CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio91 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! Posso approfittare per chiederti cosa usi per salvaguardare la battera? Juice è valido o mi usa solo RAM? Meglio tenere semplicemente attivo il risparmio energetico? Grazie
    A dire il vero non uso nulla per salvaguardare la batteria. Mi va benissimo e se dovessi farne un uso intensissimo ho sempre la seconda batteria pronta.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato...l'aggiornamento non me lo chiede più in quanto è già attivo..è possibile la cosa? Eppure io il ripristino l'ho fatto..evidentemente tiene salvato l'ultimo firmware installato?

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio91 Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato...l'aggiornamento non me lo chiede più in quanto è già attivo..è possibile la cosa? Eppure io il ripristino l'ho fatto..evidentemente tiene salvato l'ultimo firmware installato?
    Beh ovvio che hai l'ultimo firmware adesso, non fa mica un downgrade. Ora prova a reinstallare le tue app e vedi un pò come va la situazione.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe risolto! Grazie mille! Noto solo ora una cosa...nell'entrare nel browser la luminosità cala,è un opzione interna da modificare?

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio91 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe risolto! Grazie mille! Noto solo ora una cosa...nell'entrare nel browser la luminosità cala,è un opzione interna da modificare?
    Si, la luminosità del browser è indipendete. Entra nelle sue impostazioni e modificala.

  7. #96
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera, la mia più che una domanda è un chiarimento. Innanzitutto premetto che devo ancora aggiornare il mio s3 a jelly bean causa server intasati.
    Mi capita spesso di uscire da un applicazione o magari dal browser oppure dai messaggi e vedere che l'interfaccia grafica ci mette del tempo a caricare la mia home o le varie schermate aderenti la home(per capirci vedo per un paio di secondi solamente l'iconcina delle applicazioni sulla dock bar mentre tutto il resto rimane in attesa di caricamento a parte lo sfondo). Un altra strana anomalia che qualche volta mi capita è vedere(nella home) le cartelle create da me riaprirsi automaticamente dopo averle già aperte una prima volta! E vabe.. Col tasto indietro o col tasto home torna tutto normale ma può succedere che questa anomalia si ripeta poco dopo.
    Diciamo dunque che il mio chiarimento riguarda soprattutto il rallentamento dell's3. Concludo dicendo che io uso touchwize e non altri launcher. Diciamo quindi che gradirei capire se i problemi che ho io sono generali oppure se devo preoccuparmi
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #97
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Buonasera, la mia più che una domanda è un chiarimento. Innanzitutto premetto che devo ancora aggiornare il mio s3 a jelly bean causa server intasati.
    Mi capita spesso di uscire da un applicazione o magari dal browser oppure dai messaggi e vedere che l'interfaccia grafica ci mette del tempo a caricare la mia home o le varie schermate aderenti la home(per capirci vedo per un paio di secondi solamente l'iconcina delle applicazioni sulla dock bar mentre tutto il resto rimane in attesa di caricamento a parte lo sfondo). Un altra strana anomalia che qualche volta mi capita è vedere(nella home) le cartelle create da me riaprirsi automaticamente dopo averle già aperte una prima volta! E vabe.. Col tasto indietro o col tasto home torna tutto normale ma può succedere che questa anomalia si ripeta poco dopo.
    Diciamo dunque che il mio chiarimento riguarda soprattutto il rallentamento dell's3. Concludo dicendo che io uso touchwize e non altri launcher. Diciamo quindi che gradirei capire se i problemi che ho io sono generali oppure se devo preoccuparmi
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    qualche piccolo rallentamento della touchwiz a caricare, spesso dovuto anche a molte applicazioni lasciate aperte usando il tasto home, comunque adesso che dovrai aggiornare, spero tu abbia preso in considerazione il reset precedente, così, se è un problema di dati sporchi, si cancelleranno

  9. #98
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intendi un wipe cache?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure io ho notato un rallentamento del telefono....ed andando su gestione della ram, ho notato che è sempre abbastanza alta sopra i 600MB....avendo zero applicazioni attive....sicuramente sono processi cache....ma non saprei quali interrompere, visto che di alcuni non ne conosco l'utilità....

  11. #100
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sisi esatto.. Più o meno la situazione è questa anche per me

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy