Guarda che la 3100 del note2 è praticamente spessa come la 2100 dell's3 ma è un bel po' + larga e lunga! come cavolo fai a infilarla nell's3?
Guarda che la 3100 del note2 è praticamente spessa come la 2100 dell's3 ma è un bel po' + larga e lunga! come cavolo fai a infilarla nell's3?
Ragazzi io volevo comprare un batteria maggiorata ma avendo l's3 di colorazione rossa non ho trovato quella adatta al mio. Infatti il kit prevede una cover bombata che ho trovato solo blu e bianca. È possibile che non ho cercato bene?
albsim81 (18-12-14)
Sirdragon ma hai letto quello che ho scritto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' chiaro, dopo quasi un mese, che hanno due in totalmente diversi e non è solo l'unità mah ad essere diversa... Resta il fatto che se, quando rispondi, tiri in mezzo numeri che non c'entrano un beato cazzo (la 2100 nello specifico mentre un utente ti parla della 3000) potrebbe crearsi facilmente un equivoco... lockare i 3d è facile e vedo che anche dare per scontato le risposte è altrettanto facile (non tutti sanno che montano formati diversi visto che i package che girano sono praticamente identici)... detto questo riconosco la mia palese inutilità e il mio totale disappunto verso questa community (sempre attenta al marketing e ai lock piuttosto che ad una reale interazione fra gli utenti)
Assolutamente redic
Io ne ho comprata una cinese da 4300 mAh a 12 euro, con tanto di back cover... dite che è rischioso usarla?
ma perchè non comprate dal regno unito un'altra originale con caricabatterie esterno da muro, semplicemente quando si scarica una, lo sostituite senza rovinare l'estetica.. in tutta sicurezza.. ne potete comprare quante ne volete.. lo faccio tutti i giorni... sveglio dalle sei, treno, pdf schermo continuo acceso all'uni, facebook, internet, musica-giochi in treno andata/ritorno per circa 2 ore, a pranzo è scarica... la sostituisco, torno a casa e la metto a caricare una a muro, l'altra nel tel.. fatto sia con s2 che ora con s3..
inoltre ho notato che l's3 ha una ricarica molto + veloce rispetto al suo predecessore s2, che avevo fino alla settimana scorsa..
Ultima modifica di ants88; 10-05-13 alle 22:33
Salve ragazzi.
Ma secondo voi la batteria del ativ s è compatibile col nostro s3? Chiedo perchè fondamentalmente sono identici gli smartphone e nel caso sia compatibile potremmo avere una batteria da 2300mha originale a basso costo.![]()
Ultima modifica di MaxPayne86; 11-05-13 alle 11:00
Akira non mi sembra proprio di aver detto numeri sparati a cazzo, tu eri convinto che mettere la batteria del note2 da 3100 nel s3 fosse solo una questione di spessore quando in realtà ti ho fatto notare che il problema non è lo spessore ma proprio la lunghezza e l'altezza della batteria, che non ci entra manco se vuoi nell s3...quindi mi sembra che la tua risposta sia inopportuna...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho preferito spendere qualcosina in piu' ma andare sul sicuro ed avere anche la garanzia
ho comprato questa http://www.outletaccessori.it/batter...ote2-nera.html
da 6200mah e finora va alla grande.