CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 399
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    Io uso normalmente il mio S3 con una cover/batteria da 3200mhA (di quelle cinesi che sono un tutt'uno cover e battery pack).
    La batteria originale del tel., come sappiamo, è di 2100mhA.
    Vorrei utilizzare una batteria con una maggiore durata e mi chiedo se quelle da 2850mhA versione Gold che si trovano su Ebay, ad esempio, abbiano realmente maggiore autonomia e le stesse dimensioni rispetto all'originale.
    Qualora volessi acquistare invece una di quelle originali con maggiore durata e più spesse (di sicuro quelle da 4000mhA di Vinciann di cui al video al primo post sono troppo spesse e non vanno bene) mi chiedo se riuscirò ad adattarle, magari senza montare la cover del tel., con la cover/batteria di cui sopra.
    Ho visto qualche post sopra per esempio un utente che notava quanto non si fosse ispessito il tel.!! ad un altro utente che postava le foto

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy

2.  
    Baby Droid L'avatar di Fluorescente

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei acquistare una cover batteria, di quelle da poter accendere o spegnere secondo necessità senza troppi smanettamenti vari. Qualcuno sa se esiste originale Samsung o può consigliarmi dove acquistarne una che non mi mandi il terminale a farsi benedire?

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fluorescente Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare una cover batteria, di quelle da poter accendere o spegnere secondo necessità senza troppi smanettamenti vari. Qualcuno sa se esiste originale Samsung o può consigliarmi dove acquistarne una che non mi mandi il terminale a farsi benedire?
    Se ti riferisci a quella che citavo al mio precedente post so che c'è un modello dal costo di circa 80 Eur che trovai su Amazon e che mi consigliarono degli amici su un forum americano. Purtroppo guardando non sono riuscito a trovarti il prodotto. Se lo trovi mandami un link..
    Queste che vendono Made in China (per capirci) costano intorno ai 20 Eur e devo dire che vanno benino (io uso quella da 3200mhA ) e la batteria dura anche abbastanza. È ormai da sei-sette mesi che ce l'ho e mi ha anche salvato il tel per ben due volte!:o
    Samsung che io sappia non ne fa.

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy

Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a quella che citavo al mio precedente post so che c'è un modello dal costo di circa 80 Eur che trovai su Amazon e che mi consigliarono degli amici su un forum americano. Purtroppo guardando non sono riuscito a trovarti il prodotto. Se lo trovi mandami un link..
    Queste che vendono Made in China (per capirci) costano intorno ai 20 Eur e devo dire che vanno benino (io uso quella da 3200mhA ) e la batteria dura anche abbastanza. È ormai da sei-sette mesi che ce l'ho e mi ha anche salvato il tel per ben due volte!:o
    Samsung che io sappia non ne fa.

Io ho la originale Samsung da 3000 mha

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sapete suggerirmi una batteria maggiorata di buona qualità, che possa essere utilizzata con cover originale e costi sotto i 20€? Ho visto quella da 2300mah della mugen ma 40€ sono troppi.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho comprato una batteria zerolemon 7000 mah con caricabatteria(per sola batteria)...avrei delle domande:
    -Chi l'ha presa ha fatto dei cicli di carica...dalle istruzioni consigliano di farne 6...devo scaricare tra l'1 ed il 5% e ricaricare fino al 100 per farlo bene giusto?
    -non so se la userò molto...se non la uso per settimane mi conviene lasciarla al 100% o al 40%? (Ho letto che intorno al 40-50 si conservano meglio)
    -l's3 blocca la carica al 100% quando in realtà non è ancora al 100%...con il caricabatteria che carica la sola batteria (senza che sta nel cell)...il 100% è effettivo? quindi nel momento che è carica devo muovermi a staccare?
    grazie mille in anticipo
    ps: scusate se sbaglio post...ero indeciso tra questo e quello ufficiale della batteria
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho comprato l'originale Samsung maggiorata... Dura molto di più ed esteticamente non ci sono confronti con quelle che si trovano non originali.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete suggerirmi una batteria maggiorata di buona qualità, che possa essere utilizzata con cover originale e costi sotto i 20€? Ho visto quella da 2300mah della mugen ma 40€ sono troppi.
    Ho sentito che le Anker da 2300mha sono abbastanza affidabili e che durano un tantino di più delle originali.
    Poi sarebbe utile sentire il parere di qualcuno...

Baby Droid L'avatar di piemme22

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Batteria originale samsung da 3000 mha in offerta su amazon a 25euro (spediz. gratuita) Batteria maggiorata Li-Ion 3000 mAh con il coperchio della batteria (marmo bianco) Samsung Galaxy s3: Amazon.it: Elettronica
    Galaxy S3 GT-i9300 White
    ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
    Kernel: Boeffla 6.2

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Su amazon.de sta a 16 +4 di spese di spedizione, originale samsung 3000 mah. Conviene un sacco

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio