CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Htc S730, Htc Desire, Gs3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. L altro giorno ho fatto un ripristino di fabbrica, e ora ho perso tutti i contatti. Li avevo salvati e sincronizzati con l account google ma sincronizzando il mio account non viene fuori nulla. Come dovrei fare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onga91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. L altro giorno ho fatto un ripristino di fabbrica, e ora ho perso tutti i contatti. Li avevo salvati e sincronizzati con l account google ma sincronizzando il mio account non viene fuori nulla. Come dovrei fare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    controllato sul web se ci sono?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come faccio a vedere in rubrica solo i contatti che hanno un numero di telefono?
    Sulla guida nella pagina iniziale c'è scritto: "da rubrica, softkey sinistro e dal menù che si apre selezionate impostazione, dopodiché da le impostazione che si aprono, mettere la spunta su "Solo contatti telefonici".
    Il problema è che a me premendo il softkey sinistro esce un menu in cui non c'è la voce "Impostazione".

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se in gmail web su pc, inserisco un campo nuovo nei contatti, non lo vedo nella rubrica. solo aggiungendo sempre da gmail web su pc nella FINESTRA NOTE, allora posso leggere tutto quelllo che ho inserito. come mai? grazie.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III & Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio problema è che se ho un contatto salvato su memoria cell e scheda, sulla rubrica lo visualizzo una volta perchè ho impostato di visualizzarli solo dalla memoria del cell ma se uso s-voice me lo porta sempre due volte e sinceramente è un pò stancante come cosa...

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nella gestione dell'elenco personalizzato della rubrica è presente un bug in quanto non è posssibile escludere dalla visualizzazione i contatti della sim. Pur togliendo infatti il segno di spunta dalla SIM nei contatti da visualizzare, anche se in un primo momento questi contatti spariscono tornano ad essere visualizzati quando si accede nuovamente alla rubrica.
    Avete idea di come risolvere questo problema e far sì che nella rubrica vengano visualizzati solo gli altri contatti (nel mio caso solo quelli google) senza procedere alla cancellazione di tutti i contatti della sim?
    Ultima modifica di chiccomix; 12-10-12 alle 22:48

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, era colpa di go launcher! praticamente il collegamento della rubrica nella home apriva la rubrica ogni volta dimenticando le mie impostazioni.

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ho notato che nella gestione dell'elenco personalizzato della rubrica è presente un bug in quanto non è posssibile escludere dalla visualizzazione i contatti della sim. Pur togliendo infatti il segno di spunta dalla SIM nei contatti da visualizzare, anche se in un primo momento questi contatti spariscono tornano ad essere visualizzati quando si accede nuovamente alla rubrica.
    Avete idea di come risolvere questo problema e far sì che nella rubrica vengano visualizzati solo gli altri contatti (nel mio caso solo quelli google) senza procedere alla cancellazione di tutti i contatti della sim?

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ,
    manca l'icona di google in alto a sinistra, dove poter scegliere i contatti, e le attività. perchè. l'immgine è tratta dal galaxy s3. grazie.

  10. #99
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    ,
    manca l'icona di google in alto a sinistra, dove poter scegliere i contatti, e le attività. perchè. l'immgine è tratta dal galaxy s3. grazie.
    perchè lo devi fare da PC, oppure impostare la visione desktop , ma è meglio se certe cose le facciamo da PC


  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    perchè lo devi fare da PC, oppure impostare la visione desktop , ma è meglio se certe cose le facciamo da PC
    volendo utilizzare la tecnologia, sarebbe opportuno. perchè non vedo quell'icona, e solo quella, invece non lo capisco, ho provato altri browser ma niente. grazie.

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy