Mi consigliate di fare il deep clean 2 o portarlo in garanzia???
P.S. Con il deep clean 2 perdo la garanzia???
Io ho un problema un po peggiore del vostro... in pratica il mio s3 si blocca da solo OGNI VOLTA che va in stand-by, l'unica soluzione è tenere premuto per molto tempo il pulsante di accensione.
L'ho gia mandato in assistenza con la seguente scheda di riparazione:
RIPARAZIONE SCHEDA RADIOLOGICA CON SOSTITUZIONE COMPONENTI ELETTRICI+SOSTITUZIONE PANNELLO+AGGIORNAMENTO RICALIBRAZIONE MMI TEST E COLLAUDO.
Tornato oggi ed il problema persiste. Non so più cosa fare con questo coso.
Salve, stesso problema anche a me. Il mio S3 è brand vodafone aggiornato 4.1.2
AP: I9300XXELLA
CP: I9300BUELL1
CSC: I9300VFGELL3
Da qualche giorno si blocca continuamente durante l'esecuzione di qualche applicazione, si blocca la schermata e non va ne avanti ne indietro, al punto che per riavviarlo devo tener premuto il tasto power. A volte è capitato che durante la carica, premendo il tasto power per accedere alla home mi rimaneva in stand-by con led notifica fisso, e con necessità di riavviarlo per poterlo utilizzare. Il blocco ho notato, avviene spesso quando sto giocando o comunque il processore sta "lavorando" . Quello che ho fatto è solo un hard reset, da impostazioni e ripristina dati di fabbrica, ma al ripristino il problema non è scomparso. Attendo che si riesca a trovare qualche soluzione che a quanto pare affligge non solo me. Nel frattempo farò un hard reset da recovery ed installerò la 4.1.2 vodafone tedesca uscita di recente (I9300XXEMR2) sperando di risolvere, ma ho i miei seri dubbi!
Segui questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Tentar non nuoce
Inviato e Consegnato ^_^
Ragazzi quindi è possibile tentare il deep clean 2 senza che io perda la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2