Visualizzazione stampabile
-
Quale Batteria Maggiorata per Galaxy S3?
-
Due incognite..la qualità della batteria..e quella della cover, vista quella originale piuttosto delicata..
E poi un parere estetico..diventa veramente brutto..una mattonella.. :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
caro modder con la passione assatanata...sono 20 euro di batteria mica 70!!! tentar non nuoce...logico anche il note con la batteria maggiorata e na saponetta...ma se arrivi a 4 gg di autonomia non la chiami più saponetta...
-
mmm interessante!e x quanto riguarda l'estetica a piace ugualmente :-) e forse diventerebbe anche più maneggevole (a me è rischiato di scivolare dalle mani più di una volta).ma x quanto riguarda la carica utilizzando lo stesso caricatore si arriverebbe al 100% senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il venditore in questione è affidabilissimo.. Ci ho preso diverse cose ed è sempre stato preciso... Ho dei dubbi sulla batteria: tempo di ricarica con l'attuale caricatore? Qualità della batteria? Potrebbe rovinare il cell? Ovviamente manca anche l'nfc....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da parafal86
Il venditore in questione è affidabilissimo.. Ci ho preso diverse cose ed è sempre stato preciso... Ho dei dubbi sulla batteria: tempo di ricarica con l'attuale caricatore? Qualità della batteria? Potrebbe rovinare il cell? Ovviamente manca anche l'nfc....
scusate l'ignoranza : cosa sarebbe l'nfc?
-
oddio,guardando come diventa passa un po la voglia di provare questa batteria sinceramente!
il vano del retro è troppo ingombrante,poi manca la scritta samsung,che chiaramente non poteva esserci...
io ho provato una batteria simile per il galaxy s,e ricordo di non essermi trovato male...
ma bisogna vedere se vale la pena...poi bisogna vedere anche chi ha il coraggio di metterla in un galaxy s3 di 700 euri!!!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
caro modder con la passione assatanata...sono 20 euro di batteria mica 70!!! tentar non nuoce...logico anche il note con la batteria maggiorata e na saponetta...ma se arrivi a 4 gg di autonomia non la chiami più saponetta...
Magari per 20 € rovini un cell da 700....ci può stare ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
scusate l'ignoranza : cosa sarebbe l'nfc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Near field communication:è un nuovo chip che permette di effettuare pagamenti o di scambiare informazioni o altro semplicemente avvicinando due cellulari o un cellulare a una macchinetta sempre dotata dello stesso chip... Adesso è quasi inutilizzato ma in futuro diventerà una comodità....
Nell's3 il chip nfc è incluso nella batteria.. Se leggi sulla batteria stessa infatti c'è scritto proprio near field communication...
-
Quote:
Originariamente inviato da parafal86
Near field communication:è un nuovo chip che permette di effettuare pagamenti o di scambiare informazioni o altro semplicemente avvicinando due cellulari o un cellulare a una macchinetta sempre dotata dello stesso chip... Adesso è quasi inutilizzato ma in futuro diventerà una comodità....
Nell's3 il chip nfc è incluso nella batteria.. Se leggi sulla batteria stessa infatti c'è scritto proprio near field communication...
tutto chiaro grazie :-) quindi acquistando questa batteria questa funzione andrebbe a farsi benedire...