CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

in alto tu hai vari "tab" se vuoi guardare i gruppi premi su gruppi, se vuoi guardare la rubrica (con tutti i numeri) premi su rubrica se ti va premi thanks sotto il mio post in basso a sx

2. Il seguente Utente ha ringraziato buichtnt per il post:

solidsnork (23-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buichtnt Visualizza il messaggio
    in alto tu hai vari "tab" se vuoi guardare i gruppi premi su gruppi, se vuoi guardare la rubrica (con tutti i numeri) premi su rubrica se ti va premi thanks sotto il mio post in basso a sx
    capito grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho il samsung galaxy s3 e i contatti sono salvati tutti su gmail (niente contatti sim o telefono) e ovviamente me li ritrovo sincronizzati sul telefono creando l'account di google.
    Usando haxsync, syncmypix, ecc per le foto dei contatti con facebook tutto va bene finchè non parte la sincronizzazione con l'account di google. Volevo capire se è google che va a sgranare le foto in chiamata, ricezione ecc una volta che si sincronizza o no. Nel caso come si risolve? Mi sembra di aver letto che con l'uscita di Jelly Bean il problema è stato risolto o è una bufala?

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    secondo voi è possibile modificare i campi impostati di default della rubrica?
    Mi spiego... ho bisogno di avere tra i campi di base, oltre a nome, numero di tel email, ecc. anche il campo organizzazione. C'è un modo per aggiungerlo, senza dover andare su "aggiungi campi" e selezionarlo???
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda....
    Ho tutta la rubrica associata a indirizzo1@gmail.com, volevo resettare il mio s3 e associarlo ad un'altra mail indirizzo2@gmail.com. Come faccio a trasportare i contatti? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monelli Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda....
    Ho tutta la rubrica associata a indirizzo1@gmail.com, volevo resettare il mio s3 e associarlo ad un'altra mail indirizzo2@gmail.com. Come faccio a trasportare i contatti? Grazie
    Da pc entri nell'indirizzo uno..li esporti..entri nel 2 li importi..fine..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

monelli (30-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buichtnt Visualizza il messaggio
    ho una domanda, forse banale.
    quando collego il telefono a kies e premo il tasto rubrica a sinistra mi apre una finestra con scritto telefono cellulare, li non vedo alcun contatto. se invece premo la casella di fianco, quella con l'account google, li vedo tutti i miei contatti.
    come faccio a salvare i contatti dall'account google alla memoria del telefono in modo che mi appaiano anche nell'altra sezione?
    riuppo la questione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Ragazzi, una domanda:
    ho comprato oggi il galaxy s3 e ho importato tutta la rubrica dal mio account gmail. Tutto perfetto ma ho notato che se io chiamo o se vengo chiamato da un numero che ho in rubrica mi compare scritto sul display solo il numero di telefono e non il nome della persona, sapete aiutarmi? Oggi mi hanno chiamato in 6 e non sapevo chi fossero, vedevo solo il num e non il nome
    Grazie

Androidiano L'avatar di maury81bs

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svilla72 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, una domanda:
    ho comprato oggi il galaxy s3 e ho importato tutta la rubrica dal mio account gmail. Tutto perfetto ma ho notato che se io chiamo o se vengo chiamato da un numero che ho in rubrica mi compare scritto sul display solo il numero di telefono e non il nome della persona, sapete aiutarmi? Oggi mi hanno chiamato in 6 e non sapevo chi fossero, vedevo solo il num e non il nome
    Grazie
    numero salvato doppio in rubrica

Androidiano L'avatar di maury81bs

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

parlando di rubrica e sincronizzazione ecc io ho un problema ma non capisco come risolverlo se non con azione assurda. Vi spiego avendo i numeri su gmail e naturalmente sulla sim , e nonostante visualizzo solo quelli di gmail in automatico se cerco un numero in rubrica o s voice comunque il telefono trova i 2 numeri uguali e quindi non sceglie automaticamente chi chiamare. Ho solo la soluzione di cancellare i numeri dalla sim? perchè se tengo quelli della sim poi non sono modificabili con i dati, foto ecc..

mi sembra assurdo questa cosa, e preciso che con iphone non succedeva.

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio