentato dal prendere quella da 2300 col marchio della comunità europea,ma penso che a 3 giorni di ditanza sia un obbligo per tutti aspettare di vedere il 5 gennaio quanto sarà spessa quella da 3000 della samsung,se non è enorme la prendo
Visualizzazione stampabile
Sono molto tentato dal prendere quella da 2300 col marchio della comunità europea,ma penso che a 3 giorni di ditanza sia un obbligo per tutti aspettare di vedere il 5 gennaio quanto sarà spessa quella da 3000 della samsung,se non è enorme la prendo
Secondo me se proprio volete prendere una batteria maggiorata, prendete quella originale samsubg da 3000 mah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bisognerà vedere quanto è spessa, peccato che le poche immagini disponibili sono state fatte a cazzo di cane e non si capisca molto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda io già c e l ho e lo spessore non ci fate caso io mi immaginavo una mattonella invece posso dirvi che non e cosi nell immagini viene postata male e messa troppo spessa fidate io la sto usando con tutte cose 3g wifi luminosità al massimo video su youtube chiamate messaggi anche whatsapp 2 giorni mi dura stressandolo se poi non lo stressate come a me potete farvi anche 3 giorni fidatevi 50 euro spesi bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quella da 3000? però forse quella samsung sarà diversa da quelle cinesi
No io ho quella da 3000 originale samsung lo scritto sopra
Guarda io l aspettavo il 5 o il 6 io l avevo gia prenotata una mattina mi suonano ed era il postino e mi ha consegnato la batteria non me lo immaginavo
Appena avrò un po di tempo vi prometto che ve la postero cmq il.prezzo della batteria e di 50 euro e potete farvela.spedire tramite posta che fate prima e ci arriva anche prima un consiglio proverò stasera a postarvi delle foto