Sono molto tentato dal prendere quella da 2300 col marchio della comunità europea,ma penso che a 3 giorni di ditanza sia un obbligo per tutti aspettare di vedere il 5 gennaio quanto sarà spessa quella da 3000 della samsung,se non è enorme la prendo
Visualizzazione stampabile
Sono molto tentato dal prendere quella da 2300 col marchio della comunità europea,ma penso che a 3 giorni di ditanza sia un obbligo per tutti aspettare di vedere il 5 gennaio quanto sarà spessa quella da 3000 della samsung,se non è enorme la prendo
Secondo me se proprio volete prendere una batteria maggiorata, prendete quella originale samsubg da 3000 mah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bisognerà vedere quanto è spessa, peccato che le poche immagini disponibili sono state fatte a cazzo di cane e non si capisca molto
Guarda io già c e l ho e lo spessore non ci fate caso io mi immaginavo una mattonella invece posso dirvi che non e cosi nell immagini viene postata male e messa troppo spessa fidate io la sto usando con tutte cose 3g wifi luminosità al massimo video su youtube chiamate messaggi anche whatsapp 2 giorni mi dura stressandolo se poi non lo stressate come a me potete farvi anche 3 giorni fidatevi 50 euro spesi bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quella da 3000? però forse quella samsung sarà diversa da quelle cinesi
No io ho quella da 3000 originale samsung lo scritto sopra
Guarda io l aspettavo il 5 o il 6 io l avevo gia prenotata una mattina mi suonano ed era il postino e mi ha consegnato la batteria non me lo immaginavo
Appena avrò un po di tempo vi prometto che ve la postero cmq il.prezzo della batteria e di 50 euro e potete farvela.spedire tramite posta che fate prima e ci arriva anche prima un consiglio proverò stasera a postarvi delle foto
Non so quanto possa interessare ma io ho preso 3 batterie dagli stati uniti a 3 euro l'una (2900) mah con nfc.
Dove? Aumentano lo spessore? Io volevo prendere quella da 2300 della mugen con nfc e spessore uguale ma 1- non aumenta di molto la durata credo e 2 costa 37 euro! Soliti crucchi parassiti... Sennò l'ho trovata a 19 euro con garanzia ce e penso sia uguale
Su ebay. L'unico problema è che per ora rendono quanto la stock (che comunque mi va bene per quello che ho speso) ma penso che miglioreranno con un po' di cicli. Non aumentano lo spessore. Il problema è caricarle! Ci vuole un po' con il caricatore Samsung. Ah, non sono originali Samsung eh, ovvio. ;-)
L'utente ebay credo si chiamasse batterymonster (ma non ne sono sicuro, perché ho valutato vari utenti prima di comprare, di certo anche questo le vende).
Già che ci sono ho fatto un paio di foto:
Spoiler:
Le ho prese circa due mesi fa, ma non le ho usate per due mesi, quindi quando sono arrivate erano appena state assemblate (come si vede dalla data). Ho iniziato ad usarle da un paio di settimane, ma essendo 3 hanno fatto pochi cicli ciascuna. ;)
E' vero che non sono originali ma con 9 euro (spedizione inclusa) le ho prese tutte e 3 e non danno problemi. Tutti i valori e le scritte sono identici. Manca solo la scritta Samsung!
Certo se hanno il logo della CE sono più che affidabili, certo sentire che quelle da 2800 rendono quanto la stock mi fa pensare 2 volte a prendere quella da 2300 nonostante avevo letto che già queste aumentavano la durata, boh! Tanto dopodomani escono quelle originali Samsung, vedrò quanto sono più spesse
Ho visto come sarà la batteria da 3000,non è enorme ma considerando che a me interessa finire la giornata è non farci una settimana e che già questa stock dura abbastanza mi orientero' su quella da 2300,la mugen è ultra affidabile ma 37 euro sono tanti ed ha l'nfc, sennò su ebay si trova a 10 euro garanzia ce. senza nfc.
Ciao ragazzi. Ma nulla sulla batteria maggiorata della s3 ufficiale di Samsung!? Non doveva uscire il 5 gennaio? Mobile fun ora da un tempo indefinito per la consegna!
Non se ne sa più nulla. Io prenderò quella da 2300 garanzia ue.
DA 2100 a 2300 non credo ci sia molto differenza... No?
io ho preso la mugen da 2300 mah con nfc e sto aspettando arrivi!
Pagata 33 euro (avevo un codice per uno sconto del 9%) e sinceramente mi trovai bene con la mugen nel nexus quindi penso che anche qui sarà cosi, sono molto affidabili.
Attendo arrivi, poi recensiono! :D
Di questa cosa ne dite? 3150mAh Batteria ad alta Capacità per Samsung Galaxy S3 S 3 I9300 SIII | eBay
Confermo, ho acquistato anche io quella ed effettivamente non vale niente :)
Mmmmmm...bene quindi dite che per avere un effetiva durata extra devo per forza prendere quella maggiorata di samsung? A me non interessa molto al momento il discorso nfc quindi mi va bene anche una non originale senza nfc ma che stesse nella attuale cover. Non ho soluzioni?
Ne trovi col marchio ce su ebay a 15 euro di 2300,quelle della mugen costano 37 euro e se le tenessero
ma tra quella originale da 2100 e questa non originale da 2300...c'è una apprezzabile differenza?
Da chi ce l'ha si... Ti fa fare la giornata intera con uso più intenso, quella originale Samsung da 300 punta ai 2 3 giorni di fila ma a me non interessano ricaricandolo ogni sera
preso anch io quella da 4200 rinunciando all estetica speriamo valga la pena
ho appena comprato a milano in corso vitruvio ( cinesi a manetta ) una batteria da 2300 della JEAN con certificato europeo a 15 euro. ora sto provando la carica, appena ho dei risultati posto il tutto..speriamo che vada bene..vi informo al riguardo !
chi ha la batteria mugen da 2300 sa dare le sue impressioni a riguardo?
Conviene prendere quelle su ebay a 15/20€? io mi fido poco... :(
potete darmi qualche link di batterie gia testate che vanno nella cover stock e siano affidabili (anche tramite pm)... grazie mille
Se hanno la certificazione ce si, sono le stesse della mugen, l'unica differenza è che non hanno il chip nfc
Che ne dite di quella da 2850? Qualcuno l'ha provata??
Quella originale a quando?
ma da dove l hai comprato? fammi sapere grazie.
Arrivata oggi quella da 2300 ce. Basta che mettete batteria galaxy s3 2300 e vi escono fuori subito, hanno il logo ce in bella vista, sono fatte un Cina ma come quasi tutte le robe che usiamo.. Occhio che poi ci sono quelle solo cinesi ma appunto hanno solo scritte in cinese
2 3 giorni e vi aggiorno. Chiaramente 2300 mah è la potenza massima per lo stesso spessore di batteria.
dai dai facci sapere :)
Dopo 2 giorni posso iniziare a dare i risultati :quella semi cinese da 2300 mah è si è no da 1300, dire che sembra una da 2000 è fargli un complimento che non merita. Più che scandalosa, si scarica in 7 ore con uso inesistente! E dovrebbe farmi il doppio con qualche ciclo di ricarica? Ahahah... Da mettere sotto le rotaie del tram. Di quella originale Samsung da 3000 si sono perse le tracce, a questo punto sono orientato verso quella mugen sempre da 2300 mah ormai non mi fido più, nonostante i tedeschi non sono i cinesi